PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Spero patchino perché é quanto di più fastidioso possa esserci…anche perché tutto il resto é assurdamente perfetto. Incredibile
Ero gia li per ordinare gt7 usato + T300 + postazione guida ma se è cosi per il momento aspetto, tanto ne ho di roba da giocare. Che peccato però dai!

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

ONestamente sono un po deluso da gt7. Il senso di scala e proporzione delle auto e pilota è COMPLETAMENTE SBAGLIATO. Veramente veramente deluso
[automerge]1677228614[/automerge]
Ho anche aperto un topic su gtplanet e non sono l’unico…cioè sali su una pagani e pare di stare dentro una 500 degli anni 60
[automerge]1677228731[/automerge]
Rovina tutto il resto che é perfetto. La qualità dei modelli é clamorosa. Ma se sbagli la scala rovini tutto. Big thumbs down
Ho visto un video di Dadobax quando fa la configurazione iniziale del VR e mostra un settaggio che serve a far combaciare l'altezza del pavimento della stanza reale con quello dei giochi, forse devi sistemare quel parametro dato che nello showroom vedi il pavimento a un'altezza sbagliata e poi ovviamente anche ingame a quel punto sballa tutto

Ho segnato il punto del video

Ultima modifica:
Boh io ieri ci ho fatto un'oretta e francamente ho goduto parecchio, come dicevo a Capp ste cose della scala più piccola non l'ho minimamente notata.
Poi magari è vero eh, non lo metto in dubbio, ma personalmente mentre giocavo non ci pensavo nemmeno e anzi ero super immerso :ahsisi:

Una domanda, negli ultimi giorni mi sono capitati due ticket da 6 stelle consecutivi dopo aver accumulato i soliti 47 km giornalieri. C'è una qualche sorta di promozione in corso? O d'ora in poi usciranno sempre ticket da 6 stelle o è pura casualità?

Ho visto un video di Dadobax quando fa la configurazione iniziale del VR e mostra un settaggio che serve a far combaciare l'altezza del pavimento della stanza reale con quello dei giochi, forse devi sistemare quel parametro dato che nello showroom vedi il pavimento a un'altezza sbagliata e poi ovviamente anche ingame a quel punto sballa tutto

Ho segnato il punto del video

Si lo so con l3, r3! Non è quello il punto.

Ma ripeto, leggetevi il topic su gtplanet ed è pieno di altre persone che hanno sollevato lo stesso problema. Conoscendomi, potrei mai dirlo in malafede? :rickds:
Inviterei qualcuno a casa mia solo per farvelo vedere :rickds:
[automerge]1677238179[/automerge]
Alcuni stanno ipotizzando sia un problema del visore e che abbia bisogno un update a livello di firmware in quanto anche hanno fatto notare che anche i personaggi in horizon risultano piccoli e con una proporzione sbagliata…come fossero dei ragazzini

Ultima modifica:
Una domanda, negli ultimi giorni mi sono capitati due ticket da 6 stelle consecutivi dopo aver accumulato i soliti 47 km giornalieri. C'è una qualche sorta di promozione in corso? O d'ora in poi usciranno sempre ticket da 6 stelle o è pura casualità?
penso che sia solo casualita'

Si lo so con l3, r3! Non è quello il punto.

Ma ripeto, leggetevi il topic su gtplanet ed è pieno di altre persone che hanno sollevato lo stesso problema. Conoscendomi, potrei mai dirlo in malafede? :rickds:
Inviterei qualcuno a casa mia solo per farvelo vedere :rickds:
[automerge]1677238179[/automerge]
Alcuni stanno ipotizzando sia un problema del visore e che abbia bisogno un update a livello di firmware in quanto anche hanno fatto notare che anche i personaggi in horizon risultano piccoli e con una proporzione sbagliata…come fossero dei ragazzini
No che mala fede, mi è solo capitato quel video dove regola l'opzione per l'altezza del pavimento e ho pensato che magari dipendeva da quello
[automerge]1677239949[/automerge]
Puro e semplice culo :sard:

Ultima modifica:
Decisamente un culo grosso come una casa :sisi:... Io continuo a pescare 3*

Hanno la licenza esclusiva da Gran Turismo 6 (o forse da GT Sport?) e non è mai arrivata.
Ormai qualsiasi cosa che riguardi la Pikes non ci spero più.

Hanno la licenza esclusiva da Gran Turismo 6 (o forse da GT Sport?) e non è mai arrivata.
Ormai qualsiasi cosa che riguardi la Pikes non ci spero più.
Probabilmente ce l'hanno già pronta da anni ma è troppo pesante da far girare su PS4 e se la stanno tenendo da parte per il prossimo GT only PS5

Ci stanno un bel po di chicche ahah

Stamattina mi som rifatto tutta la patente B in Vr. Ho intenzione di rifarmi tutti gli eventi.

Ma avete provato il cavatappi di Laguna Seca? Cioè ma come può esistere veramente in un circuito moderno? 😂

Auto preferita in Vr? Mercedes 300 SL…quella storica…provatela in Vr su pista e showroom. Rende al massimo. Fuori di testa

Stamattina mi som rifatto tutta la patente B in Vr. Ho intenzione di rifarmi tutti gli eventi.

Ma avete provato il cavatappi di Laguna Seca? Cioè ma come può esistere veramente in un circuito moderno? 😂

Auto preferita in Vr? Mercedes 300 SL…quella storica…provatela in Vr su pista e showroom. Rende al massimo. Fuori di testa
Prova la Nissan Super Silhouette, penso che in VR sarà tanta roba

FYrSQZsWIAAoeJN.jpg:large

Pubblicità
Pubblicità
Indietro