Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Budget?Buongiorno e buona domenica a tutti, mi sapreste consigliare una postazione di guida? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scommetto il 787b sulla RX-8Ho appena fatto il mio primo switch di motore. Indovinate che cambio ho fstto? Fa paura ahah
La 1h al Lago Maggiore? Mi pare che fosse l'unica col BoP attivo tra le Gr.3Niente da fare…non riesco a vincere al lago maggiore!!! Assurdo eheh
Si su rx7 ehehe clamorosa.Scommetto il 787b sulla RX-8
La 1h al Lago Maggiore? Mi pare che fosse l'unica col BoP attivo tra le Gr.3
Ho poi riprovato la S10 con traction control e controsterzo assistito. Al primo tentativo sono sceso di due secondi netti rispetto al 25.8 fatto senza aiuti.Preso ieri l'oro in tutte le patenti. Non volevo giocare assai ieri, ma poi avendo fatto la S8 e S9 velocemente ho deciso di buttarmi anche sulla S10. Non l'avessi mai fatto, ci sono rimasto un'ora e mezza per riuscire a prendere l'oro di un paio di decimi (senza aiuti, solo ABS on). E' proprio un'infamata questa prova.
Ho letto però che attivando traction control e controsterzo assistito diventa molto più fattibile, oggi voglio provare se è effettivamente così e di quanto riesco a scendere col tempo.
Devo trovare un pò di tempo e farle anche ioSi su rx7 ehehe clamorosa.
Non é l’unica con bop perché snche quella con la Bac a trial Mountain e quella a deep forest mi sembra siano con BoP ma npn ne sono sicurissimo. Fatto sta che sono velocissimi. Tengono un ritmo altissimo e non essendoci la variabile pioggia come a tsukuba e al red bull ring non riesci a fregarli oncomunque ad azzardare un cambio di strategia. Qui devi spikgere come un dannato ed essere costanti tra 1.56/1.58 tutta la gara la vedo proprio tosta
Budget?
Se hai già il volante allora dai un'occhiata a stand come questi, li puoi richiedere e sono super stabili e resistentissimi. Io ne ho uno da ormai due anni ed è perfettamente come nuovo:Il minimo indispensabile per un oggettino buono e non troppo ingombrante. Come volante ho già il g29. Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Post automatically merged:
Poi se ne escono con ste robe stranissime ???
Se hai già il volante allora dai un'occhiata a stand come questi, li puoi richiedere e sono super stabili e resistentissimi. Io ne ho uno da ormai due anni ed è perfettamente come nuovo:
Amazon product
Edit: non so se si vede, nel dubbio si chiama GT Omega, lo trovi su amazon![]()
non ero a conoscenza del fatto che stessero progettando una LeMans...Se Yamauchi non mi metterà su GT7 la prima hypercar Ferrari per LeMans 23 non avrò più fiducia in lui e inizierò a pensare che forse é arrivato il momento per lui di lasciare il trono Polyphony.
Questa.
![]()
non ero a conoscenza del fatto che stessero progettando una LeMans...
ci voglio Fernando Alonso sopra.
Azzz facci saperee! In bocca al lupo ?Mi sono lanciato nelle Endurance.... Ieri ho vinto la gara con la Mazda Eunos Roadster a Tsukuba... Relativamente facile, ho vinto con un giro di vantaggio... oggi proverò quella con le Gr.3 a Lago Maggiore
![]()
Beh complimenti ??? si la più difficile. Le altre son nettamente più semplici.Corsa e vinta ieri... È partita difficile, con le auto che mi tenevano testa in accellerazione e velocità. Mi aspettavo una gara combattuta... Tutto bellissimo, per i primi 3 giri... Poi sono andato in testa, e li sono rimasto. Mai fatto fuel saving (se non per aumentare volutamente il passo per salvare le gomme). Come strategia, sono partito con le RM, ho cambiato per le RM di nuovo a 38 minuti (un giro dopo l'IA), con il pieno. Poi di nuovo, quando mancavano 18 minuti (sempre un giro dopo l'IA), sono rientrato ancora, sempre per le RM, ma non ho fatto il pieno, ho caricato benza per 9 giri. Come passo navigavo sull' 1.56 (con gomme fresche) ad 1.58 basso (a fine stint). Come best ho fatto 1.55.4... Ho provato per la primissima volta la Genesis X Gr.3, e devo dire che tutte le belle parole spese all'inizio erano ben spese. Auto stabile, veloce, e molto buona nei consumi...
Visualizza allegato 5294
Questa doveva essere la più difficile delle Endurance giusto?![]()