PS4/PS5 Gran Turismo 7

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Buongiorno e buona domenica a tutti, mi sapreste consigliare una postazione di guida? Grazie


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Scommetto il 787b sulla RX-8 :rickds:

La 1h al Lago Maggiore? Mi pare che fosse l'unica col BoP attivo tra le Gr.3
Si su rx7 ehehe clamorosa.
Non é l’unica con bop perché snche quella con la Bac a trial Mountain e quella a deep forest mi sembra siano con BoP ma npn ne sono sicurissimo. Fatto sta che sono velocissimi. Tengono un ritmo altissimo e non essendoci la variabile pioggia come a tsukuba e al red bull ring non riesci a fregarli oncomunque ad azzardare un cambio di strategia. Qui devi spikgere come un dannato ed essere costanti tra 1.56/1.58 tutta la gara la vedo proprio tosta
 
Preso ieri l'oro in tutte le patenti. Non volevo giocare assai ieri, ma poi avendo fatto la S8 e S9 velocemente ho deciso di buttarmi anche sulla S10. Non l'avessi mai fatto, ci sono rimasto un'ora e mezza per riuscire a prendere l'oro di un paio di decimi (senza aiuti, solo ABS on). E' proprio un'infamata questa prova.
Ho letto però che attivando traction control e controsterzo assistito diventa molto più fattibile, oggi voglio provare se è effettivamente così e di quanto riesco a scendere col tempo.
Ho poi riprovato la S10 con traction control e controsterzo assistito. Al primo tentativo sono sceso di due secondi netti rispetto al 25.8 fatto senza aiuti.
Bah questa cosa mi lascia perplesso, gli aiuti dovrebbero servire ad aiutare a tenere l'auto in pista al costo di tagliare la potenza come per il traction control o svantaggi simili, non ha senso che gli aiuti permettano di andare nettamente più veloci.
 
Una curiosità dopo le prime gare in modalità Sport: ho notato che in certe categorie i migliori tempi a livello mondiale vengono fatti con una manciata di vetture.
Nel caso delle gare con vetture stradali limitate a dati PP, ho poi visto che molte appartengono a classi superiori. Per esempio nella gara di ieri con limite a 500 PP, sembrava onnipresente la Corvette nelle sue vari declinazioni.
Esistono siti o comunque tutorial relativi a simili personalizzazioni? Vorrei soprattutto capire il tipo di parametri su cui è più conveniente agire. Le gomme sembrano fare una differenza gigantesca in termini di PP, mentre bisogna spesso aumentare in modo considerevole la zavorra per ridurre anche solo di pochi punti la valutazione della vettura.
 
Si su rx7 ehehe clamorosa.
Non é l’unica con bop perché snche quella con la Bac a trial Mountain e quella a deep forest mi sembra siano con BoP ma npn ne sono sicurissimo. Fatto sta che sono velocissimi. Tengono un ritmo altissimo e non essendoci la variabile pioggia come a tsukuba e al red bull ring non riesci a fregarli oncomunque ad azzardare un cambio di strategia. Qui devi spikgere come un dannato ed essere costanti tra 1.56/1.58 tutta la gara la vedo proprio tosta
Devo trovare un pò di tempo e farle anche io :unsisi:



Ieri comunque mi è successa una cosa strana... Ho provato ad usare il T300RS con la TLC-M dalla PS5; il gioco mi riconosce tutti i pulsanti, così come il volante, però con la Audi R18 '16, quando accelleravo non mi faceva partire il sistema ibrido... Qualcuno sa perchè?
Ovviamente con il pad andava tranquillamente...
 

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Poi se ne escono con ste robe stranissime ???
 
Il minimo indispensabile per un oggettino buono e non troppo ingombrante. Come volante ho già il g29. Grazie :)


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Se hai già il volante allora dai un'occhiata a stand come questi, li puoi richiedere e sono super stabili e resistentissimi. Io ne ho uno da ormai due anni ed è perfettamente come nuovo:
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Edit: non so se si vede, nel dubbio si chiama GT Omega, lo trovi su amazon :sisi:
 

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Poi se ne escono con ste robe stranissime ???

Giusto, perchè aggiungere gare Singleplayer, divertenti per l'utenza? Aggiungiamo una inutile competizione in cui devi solo indovinare un vincitore...

Scusatemi ma quando fanno update per queste cappellate mi sale troppo il nervoso :asd:
 
Se hai già il volante allora dai un'occhiata a stand come questi, li puoi richiedere e sono super stabili e resistentissimi. Io ne ho uno da ormai due anni ed è perfettamente come nuovo:
Amazon product

Edit: non so se si vede, nel dubbio si chiama GT Omega, lo trovi su amazon :sisi:

Io ho questo, senza il secondo supporto per il cambio però, e mi trovo bene come solidità e posizione del volante.
L'unica cosa con cui non mi trovo è proprio il posizionamento del cambio, per questo non lo uso quasi per niente.
 
Se Yamauchi non mi metterà su GT7 la prima hypercar Ferrari per LeMans 23 non avrò più fiducia in lui e inizierò a pensare che forse é arrivato il momento per lui di lasciare il trono Polyphony. :sisi:
Questa.

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Ultima modifica:
Se Kaz mi aggiunge la Glickenhaus, la Peugeot 9X8, la Ferrari LMDh e la Porsche 963 LMDh, giuro che smetto di lamentarmi della mancanza di gare da fare fino a che non esce GT8 :unsisi:...

Mi bastano queste, non voglio la Ferrari 296 GT3, nè la M4 GT3 e nemmeno la (amata) 720s GT3 :unsisi:
 
Se Yamauchi non mi metterà su GT7 la prima hypercar Ferrari per LeMans 23 non avrò più fiducia in lui e inizierò a pensare che forse é arrivato il momento per lui di lasciare il trono Polyphony. :sisi:
Questa.

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non ero a conoscenza del fatto che stessero progettando una LeMans...


ci voglio Fernando Alonso sopra.
 
non ero a conoscenza del fatto che stessero progettando una LeMans...


ci voglio Fernando Alonso sopra.

Se ti può interessare c'è il sito ufficiale con tanto di video a Fiorano, porno in pratica.

Comunque magari l'hai detto per scherzo ma davvero c'è il rumor per Alonso alla guida.
A quanto pare ne stanno parlando ma dipenderà da lui se continuerà o no in F1 anche nel 23.
Scusate l'ot.
 
Mi sono lanciato nelle Endurance.... Ieri ho vinto la gara con la Mazda Eunos Roadster a Tsukuba... Relativamente facile, ho vinto con un giro di vantaggio :sisi:... oggi proverò quella con le Gr.3 a Lago Maggiore :sisi:
 
Mi sono lanciato nelle Endurance.... Ieri ho vinto la gara con la Mazda Eunos Roadster a Tsukuba... Relativamente facile, ho vinto con un giro di vantaggio :sisi:... oggi proverò quella con le Gr.3 a Lago Maggiore :sisi:
Azzz facci saperee! In bocca al lupo ?

Intanto…. Dopo 10 anni…da gt5 torno al volante. Arrivato stamattina…piu tardi ddopo lavoro ritiro la pastazione gt omega
 

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Corsa e vinta ieri... È partita difficile, con le auto che mi tenevano testa in accellerazione e velocità. Mi aspettavo una gara combattuta... Tutto bellissimo, per i primi 3 giri :asd:... Poi sono andato in testa, e li sono rimasto. Mai fatto fuel saving (se non per aumentare volutamente il passo per salvare le gomme). Come strategia, sono partito con le RM, ho cambiato per le RM di nuovo a 38 minuti (un giro dopo l'IA), con il pieno. Poi di nuovo, quando mancavano 18 minuti (sempre un giro dopo l'IA), sono rientrato ancora, sempre per le RM, ma non ho fatto il pieno, ho caricato benza per 9 giri. Come passo navigavo sull' 1.56 (con gomme fresche) ad 1.58 basso (a fine stint). Come best ho fatto 1.55.4... Ho provato per la primissima volta la Genesis X Gr.3, e devo dire che tutte le belle parole spese all'inizio erano ben spese. Auto stabile, veloce, e molto buona nei consumi...

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Questa doveva essere la più difficile delle Endurance giusto? :hmm:
 
Corsa e vinta ieri... È partita difficile, con le auto che mi tenevano testa in accellerazione e velocità. Mi aspettavo una gara combattuta... Tutto bellissimo, per i primi 3 giri :asd:... Poi sono andato in testa, e li sono rimasto. Mai fatto fuel saving (se non per aumentare volutamente il passo per salvare le gomme). Come strategia, sono partito con le RM, ho cambiato per le RM di nuovo a 38 minuti (un giro dopo l'IA), con il pieno. Poi di nuovo, quando mancavano 18 minuti (sempre un giro dopo l'IA), sono rientrato ancora, sempre per le RM, ma non ho fatto il pieno, ho caricato benza per 9 giri. Come passo navigavo sull' 1.56 (con gomme fresche) ad 1.58 basso (a fine stint). Come best ho fatto 1.55.4... Ho provato per la primissima volta la Genesis X Gr.3, e devo dire che tutte le belle parole spese all'inizio erano ben spese. Auto stabile, veloce, e molto buona nei consumi...

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Questa doveva essere la più difficile delle Endurance giusto? :hmm:
Beh complimenti ??? si la più difficile. Le altre son nettamente più semplici.
 
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