PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Diciamo che non l'ho mai aggiornato :asd:... L'ho preso due anni fa, usato sempre su PS4 e poi su PS5....

Comunque si ho risolto, e fortunatamento, essendo con la cella di carico, mettere la zona morta non mi preclude la sensibilità minima sul pedale :sisi:...
Ah si avoglia, riesci a risolvere tranquillamente :sisi:

Ieri ho giocato un oretta a suzuka in daily b con le gr4. 5 giri di fuoco e molto combattute…bella accoppiata…

Oggi ho fatto la mia prima gara con la pioggia in VR, che spettacolo

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Meravigliosa Suzuka, ieri ho buttato giù il tempo e basta. Spero di fare una garetta oggi :predicatore:
Sto giocando stasera e vengon fuori gsre eccezionali e pure con una bella varietà di auto. Io sto usando l’alfa che nessuno usa…più lenta nel primo settore ma negli altri si difende bene…dalla sua ha una tenuta straordinaria he in gara ti permette di rischiare di più.

Ancora un paio di gare e salgo nuovamente in A S :asd:

Sto giocando stasera e vengon fuori gsre eccezionali e pure con una bella varietà di auto. Io sto usando l’alfa che nessuno usa…più lenta nel primo settore ma negli altri si difende bene…dalla sua ha una tenuta straordinaria he in gara ti permette di rischiare di più.

Ancora un paio di gare e salgo nuovamente in A S :asd:
Grande! Io sono finalmente riuscito a tornare AS da poco, che fatica :rickds:

Io ieri andavo con la Silvia con cui mi ero trovato molto bene qualche mese fa quando avevano messo la gara C col tuning, poi ho provato la Supra e in due giri ho tolto mezzo secondo :asd:

Grande! Io sono finalmente riuscito a tornare AS da poco, che fatica :rickds:

Io ieri andavo con la Silvia con cui mi ero trovato molto bene qualche mese fa quando avevano messo la gara C col tuning, poi ho provato la Supra e in due giri ho tolto mezzo secondo :asd:
Becchi le settimane sbagliate ed é un massacro nel giro di poche gare perdi una quantità di punti esagerata e poi v sempre peggio :rickds: :asd:

Io sono sempre almeno in Top10... Solo che ancora devo risolvere il problema alla pedaliera e al momento non sto giocando. Altrimenti la Gara C sta settimana l'avrei consumata :sisi:

Io sono sempre almeno in Top10... Solo che ancora devo risolvere il problema alla pedaliera e al momento non sto giocando. Altrimenti la Gara C sta settimana l'avrei consumata :sisi:
Ti stai perdendo un ottima settimana
Post automatically merged:

Questo weekend avremo il tweet e settimana prossima update e giochi olimpici…dovremmo far una competizione tra noi nel TA.

Hai postazione e volante ? :happybio:
no...ce l'avevo su old gen...
ma non son più i tempi :(

Setta la visuale esterna ravvicinata, oscillazione a 1 e per la visuale interna metti oscillazione tipo 2. I settaggi di default fanno cagare
come mai?

io gioco sempre dalla visuale bumper o interna (quella che vedi il volante)

Le altre le metto per sfizio per guardare la macchina

preso ieri sera.

Mi sono incazzato subito inquanto l'ho messo ad installare...scaricava e tutto.

ho messo la console instand by visto che ci volevano 3 ore (come faccio sempre uando scarico giochi)

Accendo e...non ha scaricato una minkia!!!

ma perchè?

Sono poi riuscito a fare una partita veloce mentre sta ancora scaricando,nella modalità musicale.

Vengo subito alle note dolenti (e vi chiedo aiuto per settare al meglio), poi posterò un commento anche coi lati positivi (e ce ne sono diversi eh) quando l'avrò provato meglio.

Allora a inizio gioco mi ha fatto scegliere fra modalità grafic ao performance diciamo.

Io ho messo grafica tanto avendo ps5 pensavo fosse tutto ottimizzato. Dell'hadr nei replay non mi interessa...e so che in gam enon c'era.

Allora a video e da fermo è tutto bello durante il gioco.

Quando si cammian però i riflessi sulla vettura scattano di brutto (mentre il resto,nelle 2 piste che ho provato ,mi pareva abbastanza stabile sui 60 (ma non sempre, anche qui ho visto droppare in certe sittuazioni e la fluidità viene meno e si nota ubito)

quando ci sono riflessi forti sulla carrozzeria mi pare un po' sfuocato\impastato...che bisogna aggiustare il blur? o la grana o quel che è a livello video? che impostazioni consigliate?

ho notato sulla plancia a volte un po' di aliasing.

Se questi "somari" l'avessero fatto solo per ps5 sarebbe stato da mascella a terra fino a fine gen :(

la domanda è...s emetto prestazioni...cosa "perdo"?

devo poi sistemar el avisuale interna che mi pare troppo ravvicinata. spero sia possibile

Ragazzi nuovo problema. Ho riacceso la console per far finire il download e mi ha dato errore download. Ho provato a avviare pigliando sul tasto e si è bloccata la console e non si riavviava nemmeno!
Così riavviata manualmente ma dava sempre errore.
Allora ho cancellato il gioco e reinstallato. Ma praticamente dopo un po la console va in stand by e non scarica (con altri giochi nessun problema)
Allora sono andato nelle impostazioni e ho messo che la console non deve andare in standby mai...
Speriamo bene
Ma come mai fa così?

preso ieri sera.

Mi sono incazzato subito inquanto l'ho messo ad installare...scaricava e tutto.

ho messo la console instand by visto che ci volevano 3 ore (come faccio sempre uando scarico giochi)

Accendo e...non ha scaricato una minkia!!!

ma perchè?

Sono poi riuscito a fare una partita veloce mentre sta ancora scaricando,nella modalità musicale.

Vengo subito alle note dolenti (e vi chiedo aiuto per settare al meglio), poi posterò un commento anche coi lati positivi (e ce ne sono diversi eh) quando l'avrò provato meglio.

Allora a inizio gioco mi ha fatto scegliere fra modalità grafic ao performance diciamo.

Io ho messo grafica tanto avendo ps5 pensavo fosse tutto ottimizzato. Dell'hadr nei replay non mi interessa...e so che in gam enon c'era.

Allora a video e da fermo è tutto bello durante il gioco.

Quando si cammian però i riflessi sulla vettura scattano di brutto (mentre il resto,nelle 2 piste che ho provato ,mi pareva abbastanza stabile sui 60 (ma non sempre, anche qui ho visto droppare in certe sittuazioni e la fluidità viene meno e si nota ubito)

quando ci sono riflessi forti sulla carrozzeria mi pare un po' sfuocato\impastato...che bisogna aggiustare il blur? o la grana o quel che è a livello video? che impostazioni consigliate?

ho notato sulla plancia a volte un po' di aliasing.

Se questi "somari" l'avessero fatto solo per ps5 sarebbe stato da mascella a terra fino a fine gen :(

la domanda è...s emetto prestazioni...cosa "perdo"?

devo poi sistemar el avisuale interna che mi pare troppo ravvicinata. spero sia possibile
Metti modalità framerate, nei menù rende molto meglio sia graficamente che per il fatto che vedi tutto a 60fps

no...ce l'avevo su old gen...
ma non son più i tempi :(
Che vuol dire non son più tempi ? :ehh: Ti sei comprato un' Alfa Giulia e non vuoi spendere qualche centone per il volante ? :iwanzw: Magari un T300 + pedaliera T-Lcm e cambio ad H :leggi: è un vero peccato dover giocare GT7 con il pad. :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro