PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gt4 è la campagna perfetta. Una quantità di roba organizzata talmente bene..mai nessuno l ha eguagliata.
A me non dispiace affatto l'approccio a "eventi" di GT7 però dovrebbero inserire anche qualche modalità più corposa e lunga che replichi la struttura delle competizioni reali.

Avevano detto che avrebbero aggiunto le 24 ore, speriamo

Io ancora non mi ci sono messo, troppa roba :asd:
Mi sa che grazie al VR mi farò tutta la parte single player che non ho ancora toccato :predicatore:

Una cosa che mi ha sorpreso in positivo che hanno sviluppato i replay VR, ci speravo, stupendo. Kudos per Polyphony.
I video di GT su youtube ora sono spettacolari da vedere perché grazie alla "camera VR" è tutto più realistico.
Questi di MotoGamesTV i migliori che mostrano gameplay + vr replay + showroom.

Ultima modifica:
Si i replay in VR sono bellissimi e rendono molto bene soprattutto nelle gare. Vedere un sorpasso da bordo pista fa un certo effetto

Oggi spero di riuscire a provarlo anche io in VR :sisi:... Capp l' ho preso, mannaggia a te :granma:
Ma che cazzo 😂

Vedrai che roba!! Parti con auto lente fidati..
Post automatically merged:

In questo caso considerazioni sulla scala?
Ho provato senza far troppa attenzione ma ti direi che la sensazione percepita è che siano sempre più piccole…

Ma che cazzo 😂

Vedrai che roba!! Parti con auto lente fidati..

Ho provato senza far troppa attenzione ma ti direi che la sensazione percepita è che siano sempre più piccole…
:sisi:... Penso andrò a Dragon Trail con la Polo GTI... È un'auto che i miei occhi conoscono bene, essendo la mia auto :rickds:

Io ci credo (perché l'errore di scala esiste) ma l'unica mia perplessità è che se leggi GTplanet (la più grande community di gt) pochi riportano questa cosa, anche nel tuo topic aperto c'è chi dice giusta magari non perfetta ecc ecc.

Comunque, come ho già scitto nel topic VR (riporto anche qui per info cosi magari chi legge può segnalare a Polyphony) questa cosa può essere risolta velocemente da Sony.
Mettere il "WorldScale" non solo risolve questo problema della scala ma anche per l'altezza. Questo tools è integrato direttamente in SteamVR e vale per tutti i giochi.

Un'altra nuova funzionalità, chiamata Override World Scale, consente di modificare la scala percepita del mondo virtuale.
Questo potrebbe essere utile nei giochi che non sono progettati su una scala umana appropriata e quindi fanno sentire l'utente troppo piccolo o troppo grande.
Valve suggerisce specificamente che questo potrebbe essere utile per alcuni giochi di simulazione o anche come funzione di accessibilità per "aiutare le persone basse a raggiungere luoghi alti".
Questo è interessante perché suggerisce che l'opzione non cambierà solo la scala del mondo, ma anche l'altezza del giocatore.

Io ci credo (perché l'errore di scala esiste) ma l'unica mia perplessità è che se leggi GTplanet (la più grande community di gt) pochi riportano questa cosa, anche nel tuo topic aperto c'è chi dice giusta magari non perfetta ecc ecc.

Comunque, come ho già scitto nel topic VR (riporto anche qui per info cosi magari chi legge può segnalare a Polyphony) questa cosa può essere risolta velocemente da Sony.
Mettere il "WorldScale" non solo risolve questo problema della scala ma anche per l'altezza. Questo tools è integrato direttamente in SteamVR e vale per tutti i giochi.
Semplicemente ad alcuni da più o meno fastidio di altri ma non sono pochi ad averlo notato. Quindi il problema c’è. E mi fa pure incazzare 😂

Gt4 è la campagna perfetta. Una quantità di roba organizzata talmente bene..mai nessuno l ha eguagliata.
ti dirò che gt2 mi pareva ancora migliore per quanto possibile.
non capisco perchè non abbiano continuato così. creare eventi in quel modo è una bazzeccola rispetto al resto. Se prendi ride 4 della milestone ti affoga di eventi.

Giocata un oretta e mezza. Quarta sessione in VR. E anche con super car zero motion sickness.

Per chi ha il visore raccomando di farvi in sequenza le gare Silvia’s Sisters. Oggi ho fatto quella a willow spring, deep forest e poi Tokyo. Sono da shock totale in VR. le sfiammate dalla marmitta delle silvia elaborate è qualcosa di incredibile. Poi vabe ho perso mezzora a guardare auto nello showroom… tra cui il famoso trittico di lemans. La jaguar non si batte…guardatevi wuel cazz di motore a vista con il visore please

Ciao ragazzi, che macchina usate per la gara michelin raceway gr1 da 30 minuti? Ho provato sia la tomahawk che la mclaren vision ma non riesco ad andare oltre il quinto posto..a piena potenza devo andare ai box praticamente ogni 5 giri e accumulo 50 secondi di distacco dal primo, mentre andando in economy, vado ai box ogni 7-8 giri ma accumulo più gap dal primo..in pratica vado quasi due secondi a giro più lento rispetto ai primi. Che strategia e macchina avete usato?..il limite di questa gara è 950pp

Giocata un oretta e mezza. Quarta sessione in VR. E anche con super car zero motion sickness.

Per chi ha il visore raccomando di farvi in sequenza le gare Silvia’s Sisters. Oggi ho fatto quella a willow spring, deep forest e poi Tokyo. Sono da shock totale in VR. le sfiammate dalla marmitta delle silvia elaborate è qualcosa di incredibile. Poi vabe ho perso mezzora a guardare auto nello showroom… tra cui il famoso trittico di lemans. La jaguar non si batte…guardatevi wuel cazz di motore a vista con il visore please
Dopo che ieri mi hai detto di andare nello showroom sono stato 40 minuti a vedermi tutte le mie auto preferite nei dettagli (ad alcune ho aggiustato la livrea personalizzata, perchè alcune parti, non visibili normalmente, in VR erano oscene :rickds:)... Giravo intorno, mi abbassavo, mi affacciavo... Che cosa stupenda...

Ah io comunque non ho visto differenze di scala... Ne in gioco, ne nello showroom... Con che auto le avete riscontrate?
Ciao ragazzi, che macchina usate per la gara michelin raceway gr1 da 30 minuti? Ho provato sia la tomahawk che la mclaren vision ma non riesco ad andare oltre il quinto posto..a piena potenza devo andare ai box praticamente ogni 5 giri e accumulo 50 secondi di distacco dal primo, mentre andando in economy, vado ai box ogni 7-8 giri ma accumulo più gap dal primo..in pratica vado quasi due secondi a giro più lento rispetto ai primi. Che strategia e macchina avete usato?..il limite di questa gara è 950pp
Su che pista? Intendi la gara di 30 minuti a Le Mans nelle sfide?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro