PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sentitissimi auguri... Io l'avrò riprovata una decina di volte... Poi mi sono arreso :rickds:
Alla fine si poteva fare, bastava solo modificare appositamente l'auto.
Con la 911 GT3 '09 ho fatto riduzione del peso 1-2-3, messo su 220 kg di zavorra tutti al massimo sull'anteriore per stabilizzare l'auto, gomme sportive morbide, montato l'ala con deportanza medio-bassa fino ad arrivare al limite dei PP. E' stata comunque dura perché l'IA cheatta palesemente, ma ce l'ho fatta a vincere sia alla Nordschleife sia a Spa.

Tra l'altro a Spa mi è capitato una sorta di bug. Il meteo è stato sereno per tutti i 5 giri, tranne quando al quarto giro all'improvviso la grafica scatta, il meteo diventa cupo e la pista completamente bagnata e un paio di secondi dopo la grafica scatta di nuovo e torna tutto soleggiato e asciutto. Tutto questo nel tempo di affrontare il curvone a sinistra di Puohon.

Ho appena fatto il mio primo switch di motore. Indovinate che cambio ho fstto? Fa paura ahah

Non si vincerà più una gara :segnormechico:

Gt planet.
"È un'impresa impressionante, a pochi secondi dal record ufficiale del mondo reale di 5:19.546 attualmente detenuto dalla Porsche 919 Hybrid EVO. Tuttavia, guardando il video è chiaro che l'IA si sta prendendo più di qualche libertà con i limiti della pista di GT Sport per ottenere il massimo dall'auto, ma è comunque un giro valido nel gioco"

:allegri:

Da gt planet.
"È un'impresa impressionante, a pochi secondi dal record ufficiale del mondo reale di 5:19.546 attualmente detenuto dalla Porsche 919 Hybrid EVO. Tuttavia, guardando il video è chiaro che l'IA si sta prendendo più di qualche libertà con i limiti della pista di GT Sport per ottenere il massimo dall'auto, ma è comunque un giro valido nel gioco"

:allegri:
Ed è proprio questo il "bello" perchè si vede che è imperfetta, insomma non è ancora Skynet :sard:

Fa davvero impressione…ma non so come influirà sul lato “frustrazione” nei confronti di noi comuni mortali!

Ma penso che sarà regolabile in qualche modo, non è che la piazzano sparata al massimo di quel che può andare in ogni occasione.

Preso ieri l'oro in tutte le patenti. Non volevo giocare assai ieri, ma poi avendo fatto la S8 e S9 velocemente ho deciso di buttarmi anche sulla S10. Non l'avessi mai fatto, ci sono rimasto un'ora e mezza per riuscire a prendere l'oro di un paio di decimi (senza aiuti, solo ABS on). E' proprio un'infamata questa prova.
Ho letto però che attivando traction control e controsterzo assistito diventa molto più fattibile, oggi voglio provare se è effettivamente così e di quanto riesco a scendere col tempo.

É tornata la bella Sophy, giusto per detronizzare il tempo di Hamilton.
Questa se scende in pista son cazzi per tutti. :asd:

Non mi convince al 100%, un altro po' è più con le ruote sull'erba che sull'asfalto...

Preso ieri l'oro in tutte le patenti. Non volevo giocare assai ieri, ma poi avendo fatto la S8 e S9 velocemente ho deciso di buttarmi anche sulla S10. Non l'avessi mai fatto, ci sono rimasto un'ora e mezza per riuscire a prendere l'oro di un paio di decimi (senza aiuti, solo ABS on). E' proprio un'infamata questa prova.
Ho letto però che attivando traction control e controsterzo assistito diventa molto più fattibile, oggi voglio provare se è effettivamente così e di quanto riesco a scendere col tempo.

Non mi convince al 100%, un altro po' è più con le ruote sull'erba che sull'asfalto...
Ancor di piu in gt7 se taglio cosi passando su erba e cordoli mi giro e perdo il controllo in tempo zero. Onestamente é eccessiva. Vorrei capirne la scalabilità e soprattutto il fatto che ancora non l abbiano mostrata su gt7…mi preoccupa…magari é piu lontana di quel che sembrava all inizio

Esagerato. A parte 4/5 curve prese oltre i limiti tutto il resto perfetta nelle traiettorie e parliamo del ring ovvero 73 curve su 22 km, non mi pare un risultato che non convince anzi, bisogna tener conto anche che non é una AI normale come in altri videogiochi.
Se intendi pure le pizzicate di erba, in questo caso é normalità pure per un giocatore reale se giri davvero forte al ring.

Che strategie hai provato? Che auto? Su che tempi credi bisogna girare? Sto impazzendo… ehehe
Provato sia una che due soste, con la RCZ. Credo serva girare fissi sull'1.58 alto, senza troppi giri di riposo e qualche pikes sull'1.57. Al momento sono un pò più sull' 1.59 e a volte le gomme mi costringono a salire sul 2.00 2.01.

Fa davvero impressione…ma non so come influirà sul lato “frustrazione” nei confronti di noi comuni mortali!
non vorrei dire una stupidata,mi sembra di aver letto che cambiera' tra un pilota all'altro(mi riferisco a Sophy),quindi io che non sono bravissimo gli avversari faranno tempi diversi(superiori) da chi e' piu' forte.

Provato sia una che due soste, con la RCZ. Credo serva girare fissi sull'1.58 alto, senza troppi giri di riposo e qualche pikes sull'1.57. Al momento sono un pò più sull' 1.59 e a volte le gomme mi costringono a salire sul 2.00 2.01.
Da impazzire! Ma meg’io 1 sosta con le dure o 2 con le medie? Quelli davanti vanno di medie e due soste. Credo sia la migliore anche per noi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro