PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Poi però ti ricordi che potrebbero mettere questa
4HHlJjlN3N5gH85pl9N3Pk-02ffbf76515186ea67821b4ee243721a-Supercar_Alfa_Romeo_33_Stradale_AutoScout24_prezzo_motore_prestazioni_001-1100.jpg

ad esempio
o sua nonna
667971-16x9-lg.jpg

e la tristezza ti assale

La tristezza vedere i veri design di una volta, altro che oggi che mi sembrano tutti robotizzati nelle loro scelte e nei loro design.

Prendo Flavio Manzoni, designer Ferrari.
Hanno presentato il nuovo Testarossa, a parte che non centra nulla con il vero leggendario Testarossa, ma poi ancora con ste barre orribili nere sul cofano?? e un design ripreso uguale alla SF90. Le forme di una volta tutt'altra ambizione, molto più belle, molto più cattive, molto più da vere supercar.

La tristezza vedere i veri design di una volta, altro che oggi che mi sembrano tutti robotizzati nelle loro scelte e nei loro design.

Prendo Flavio Manzoni, designer Ferrari.
Hanno presentato il nuovo Testarossa, a parte che non centra nulla con il vero leggendario Testarossa, ma poi ancora con ste barre orribili nere sul cofano?? e un design ripreso uguale alla SF90. Le forme di una volta tutt'altra ambizione, molto più belle, molto più cattive, molto più da vere supercar.

capito ma la 33 della mia foto giganteggia al confronto del rutto presentato da ferrari ieri :D

Per questo motivo hanno anticipato il tweet update?
Cmq non ho ancora letto nulla aspetto la fine dello state che secondo me ci sarà qualche sorpresa! Attendo.

Yamauchi allo State gongolando per i 100 milioni. :asd:

Dal trailer stupenda Yas Marina di notte.Ferrari finalmente.
Beh tutta questa attesa ora spiegato il perché.

Questo update però spinge GT8 lontano.
A questo punto se ne riparlerà solo su PS6 ma secondo me nemmeno al lancio, molto piu avanti. GT7 ha ancora da dire la sua per Poly, e forse é giusto così.

Questo update però spinge GT8 lontano.
A questo punto se ne riparlerà solo su PS6 ma secondo me nemmeno al lancio, molto piu avanti. GT7 ha ancora da dire la sua per Poly, e forse é giusto così.
A sto punto confermo l anNuncio allo show
Case di presentazione di ps6 a giugno 2027 e uscita a marzo o holiday 2028.

Curioso di vedere anche come cambieranno l’online….

Ma la cosa che mi eccita di più sarà il nuovo(il terzo) opening movie di GT7 :bruniii:
I precedenti sono ancora visualizzabili?

Perchè ricordo la cagàta che fecero col 5, il filmato di Spec 2.0 era scaricabile in-game..... sparito dopo che hanno cassato i server. Feci in tempo a esportarlo per PSP :sard:

I precedenti sono ancora visualizzabili?

Perchè ricordo la cagàta che fecero col 5, il filmato di Spec 2.0 era scaricabile in-game..... sparito dopo che hanno cassato i server. Feci in tempo a esportarlo per PSP :sard:
Sì sono visualizzabili…per adesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro