PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
In realtà le aggiunte rispetto a GTS sono poche poche, a quanto pare sono solo 3 i tracciati nuovi e un centinaio di auto
Si spera che riceva lo stesso supporto a lungo termine di Sport, almeno, dove hanno fatto un lavorone
C'è proprio poco che mi invoglia a procedere all'acquisto nei pressi del D1, sinceramente
In realtà le aggiunte rispetto a GTS sono poche poche, a quanto pare sono solo 3 i tracciati nuovi e un centinaio di auto
Si spera che riceva lo stesso supporto a lungo termine di Sport, almeno, dove hanno fatto un lavorone
C'è proprio poco che mi invoglia a procedere all'acquisto nei pressi del D1, sinceramente
Naaaaah, li sveleranno più avanti altri circuiti o quando uscirà la track list completa...

Mio a mani basse, PS5 permettendo, ma rimane sempre la solita domanda, forse dimenticata in GT SPORT,

la IA sarà decente o seguirà il solito trenino?

:shrek:

Il sito ufficiale conferma 4K, 60FPS, HDR e Raytracing

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mio a mani basse, PS5 permettendo, ma rimane sempre la solita domanda, forse dimenticata in GT SPORT,

la IA sarà decente o seguirà il solito trenino?

:shrek:
Speriamo...la cosa strana anche in gtsport èche la IA in modalità arcade è molto aggressiva e ben fatta, mentre negli eventi fa cagare

Io stavolta esigo che le gare non partano mai più lanciate. È ridicolo, una concezione vecchia e stravecchia che hanno portato avanti pure per gli eventi in Sport (quando poi ovviamente online e in modalità arcade parti dalla griglia).

Ci sono 90 tracciati, in gt sport ci sono la metà.
Sulle auto spero mettano le ultime ferrari

In parte mi convince, tecnicamente no però, ormai il genere non mi attira più e dopo lo scotto di sport ci andrò con le pinze prima di prenderne un altro, ma se c'è un gioco di corse che potrei prendere é questo

Io stavolta esigo che le gare non partano mai più lanciate. È ridicolo, una concezione vecchia e stravecchia che hanno portato avanti pure per gli eventi in Sport (quando poi ovviamente online e in modalità arcade parti dalla griglia).
In alcune gare online settimanali si fa ancora la partenza lanciata

La cross-gen si percepisce...

Ma chissenestrafrega, GT è tornato!

In realtà a me da questo nuovo trailer sembra migliorato molto graficamente rispetto al reveal. Sarà una mia impressione ma pare tanta roba anche da questo punto di vista. Devo ancora vedere il trailer in 4k però.

Ci sono 90 tracciati, in gt sport ci sono la metà.
Sulle auto spero mettano le ultime ferrari

90+ sono i layout, su GT sport sono 80+
Hanno aggiunto Daytona, High Speed e deep forest, mi sembra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro