PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi queeto mese o il mese prossimo arriva…dichiarazione alquanto strana! Che cazz sarà??

IMG_1962.jpeg

Chi è il tipo?
Tracciato insolito su gt mi viene in mente solo lui.

image45-6.jpg

Nuovo seasonal event disponibile da oggi che va a replicare in versione ridotta la gara delle olimpiadi che verrà disputata e trasmessa live domenica prossima. Sono 8 giri a deep forest nella Hybrid toyota che pagano 1.5 milioni con l oro. Non so se è replicabile ogni volta ma credo di no eheh
Post automatically merged:

Chi è il tipo?
Tracciato insolito su gt mi viene in mente solo lui.

image45-6.jpg
Il tipo é Nenkai, il modder più famoso nella comunità di gt. Sa tutto in anticipo anche se molto raramente svela tutto prima dell uscita ufficiale di un contenuto

Ultima modifica:

sto andando avanti...ma tutte queste gare in cui parti ultimo e poi devi avere un mezzo superiore (perchè altrimenti non vinci avendo 20 secondi di distacco) mi stanno un po' stancando...
diciamo che sto giocando solo per provare mano a mano le auto...

Visto che sono passato a PS5, vale la pena spendere questi 10 sacchi per l'upgrade next gen?

Visto che sono passato a PS5, vale la pena spendere questi 10 sacchi per l'upgrade next gen?
La differenza tra le due versioni é abissale sotto il punto di vista tecnico(4k 60 nativi e altre opzioni grafiche se interessano) e grafico con circuiti nettamente migliori, illuminazione diversa e modelli poligonali al massimo…e ovviamente l’esperienza d’uso con zero caricamenti. Se uno ci gioca abitualmente e vuole giocarlo al meglio assolutamente si.
Senza dimenticare varie cose esclusive per la versione ps5 come psvr2 o sophy che speriamo ritorni presto perché é i due mesi di eventi limitati sono stati incredibili.

ieri ho fatto la gara al nurbur "corto", non il classico da 20km...e se sull'asciutto filava tutto liscio,dopo che ha iniziato a piovere in calcune curve il gioco droppava frame abbestia :(
Finora non ha mai fatto così. è anche vero che quella gara del menù non l'aveva fatta.
Sarà colpa dell'ultima patch?

La differenza tra le due versioni é abissale sotto il punto di vista tecnico(4k 60 nativi e altre opzioni grafiche se interessano) e grafico con circuiti nettamente migliori, illuminazione diversa e modelli poligonali al massimo…e ovviamente l’esperienza d’uso con zero caricamenti. Se uno ci gioca abitualmente e vuole giocarlo al meglio assolutamente si.
Senza dimenticare varie cose esclusive per la versione ps5 come psvr2 o sophy che speriamo ritorni presto perché é i due mesi di eventi limitati sono stati incredibili.
E allora cacciamo sto deca, grazie per il feedback
C'è anche feedback aptico?

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti è quella la cosa che andrebbe sponsorizzata per l'upgrade più che la grafica o i caricamenti rapidi.
Infatti era la cosa che più mi interessava :asd:
Ma mi fa riscaricare tutto o è una sorta di update?
Ci ho già installato su la versione PS4 per vedere come girava con la retrocompatibilità (avevo la liscia, non la pro)

Ci ho già installato su la versione PS4 per vedere come girava con la retrocompatibilità (avevo la liscia, non la pro)
No presumo tu debba riscaricare il gioco ma avrai tutte le auto e i progressi già ottenuti.

Tutto il gioco da zero in versione ps5 ehehe dati salvstaggio automatico perché stanno nei server di gt legati al tuo profilo…essendo always online

Tutto il gioco da zero in versione ps5 ehehe dati salvstaggio automatico perché stanno nei server di gt legati al tuo profilo…essendo always online
A saperlo lo scaricavo direttamente, messo ora in download

Ultima modifica da un moderatore:
Riscarica tutto il gioco e riprendi di nuovo tutti i trofei anche in versione Ps5, io che ho giocato prima PS4 e poi Ps5 ho un doppio platino adesso 🤣

Pubblicità
Pubblicità
Indietro