PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuova intervista
Quindi avremo i Suv in futuro come avevo pronosticato tempo fa.... prendendomi un sacco di insulti.

Perfetto, la devo noleggiare... Non ce l'ho :asd:...

Comunque ho caricato degli adesivi per un amico, e mi sono accorto che non gioco a GT7 dal 12/12 :rickds:

Perfetto, la devo noleggiare... Non ce l'ho :asd:...

Comunque ho caricato degli adesivi per un amico, e mi sono accorto che non gioco a GT7 dal 12/12 :rickds:
Io pure avevo fatto un po di detox ma da settimana scorsa l’ho ripreso in mano e mi ci sto divertendo di nuovo. Ho riattaccato il volante.
Ho imparato Road atlanta. E devo dire che é una goduria con auto di una certa velocità. Con le Gr1 ho goduto tantissimo, ha un flow pazzesco una volta che lo si impara…perché nella prima sezione si va alla cieca

Io pure avevo fatto un po di detox ma da settimana scorsa l’ho ripreso in mano e mi ci sto divertendo di nuovo. Ho riattaccato il volante.
Ho imparato Road atlanta. E devo dire che é una goduria con auto di una certa velocità. Con le Gr1 ho goduto tantissimo, ha un flow pazzesco una volta che lo si impara…perché nella prima sezione si va alla cieca
Vero, io l'ho imparata con la prova a tempo della X2019, fino alla doppia curva a 90 gradi a destra è veramente spettacolare. Sbagli mezza traiettoria e ti sei fregato mezzo giro :sisi:

sono un neofita, mi spiegate un secondo?
Nella sezione sport mode, oltre alle gare online classificate, gli eventi ufficiali nations e manufactures cup c’è anche un time trial che dura 7/14 giorni dove si possono guadagnare fino a 2 milioni se rientri entro il 3% dal tempo del primo classificato e quindi prendendo l’oro. 1 milione argenti e 500mila bronzo. Quindi non c’è un tempp fisso ma dipende tutto da che tempo fanno gli altri.

Nella sezione sport mode, oltre alle gare online classificate, gli eventi ufficiali nations e manufactures cup c’è anche un time trial che dura 7/14 giorni dove si possono guadagnare fino a 2 milioni se rientri entro il 3% dal tempo del primo classificato e quindi prendendo l’oro. 1 milione argenti e 500mila bronzo. Quindi non c’è un tempp fisso ma dipende tutto da che tempo fanno gli altri.
Da che tempo farà il primo :sisi:...

Ancora ricordo le battaglie all'inizio tra Vendetta e Gallo

Kazunori Yamauchi ha svelato che per realizzare ogni singola auto da zero sono necessari fino a 270 giorni di sviluppo. :ehh:
Tempi di sviluppo lunghisimi ! Penso sia anche per ricreare le stesse prestazioni e quindi fare test-drive altrimenti non me lo spiego, per la sola modellazione non ci vuole tutto questo tempo, contando che loro avranno il supporto delle case automobilistiche, quindi file, auto in prestito ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro