Safred
Legend of forum
La McLaren MP4/4 '88. Quella è perfetta. In alternativa la Porsche 962C, la Mazda 787B e la Mercedes CLK-GTR. Ovviamente con gomme dure, e zavorra/limite di potenza per rientrare negli 800pp. Sono tutte auto costose e del LCD, ma è vittoria assicurata.Non riesco in alcun modo a finire tra i primi tre in due gare delle sfide Neoclassiche (Willow e Fuji).
Ho provato sia con la Escudo che la Supra ma niente da fare… avete qualche consiglio?
Sono d'accordo sulla questione VGT. Snaturano troppo il Gr.1 e non c'entrano nulla con le LMP...Alla fine ho modificato la Tomahawk montando turbo, zavorra e cambio e sono riuscito a vincere abbastanza tranquillamente a Daytona. Poi sono andato a fare la gara Gruppo a St. Croix. Ho provato prima la X2019 e poi di nuovo la Tomahawk. Con la X2019 non riuscivo a combinare nulla, con la Tomahawk ho vinto con 35 secondi di vantaggio, oltre dieci secondi di differenza tra il miglior tempo con la X2019 e quello con la Tomahawk e consumo carburante assurdamente a favore della Tomahawk.
Il sistema dei PP è imbarazzante per quanto è fatto male e le Vision sono un abominio che rovina Gran Turismo. Auto con gli stessi PP hanno prestazioni totalmente differenti, le modifiche all'auto impattano tantissimo sulla prestazione, tanto che a pari PP un auto modificata è nettamente più veloce dell'auto base. Il sistema dei PP va totalmente rivisto perché fa pena.
Le Vision invece sono un abominio perché sono totalmente overpowered rispetto alle auto vere. La X2019 è un concept creato portando all'estremo i concetti aerodinamici per una monoposto. Eppure viene surclassata da una Vision a caso. Tutte le auto Formula in genere sono totalmente inadeguate a reggere il confronto con le VGT.
"The real driving simulator" si è dimenticato la parte real a casa.
Sul grassetto invece, devo dissentire, visto che la migliore auto per il menù Gr.1 è la Dallara SF19 a 950pp

Comunque, fino ad ora, l'auto migliore per la gara a Watkins Glen (è al quarto posto per tempo/crediti) era, per me, la Mercedes CLK-GTR, con cui giravo in 1.40 - 1.39... Ieri per caso, ho ricordato che c'era la Audi R18 TDI... L' ho acquistata, abbassata a 800pp e provata... Giro in 1.38 - 1.39.... Non supera i 260km/h, ma la penultima curva, la faccio in pieno senza rallentare, e nell'ultima devo alzare leggermente il piede... Senza contare che la chicane veloce, la faccio veloce. Nel senso che non freno, ma rallento solo pochino... Sembra quasi di guidare la Tomahawk X a Tokyo