PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono giorni che sto penando come un dannato a prendere l oro a fisherman…sto cazz di tally lungo tre minuti lo odio…mi fottono i salti…sono un terno al lotto…lo prendi storyo butti via il giro, lo prendi troppo lento perdi secondi infiniti etaaac… sto a 1.5 sec dall oro

Credo di aver fatto un tempone a Interlagos… ma purtroppo un’altra delle lacune di sto gioco è il non poter confrontarsi con una classifica mondiale (magari affrontando i fantasmi dei migliori)

Allegati

• 3F135B9E-C0BD-464D-820E-6E775AC55E28.jpeg
    3F135B9E-C0BD-464D-820E-6E775AC55E28.jpeg
    25.6 KB · Visualizzazioni: 9
Credo di aver fatto un tempone a Interlagos… ma purtroppo un’altra delle lacune di sto gioco è il non poter confrontarsi con una classifica mondiale (magari affrontando i fantasmi dei migliori)
Nelle esperienze circuito? Se si, puoi vedere sia ranking mondiale che quello tra amici.

Sono giorni che sto penando come un dannato a prendere l oro a fisherman…sto cazz di tally lungo tre minuti lo odio…mi fottono i salti…sono un terno al lotto…lo prendi storyo butti via il giro, lo prendi troppo lento perdi secondi infiniti etaaac… sto a 1.5 sec dall oro
Frena prima di saltare... e non accellerare in aria...

Ci son quasi ehehe voglio prendermi i 2 milioni cosi salire a 7 milioni e comprare subito la escudo. :iwanzw:

Speriamo oggi annuncino manutenzione cosi domani mattina esce l update
Ecco appunto, stavo per chiedere quando hanno intenzione di far uscire l’aggiornamento…speriamo non sia solo 3 auto :nono:

Ci son quasi ehehe voglio prendermi i 2 milioni cosi salire a 7 milioni e comprare subito la escudo. :iwanzw:

Speriamo oggi annuncino manutenzione cosi domani mattina esce l update
Se costa 7 milioni la Escudo, ciaone... Sto risparmiando per comprarmi altre 9 SF19... Comunque alla fine ho acquistato 8 Gr.1 e 9 Gr.3 e mi sono fatto la mia 24h di Le Mans con Blackjack e Squillo di lusso... Una goduria...

Se costa 7 milioni la Escudo, ciaone... Sto risparmiando per comprarmi altre 9 SF19... Comunque alla fine ho acquistato 8 Gr.1 e 9 Gr.3 e mi sono fatto la mia 24h di Le Mans con Blackjack e Squillo di lusso... Una goduria...
Dove fai grinding ?
Post automatically merged:

Ecco appunto, stavo per chiedere quando hanno intenzione di far uscire l’aggiornamento…speriamo non sia solo 3 auto :nono:
Sarà bello sostanzioso al 99%

Purtroppo si.. Ma comunque è raro che ne faccio più di una consecutivamente... Il mio record in Sardegna è 24'13" con la Toyota GR010.... A Le Mans e Spa invece è a tempo...

Dell online mi frega relativamente anche perché non ho il tempo necessario per giocarlo bene.
Io ho fatto una 50 di gare e problemi di lag continui non ne ho visto.
La cagata che ho notato sono queste auto gr3 e gr4 dove dominano Subaru e maggiolino su tutte, ed è una merda.
Le auto sono bilanciate molto male, ma quando mai Ferrari e porsche ad esempio sono così inferiori a un maggiolino?
È proprio una stronzata, molto grave

Le auto sono bilanciate molto male, ma quando mai Ferrari e porsche ad esempio sono così inferiori a un maggiolino?
È proprio una stronzata, molto grave
Di ferrari, porsche e maggiolino non c'è niente li sotto. Ci sono regolamenti per ogni classe, quello che vedi sono solo scocche.

Appunto è una stronzata
Lo sai che succede così anche nella realtà? :unsisi:
Sennò a quest'ora Ferrari dominava i rally degli anni 70 con la GTB e Renault non avrebbe mai vinto un mondiale con Alonso.

Lo sai che succede così anche nella realtà? :unsisi:
Sennò a quest'ora Ferrari dominava i rally degli anni 70 con la GTB e Renault non avrebbe mai vinto un mondiale con Alonso.
Ma cosa stai dicendo?

Dove fai grinding ?

Sarà bello sostanzioso al 99%
Deve uscire un nuovo aggiornamento di contenuti? Quando?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro