Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Gran Turismo 7

Gran Turismo 7
Vivi il simulatore di guida realistico completo e i suoi 25 anni di storia. Mettiti al volante di oltre 400 auto dal primo giorno: ogni modello, dai classici alle supercar più all'avanguardia, è realizzato con un livello di dettaglio senza precedenti. Affronta gli oltre 90 tracciati con condizioni climatiche dinamiche. Grazie al ritorno della leggendaria modalità GT Simulation puoi acquistare, mettere a punto e gareggiare nel corso della campagna per giocatore singolo man mano che sblocchi nuove auto e sfide. Se ami la competizione diretta, affina le tue abilità e gareggia nella modalità Sport.* Piloti competitivi e occasionali, collezionisti, amanti della messa a punto, progettisti di livree e fotografi: tutti troveranno la loro traiettoria grazie alle fantastiche modalità di gioco offerte, incluse le popolari modalità campagna, Arcade e Accademia di guida.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Racing
Data di rilascio:
Publisher: N/A

Safred

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Mar 2008
Messaggi
5,211
Reazioni
315
Medaglie
11
Io odio profondamente il game system, la IA farlocca, la mancanza di eventi, gli assurdi prezzi del rivenditore leggendario, la pochezza dei primi vinti e il penality system... Però poi, voglio fare una livrea sulla mia vettura preferita (e escludendo il fatto che non si possono raggrupare i livelli) riesco a fare quello che voglio, come voglio. Voglio farmi un giro sulla mia fiammante Porsche 917K pagata 18'000'000 di Cr sul Nurburgring di notte? No problemo... Voglio scattare una foto della mia Fiat 500 tamarra sul Grand Canyon? Sembrerà che sia stato là. Mi voglio godere una delle 4 gare che si possono fare? Godibilissima...
 

AndyHood

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2009
Messaggi
2,591
Reazioni
629
Medaglie
6
Comunque per quanto voglia smettere di giocare questo GT7, non ci riesco... ha un gameplay che non riesce a stancarmi e a farsi odiare... Conosco Spa a memoria, ma quell'ora di gara, per quanto sia sempre un'ora, dura poco...

Ieri l'ho vinta con la Alfa Romeo 4C Gr.3... Auto sorprendente. Molto stabile, con un'ottima agilità. Buono anche il consumo benzina/gomme (dall'update dell'usura pneumatici è l'unica auto con cui potevo fare 7 giri con le hard). Peccato che ama particolarmente il sottosterzo (anche se non è un male in uscita di curva, dove si può andare full gas anche con le Hard), che abbia un'accellerazione un pò meh, e che sopratutto in rettilineo sia lentissima. È una delle due auto con cui non sono riuscito a scendere sotto il 2.19 (prima di questa, ho provato con la Nissan GT-R del LCD, che faceva facilmente 2.17)...

Tra l'altro, dall'upate 1.24 è la terza gara di fila, in cui non piove, o comunque non c' è bisogno delle gomme da bagnato...
L'ho rifatta ieri con la Gt-R Nissan e c'è stata doppia pioggia. Nella prima sono andato di intermedie mentre nella seconda ho dovuto montare le Full Wet... c'erano burrasche color giallo
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,637
Reazioni
1,748
Medaglie
11
Dopo questa ultima patch lo sto giocando poco ma per mancanza di tempo. Intsnto tra due settimane nuova patch sperando sia quella giusta…a sto giro il circuito dovrebbe arrivare quasi sicuramente come tutta sta meccanica per vendere le auto 😂
 

Safred

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Mar 2008
Messaggi
5,211
Reazioni
315
Medaglie
11
L'ho rifatta ieri con la Gt-R Nissan e c'è stata doppia pioggia. Nella prima sono andato di intermedie mentre nella seconda ho dovuto montare le Full Wet... c'erano burrasche color giallo
Oggi se ho tempo la rifarò ancora (anche solo per fare i 45km giornalieri)... E vediamo se piove...

L'ho fatta e vinta ad oggi con:

- Mclaren 650S GT3 (Turbo medio)
  • Audi R8 LMS Evo (Turbo medio)
  • BMW M6 GT3 Endurance Model (Turbo medio)
  • AMG SLS GT3 (Stock)
  • Nissan GT-R Gr.2 (800pp)
  • Ferrari 458 Italia GT3 (Stock)
  • Dodge Viper GT-R Gr.3 (Stock)
  • Nissan GT-500 Gr.3 (Stock)
  • Alfa Romeo 4C Gr.3 (Stock)
  • BMW M3 GT2 (Stock)
  • Mclaren-BMW F1 GTR Gr.2 (800pp)
  • Mercedes-Benz CLK GTR Gr.2 (800pp)
  • Mclaren F1 GTR (Stock)
  • Toyota GR010 Hybrid (800pp)
  • Lamborghini Huracan GT3 (Stock)

Con che auto potrei provare ora? Sempre Gr.3, o al massimo Gr.2. Sono taccagno e mi tocca già spendere 80'000 cr di gomme per essere pronto alle evenienze :asd:.

Tra tutte, la run più "pulita" (praticamente senza errori e/o penalità) è stata quella con la GT-R Gr.2 depotenziata... La più "sporca" è stata quella con la BMW M3 GT2 (perchè dimenticai di acquistare le gomme full wet, e nell'unica sezione bagnata della gara praticamente mi servivano i remi...)... Con la Toyota invece sono stato il più veloce (26 o 27 giri)
 

AndyHood

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2009
Messaggi
2,591
Reazioni
629
Medaglie
6
Dopo questa ultima patch lo sto giocando poco ma per mancanza di tempo. Intsnto tra due settimane nuova patch sperando sia quella giusta…a sto giro il circuito dovrebbe arrivare quasi sicuramente come tutta sta meccanica per vendere le auto 😂
Secondo me mettono solo la possibilità di vendere i doppioni … e da una parte la trovo anche giusta come cosa.
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,637
Reazioni
1,748
Medaglie
11
Secondo me mettono solo la possibilità di vendere i doppioni … e da una parte la trovo anche giusta come cosa.
Vedremo

Stasera ho fatto le gare con la Silvia. Tutte e tre molto belle seppur troppo corte..non capisco il senso…e fammi fare un po di giri cosi da guadsgnare. Auto tutte tuned molto fighe. PP sballatissimi. Ne consiglia 500 mi pare ma vincere con 500 pp con tre giri a disposizione è letteralmente impossibile.(parlo sempre di livello di difficolta massimo.
 

AndyHood

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2009
Messaggi
2,591
Reazioni
629
Medaglie
6
Vedremo

Stasera ho fatto le gare con la Silvia. Tutte e tre molto belle seppur troppo corte..non capisco il senso…e fammi fare un po di giri cosi da guadsgnare. Auto tutte tuned molto fighe. PP sballatissimi. Ne consiglia 500 mi pare ma vincere con 500 pp con tre giri a disposizione è letteralmente impossibile.(parlo sempre di livello di difficolta massimo.
500 è il massimo … in effetti non credo di essere riuscito a vincerle quelle gare.
 

Safred

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Mar 2008
Messaggi
5,211
Reazioni
315
Medaglie
11
Vedremo

Stasera ho fatto le gare con la Silvia. Tutte e tre molto belle seppur troppo corte..non capisco il senso…e fammi fare un po di giri cosi da guadsgnare. Auto tutte tuned molto fighe. PP sballatissimi. Ne consiglia 500 mi pare ma vincere con 500 pp con tre giri a disposizione è letteralmente impossibile.(parlo sempre di livello di difficolta massimo.
Posso correre con la Silvia Gr.4? :asd:
 

Safred

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Mar 2008
Messaggi
5,211
Reazioni
315
Medaglie
11
Devo zarrare una Silvia comunque... Ho visto brevemente ieri se potevo accedere con la Silvia Gr.4 e no...
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,637
Reazioni
1,748
Medaglie
11
Azz 4 auto più il probabile circuito
 

AndyHood

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2009
Messaggi
2,591
Reazioni
629
Medaglie
6
Intanto sono riuscito a prendere finalmente la McLaren Mp4 che sta a 8 mln nel salone leggendarie.
 
Top