PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In realtà no, ci sono diverse auto che vanno bene: Silvia, Ferrari 458, persino la Veyron e la GTR. La 4C è molto alta nella classifica, non l'ho vista in gara ma presumo vada bene :sisi:
la 4c non gareggia nella realtà...non esiste quel modello

ops ho riletto e credo tu intendessi gara virtuale e non nella realtà

Solo Silvia ieri... Ho fatto una gara... Inizia sul bagnato, ma le gomme intermedie sono state completamente inutili... Ho usato la Ferrari, stasera/domani provo con la Silvia...

Quindi come si intuiva dalle immagini di qualche settimana fa, il time trial valido per per le qualificazioni per le olimpiadi virtuali sarà a Deep forest sulla toyota gr1. Dovrebbe iniziare domani. I qualificati si sfideranno live a singapore.

2 anni fa si svolse a Tokyo e poi vinse Valerio Gallo i giochi olimpici

Stupenda... mi sono fermato a 42 ieri... Oggi o domani ci riprovo :sisi:...

Ieri ho notato che il mio pedale del freno e dell'accelleratore restano leggermenti premuti, tipo 1.6%... Infatti ho dovuto aumentare la zona morta su GT7. Sul kemmel a Spa mi sverniciavano tutti, che ero 7-8 km/h più lento... Ho la TLC-M... mi dovrei preoccupare?

Stupenda... mi sono fermato a 42 ieri... Oggi o domani ci riprovo :sisi:...

Ieri ho notato che il mio pedale del freno e dell'accelleratore restano leggermenti premuti, tipo 1.6%... Infatti ho dovuto aumentare la zona morta su GT7. Sul kemmel a Spa mi sverniciavano tutti, che ero 7-8 km/h più lento... Ho la TLC-M... mi dovrei preoccupare?
Quando avevo la stessa pedaliera fortunatamente non mi è mai capitato.
Ma, comunque, ti direi di attaccarla al pc e controllare via software della Thrustmaster se ti dà lo stesso problema e se i pedali premuti al massimo raggiungono il 100%.

E poi se il problema continua proverei a fare il reset, mi pare ci sia

Quando avevo la stessa pedaliera fortunatamente non mi è mai capitato.
Ma, comunque, ti direi di attaccarla al pc e controllare via software della Thrustmaster se ti dà lo stesso problema e se i pedali premuti al massimo raggiungono il 100%.

E poi se il problema continua proverei a fare il reset, mi pare ci sia
Come posso fare il reset?

Il problema non è tanto che non arriva al 100%, perchè ci arriva, il problema è che restando premuto il freno, anche se poco, mi rallenta in uscita dalle curve, mi crea sovrasterzo a centro curva, e in rettilineo mi sverniciano tutti... Ieri è stato atroce quando uscivo dal Radillion... Cioè ho tenuto la 10^ posizione con una cattiveria assurda (anche perchè potevo entrare molto forte nelle curve :rickds:)

EDIT: ho scoperto che non posso fare il reset di fabbrica, ma dovrei aggiornare la base del T300RS.... A quanto pare è uscito un aggiornamento specifico per farlo funzionare al meglio con PS5... Oggi/domani provo

Ultima modifica:
Come posso fare il reset?

Il problema non è tanto che non arriva al 100%, perchè ci arriva, il problema è che restando premuto il freno, anche se poco, mi rallenta in uscita dalle curve, mi crea sovrasterzo a centro curva, e in rettilineo mi sverniciano tutti... Ieri è stato atroce quando uscivo dal Radillion... Cioè ho tenuto la 10^ posizione con una cattiveria assurda (anche perchè potevo entrare molto forte nelle curve :rickds:)

EDIT: ho scoperto che non posso fare il reset di fabbrica, ma dovrei aggiornare la base del T300RS.... A quanto pare è uscito un aggiornamento specifico per farlo funzionare al meglio con PS5... Oggi/domani provo
Ah ricordavo si potesse fare e che non fosse legato al volante, mi sbagliavo.
Il T300 l'hai già aggiornato recentemente? Te lo chiedo perché tempo fa leggevo di diversi problemi che insorgevano con gli ultimi firmware e la PS5, roba che si bloccava la base e non funzionava più. Se è tipo un anno che non lo aggiorni magari dai un'occhiata :sisi:

Comunque certo, non si può giocare con il freno leggermente premuto :asd:
Fortunatamente sia il gioco che il software ti permette di settare la zona morta e perlomeno puoi risolvere momentaneamente in questo modo

Ah ricordavo si potesse fare e che non fosse legato al volante, mi sbagliavo.
Il T300 l'hai già aggiornato recentemente? Te lo chiedo perché tempo fa leggevo di diversi problemi che insorgevano con gli ultimi firmware e la PS5, roba che si bloccava la base e non funzionava più. Se è tipo un anno che non lo aggiorni magari dai un'occhiata :sisi:

Comunque certo, non si può giocare con il freno leggermente premuto :asd:
Fortunatamente sia il gioco che il software ti permette di settare la zona morta e perlomeno puoi risolvere momentaneamente in questo modo
Diciamo che non l'ho mai aggiornato :asd:... L'ho preso due anni fa, usato sempre su PS4 e poi su PS5....

Comunque si ho risolto, e fortunatamento, essendo con la cella di carico, mettere la zona morta non mi preclude la sensibilità minima sul pedale :sisi:...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro