luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,424
si ma ne devono mettere almeno il doppio per volta cazzarola son troppo belle!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pare abbiano aggiunto un brl po di eventiStupende si... tra poco scopriremo se saranno utilizzabili... Oppure se avremo solo altri 2098172987298743192491637846 scapes in cui fare le fotine, ma 0 eventi da correre![]()
Madonna che pena....6 nuove gare relativi ai nuovi menù inseriti... Quindi in pratica tutta roba inutile, e che si finisce in un paio d'ore al massimo... E ovviamente pagheranno una miseria, e quindi una volta completato, ciao a tutti...
Le uniche due note veramente positive di questo update sono l'aggiunta dei preset nelle Gare Personalizzate (così almeno avrò sempre la griglia predefinita, e non devo riscegliere ogni volta le auto), e la possibilità FINALMENTE di poter acquistare gomme/restrittori/zavorra nei menù di gara, e non solo in Messa a Punto...
In sostanza un Update da 4/10... Chissà, forse tra un anno o due, avrò il gioco che pensavo di avere il 3 marzo(se non lo avrò droppato prima per mancanza di contenuti)...
Personalmente me ne sto lamentando dal 3 Marzo di questa cosa... E ovviamente la lamentela va all'update perchè, ovviamente, PD anzichè aggiungere 6 gare utili (magari un campionato Endurance con le LMP1/GT3 o con le SF19) aggiunge tre gare con le vetture stradali prodotte dagli anni 80 ai 2000 e tre gare con le Hypercar... Cioè la comunity letteralmente non fa altro che chiedere eventi con altri veicoli e loro propinano sta cacata...vabbè dai... vi lamentate per contenuti gratuiti che durano 2h... quando ci sono giochi interi che li molli dopo 1 ora tanto fanno schifo...
Ok le lamentele, ma che siano almeno rivolte a cose più ragionevoli. Tipo la mancanza di gare/eventi/campionati dove poter utilizzare alcune macchine acquistabili dal D1 (faccio sempre gli esempi dei go-kart e delle Formula.... ma ci sono tante altre tipologie che mi pare siano interessate dal problema). Magari una roadmap o qualche dichiarazione più specifica di Yamauchi sarebbe gradita.
Secondo me prima dell inizio della prossima stagione del gt world tour, quindi entro marzo 2023 avremo un infornata corposa di gr3/gr4. A maggior ragione se ritorna sotto la FIA come dettoServono gt3 recenti e supercar recenti, più piste come silverstone e monaco ad esempio.
Sogno la Ferrari Daytona sp3
Sto vedendo la 24H di Spa e giusto qualche ora fa c'era in cabina di commento Marco Massarutto che parlava del loro gioco e anche del sequel. Li al tracciato hanno anche tutti i racer "digitali" che stanno correndo la loro gara e da quanto ho capito il punteggio del campionato GT3 è influenzato anche da alcune gare che fanno sul gioco.Stavo seguendo in diretta i tornei ufficiali di GT e scopro solo ora grazie alla chat che non sono più ufficiali FIA, questo perché GT7 é ancora acerbo e l'online non é ancora stabile e la FIA vuole più garanzie e per questo hanno scelto Assetto Corsa Competizione per tutti i tornei ufficiali.
Che brutto schiaffo per Polyphony.
Ma meritato. Quando la concorrenza offre il mondo e tu manco la pioggia e stai a creare inutili update per le tute firmate di Dior questi sono i risultati.
Contento per Kunos, una bella immagine per il team italiano.
Sto vedendo la 24H di Spa e giusto qualche ora fa c'era in cabina di commento Marco Massarutto che parlava del loro gioco e anche del sequel. Li al tracciato hanno anche tutti i racer "digitali" che stanno correndo la loro gara e da quanto ho capito il punteggio del campionato GT3 è influenzato anche da alcune gare che fanno sul gioco.
Sicuramente ha guadagnato una gran bella importanza, e da quello che ho visto è decisamente meritato![]()
Prima dell'ultimo aggiornamento non c'era una gara per la F40... Ora ce ne sono 3Comunque credo che la sua idea sia quella di centellinare le proposte in modo da tener vivo l’interesse sul gioco per almeno 2-3 anni. Se il pensiero è questo difficilmente rilascerà roba corposa tutta in una volta.
Vediamo come rispondono i giocatori. Io per esempio in questo momento dopo un paio di mesi di quasi totale full immersion un po’ ho mollato la presa. Dopo essermi sbattuto per prendere la F40 ancora non c’ho fatto neanche una gara…
Quando sono rientrato ieri, e ho visto quest' altra cacata ho pensato tipo: "che bello, lo split screen è ancora rotto dal D1, così come il BdP e il sistema di penalità, e loro aggiungono Tute/Caschi Dior. Seems legitQuando la concorrenza offre il mondo e tu manco la pioggia e stai a creare inutili update per le tute firmate di Dior questi sono i risultati.
Ah si? Quali?Prima dell'ultimo aggiornamento non c'era una gara per la F40... Ora ce ne sono 3![]()
Uno dei due nuovi Menù che hanno aggiunto. Nella descrizione dice "Menù per auto stradali anni 80-2000"Ah si? Quali?![]()