- Iscritto dal
- 25 Nov 2020
- Reazioni
- 1,865
Stando così le.cose se riescono finalmente a farmi un gioco dove nn c'è più aliasing e considerando il feedback del dualsense...
Per me è tutto il mondo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà le aggiunte rispetto a GTS sono poche poche, a quanto pare sono solo 3 i tracciati nuovi e un centinaio di auto
Si spera che riceva lo stesso supporto a lungo termine di Sport, almeno, dove hanno fatto un lavorone
C'è proprio poco che mi invoglia a procedere all'acquisto nei pressi del D1, sinceramente
Naaaaah, li sveleranno più avanti altri circuiti o quando uscirà la track list completa...In realtà le aggiunte rispetto a GTS sono poche poche, a quanto pare sono solo 3 i tracciati nuovi e un centinaio di auto
Si spera che riceva lo stesso supporto a lungo termine di Sport, almeno, dove hanno fatto un lavorone
C'è proprio poco che mi invoglia a procedere all'acquisto nei pressi del D1, sinceramente
Speriamo...la cosa strana anche in gtsport èche la IA in modalità arcade è molto aggressiva e ben fatta, mentre negli eventi fa cagareMio a mani basse, PS5 permettendo, ma rimane sempre la solita domanda, forse dimenticata in GT SPORT,
la IA sarà decente o seguirà il solito trenino?
![]()
Ci sono 90 tracciati, in gt sport ci sono la metà.In realtà le aggiunte rispetto a GTS sono poche poche, a quanto pare sono solo 3 i tracciati nuovi e un centinaio di auto
Vero! Assolutamente. Non aveva nulla di newgen. A me ha fatto proprio c....e. Per ora questo gioco non mi convince.A me la visuale dal cockpit non mi ha convinto
Sono l'unico?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
In alcune gare online settimanali si fa ancora la partenza lanciataIo stavolta esigo che le gare non partano mai più lanciate. È ridicolo, una concezione vecchia e stravecchia che hanno portato avanti pure per gli eventi in Sport (quando poi ovviamente online e in modalità arcade parti dalla griglia).
Si ci sarà tranquillo.Qui ci sara' la carriera come i vecchi GT giusto?
Sicuro, anzi da capire in quel pezzo visto dall'alto, se è solo la telecamera x il replay o se è tornata la modalità bQui ci sara' la carriera come i vecchi GT giusto?
Ci sono 90 tracciati, in gt sport ci sono la metà.
Sulle auto spero mettano le ultime ferrari
In due anni su gtaport hanno raddoppiato numero di circuiti e auto...speriamo succeda lo stesso lato circuity90+ sono i layout, su GT sport sono 80+
Hanno aggiunto Daytona, High Speed e deep forest, mi sembra