PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non postate i siti concorrenti.

Ti avevo risposto, ma mi è stato cancellato il post...
Bastava leggere l'articolo (che qui non si può postare in quanto sito concorrente) per capire che il riferimento era allo stesso identico post sul blog di 3 giorni fa, quindi nessuna dichiarazione di Yamauchi, ma un semplice asterisco inserito alla fine dell'articolo.

Non c'è nessuna novità in proposito al momento, purtroppo il livello del "giornalismo" italiano resta infimo

Bastava leggere l'articolo (che qui non si può postare in quanto sito concorrente) per capire che il riferimento era allo stesso identico post sul blog di 3 giorni fa, quindi nessuna dichiarazione di Yamauchi, ma un semplice asterisco inserito alla fine dell'articolo.

Non c'è nessuna novità in proposito al momento, purtroppo il livello del "giornalismo" italiano resta infimo
Capisco la tua voglia di non credere a questa cosa, ma ti conviene prenderne atto.

Capisco la tua voglia di non credere a questa cosa, ma ti conviene prenderne atto.
No, il punto è semplicemente non fare disinformazione, non c'è stata nessuna conferma di Yamauchi :asd:

A me che sia richiesto o meno il check online frega relativamente, non mi cambia nulla

No, il punto è semplicemente non fare disinformazione, non c'è stata nessuna conferma di Yamauchi :asd:

A me che sia richiesto o meno il check online frega relativamente, non mi cambia nulla
Ok... A me cambia tutto invece. Pazienza... farò a meno di GT7.

Sono andato a guardare i siti/forum stranieri e nessuno mi pare citi dell'online obbligatorio, mi sa che è la solita cazzata italiana dovuta magari a traduzioni fatte da incaoaci

Sono andato a guardare i siti/forum stranieri e nessuno mi pare citi dell'online obbligatorio, mi sa che è la solita cazzata italiana dovuta magari a traduzioni fatte da incaoaci
Ni, in realtà nell’articolo originale sul PS Blog ci sono vari asterischi di fianco alle funzionalità che prevedono una connessione attiva. Il dubbio che siano stati messi un po’ “a caso” e senza spiegare cosa si intenda di preciso nasce, almeno per me, dal fatto che sono stati messi di fianco anche a funzioni tipo l’editor di livree :hmm:

Comunque inutile fasciarsi la testa già ora… aspettiamo conferme e/o smentite e poi si valuterà (a me non cambia niente in entrambi i casi :asd:)

Ammesso e non concesso che questa cosa sia frutto di una "confusione", vista l'enorme negatività a livello comunicativo e di marketing, Sony/PD avrebbero agito ISTANTANEAMENTE nel smentire e fare chiarezza!! Non lo hanno fatto... Semplicemente perchè non c'è nulla da smentire.

Ultima modifica:
Ammesso e non concesso che questa cosa sia frutto di una "confusione", vista l'enorme negatività a livello comunicativo e di marketing, Sony/PD avrebbero agito ISTANTANEAMENTE nel smentire e fare chiarezza!! Non lo hanno fatto... Semplicemente perchè non c'è nulla da smentire.
Visto che nessuno lo ha riferito se non in Italia c'è poco da smentire, altro conto se fosse girato x i siti internazionali che invece non ne fanno minimamente cenno

Visto che nessuno lo ha riferito se non in Italia c'è poco da smentire, altro conto se fosse girato x i siti internazionali che invece non ne fanno minimamente cenno
Pensa pure quello che vuoi... Anche a me piacerebe che fosse come dici tu, ma sappiamo entrambi, anche senza ulteriori notizie, che senz'altro sarà cosi. In fondo questo "obiettivo" non è certo una novità.
[automerge]1631525619[/automerge]
Comunque, giusto per informazione, non è una cosa che diciamo solo noi italiani...

https://www.pushsquare.com/news/202...s5_ps4_campaign_requires_an_online_connection

https://www.gamesradar.com/gran-turismo-7-may-require-an-always-on-internet-connection/

https://www.videogameschronicle.com...campaign-will-require-an-internet-connection/

E molti altri...

Ultima modifica:
Che noia sempre queste polemiche quando è almeno dall'inizio della gen PS4 che se non si sta connessi ci si perde una buona parte dell'esperienza.
Personalmente da quando presi la 360 nel 2007 credo di aver giocato senza essere connesso forse un paio di volte, francamente mi cambia meno di zero e credo che GT7 non sarà l'ultimo (anzi) gioco a richiedere una connessione costante

Che noia sempre queste polemiche quando è almeno dall'inizio della gen PS4 che se non si sta connessi ci si perde una buona parte dell'esperienza.
Personalmente da quando presi la 360 nel 2007 credo di aver giocato senza essere connesso forse un paio di volte, francamente mi cambia meno di zero e credo che GT7 non sarà l'ultimo (anzi) gioco a richiedere una connessione costante
Vedi... non tutti sono disposti a sottostare a questo obblighi insulsi e, soprattutto, INUTILI! comunque... ognuno è assolutamente libero di fare ciò che crede...
Su una cosa sono da'ccordo... questa cosa della connessione perenne sono anni che tentano in tutti modi possibili di "infilartela" dappertutto(in tutti i sensi...) e certamente il futuro si prospetta essere una schifezza... Io già ora sono molto scocciato e nauseato, se sta porcheria si imporrà ancora su un pordotto che mi interessa(anche un solo singolo gioco!) prendo e smantello tutto... e la chiudo li definitivamente.

Concordo. Ormai la connessione serve per tutto (un po’ come lo smartphone se si vuole accedere a determinati servizi pubblici ecc.) Poi chi ha una PS5 Digital come me deve comunque essere sempre online per verificare le licenze dei giochi, quindi non mi cambia assolutamente nulla.
[automerge]1631529323[/automerge]
A scopo di “mercato” forse ?
Sarebbe bellissimo poter vendere le auto inutilizzate ad altri giocatori nel mercato dell’usato (che sarà sicuramente presente nel gioco)

Per me sarà come GTSport dove alcune funzioni sono bloccate. Il motivo del perché GT richiede internet per il salvataggio è per protezione a glitch o hacking di vario tipo. GT ormai vive per la parte Online dove i gradi del pilota determinano le varie categorie. Se vuoi arrivare a S per gareggiare contro altri S devi saper guidare e giocare molto e non c’è trucco che tenga. Dopo aver pagato milioni e milioni una partnership con la FIA per l’online, il minimo (anche solo per immagine) è proteggere il tuo gioco.

Tecnicamente un cheater potrebbe modificare questi parametri, entrare nei server S e rovinare le gare di tutti gli avversari. Per chi gioca onestamente salire in S devi sputare sangue e sudore, per scendere invece è un attimo e cosi butti via mesi e mesi di gare pulite per questa gentaglia. L’online obbligatorio è come un antivirus alla fine, se spegni puoi subire attacchi se attivo no.

Cosa si perde di esperienza in una parte offline?
Al contrario cosa perdi se
Il server non funzionano?
Il PSN non funziona?
La linea di casa non funziona?
Semplice, non ci puoi giocare, cambia eccome

Per me sarà come GTSport dove alcune funzioni sono bloccate. Il motivo del perché GT richiede internet per il salvataggio è per protezione a glitch o hacking di vario tipo. GT ormai vive per la parte Online dove i gradi del pilota determinano le varie categorie. Se vuoi arrivare a S per gareggiare contro altri S devi saper guidare e giocare molto e non c’è trucco che tenga. Dopo aver pagato milioni e milioni una partnership con la FIA per l’online, il minimo (anche solo per immagine) è proteggere il tuo gioco.

Tecnicamente un cheater potrebbe modificare questi parametri, entrare nei server S e rovinare le gare di tutti gli avversari. Per chi gioca onestamente salire in S devi sputare sangue e sudore, per scendere invece è un attimo e cosi butti via mesi e mesi di gare pulite per questa gentaglia. L’online obbligatorio è come un antivirus alla fine, se spegni puoi subire attacchi se attivo no.
This, la motivazione è esattamente questa, dietro a GT ci sono partnership pesantissime da milioni di dollari, tra cui quella con la FIA, più tutte le altre questioni legate a licenze, GT League, controllo livree, ecc...
Quindi che alcune funzioni saranno bloccate dietro una connessione è praticamente certo, poi bisogna vedere se la cosa si estenderà alla campagna in toto (del tipo che non puoi fare proprio nulla) o meno

Ecco, una validissima motivazione per mantenere l’always-online. Comunque concordo pienamente con loro, anche solo per tenere traccia dei progressi dei vari giocatori per poi ottimizzare il gioco di conseguenza
[automerge]1631530377[/automerge]
Cosa si perde di esperienza in una parte offline?
Al contrario cosa perdi se
Il server non funzionano?
Il PSN non funziona?
La linea di casa non funziona?
Semplice, non ci puoi giocare, cambia eccome
Essendo tutto online tutti i giocatori possono condividere i propri dati di gioco, prestazioni, tempi e quindi gli sviluppatori (oltre a tenere sotto controllo vari cheaters), possono campionare una grande quantità di dati per tenere tutto bilanciato ed aggiornato.

In gt sport l’online è talmente integrato nei profili dei giocatori della community, progressi, livree, photos, che è un tutt’uno talmente ben fatto che son contento della strada intrapresa. Vi consiglio di rimettere GTSport e vedere quanto è figo tutto il sistema ad oggi. È di una facilità di uso, rapidità, eleganza e bellezza disarmante. È un bellissimo mondo di gioco e con GT7 sarà 100 volte più grande...onestamente non vedo l’ora ma come al soloto si passa più tempo a trovare il pelo nell’uovo e rompere la minchia che godersi le cose

Ecco, una validissima motivazione per mantenere l’always-online. Comunque concordo pienamente con loro, anche solo per tenere traccia dei progressi dei vari giocatori per poi ottimizzare il gioco di conseguenza
[automerge]1631530377[/automerge]

Essendo tutto online tutti i giocatori possono condividere i propri dati di gioco, prestazioni, tempi e quindi gli sviluppatori (oltre a tenere sotto controllo vari cheaters), possono campionare una grande quantità di dati per tenere tutto bilanciato ed aggiornato.
Che servono x l'online, non certo x la campagna offline, ripeto, qualsiasi problema è ti trovi un soprammobile.
Non è un caso che tutti i giochi non online che lo richiedono vengono massacrati di polemiche e di solito tutti tolgono sta cazzata, perché questo è.
[automerge]1631530644[/automerge]
In gt sport l’online è talmente integrato nei profili dei giocatori della community, progressi, livree, photos, che è un tutt’uno talmente ben fatto che son contento della strada intrapresa. Vi consiglio di rimettere GTSport e vedere quanto è figo tutto il sistema ad oggi. È di una facilità di uso, rapidità, eleganza e bellezza disarmante. È un bellissimo mondo di gioco e con GT7 sarà 100 volte più grande...onestamente non vedo l’ora ma come al soloto si passa più tempo a trovare il pelo nell’uovo e rompere la minchia che godersi le cose
GT Sport è nato come gioco online, è ben diversa la storia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro