PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ultima modifica da un moderatore:
Ho rivisto il trailer scaricato senza compressione in 4k e visto sul tv fa paura. Fanculo il fatto di essere cross gen...è clamoroso. Aver il RT fa fare un balzo in avanti clamoroso...senza quei fastidiosissimi cubemaps di gt sport

Ho rivisto il trailer scaricato senza compressione in 4k e visto sul tv fa paura. Fanculo il fatto di essere cross gen...è clamoroso. Aver il RT fa fare un balzo in avanti clamoroso...senza quei fastidiosissimi cubemaps di gt sport

Il raytracing è assurdo, c’è un inquadratura dall’alto in cui riflette i lampioni che fa spavento :asd:

Aprite i preorder merde!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dove si può trovare? Ero proprio curioso di vederlo senza la compressione di Youtube. :sisi:

E-8wKyGWUAE46aL

:shrek:

oNNcVWF.gif

ue9gx6n.gif

w4be0Hi.gif

Rt credo sia presente solo con le foto non in gara

C'è la farà Fanatec a fare uscire il CSL DD versione Playstation in tempo per GT7?

Si ma occhio alle foto non in gara, nei replay e photomode lo sappiamo che c'è sempre un abisso di differenza

Ragazzi ma voi è tanto che non giocate gt sport?
Io si ,lo sto riprovando ora dopo tanto,e nel frattempo ho giocato per ps5 wrc9,f12021 ecc…sapete che sono rimasto di sasso ri-constatando che graficamente è ancora il top dei racing game ?
E il feedback con il pad è bellissimo!
…non lo ricordavo così bello!
…l’hype per il 7 è schizzato ancora di più alle stelle!
[automerge]1631360248[/automerge]
Ecco cosa avevo dimenticato…solo gt riesce produrre la sensazione di “dislivello” delle piste così bene !!
Anche sul pad !
Peccato che sia così facile anche a livello difficile ??‍♂️

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro