Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il tipo é Nenkai, il modder più famoso nella comunità di gt. Sa tutto in anticipo anche se molto raramente svela tutto prima dell uscita ufficiale di un contenutoChi è il tipo?
Tracciato insolito su gt mi viene in mente solo lui.
![]()
La differenza tra le due versioni é abissale sotto il punto di vista tecnico(4k 60 nativi e altre opzioni grafiche se interessano) e grafico con circuiti nettamente migliori, illuminazione diversa e modelli poligonali al massimo…e ovviamente l’esperienza d’uso con zero caricamenti. Se uno ci gioca abitualmente e vuole giocarlo al meglio assolutamente si.Visto che sono passato a PS5, vale la pena spendere questi 10 sacchi per l'upgrade next gen?
E allora cacciamo sto deca, grazie per il feedbackLa differenza tra le due versioni é abissale sotto il punto di vista tecnico(4k 60 nativi e altre opzioni grafiche se interessano) e grafico con circuiti nettamente migliori, illuminazione diversa e modelli poligonali al massimo…e ovviamente l’esperienza d’uso con zero caricamenti. Se uno ci gioca abitualmente e vuole giocarlo al meglio assolutamente si.
Senza dimenticare varie cose esclusive per la versione ps5 come psvr2 o sophy che speriamo ritorni presto perché é i due mesi di eventi limitati sono stati incredibili.
Grilletti e feedback mooolto ben fatti secondo me. I migliori tra tutti i racing game provatiE allora cacciamo sto deca, grazie per il feedback
C'è anche feedback aptico?
Infatti è quella la cosa che andrebbe sponsorizzata per l'upgrade più che la grafica o i caricamenti rapidi.Grilletti e feedback mooolto ben fatti secondo me. I migliori tra tutti i racing game provati
Infatti era la cosa che più mi interessavaInfatti è quella la cosa che andrebbe sponsorizzata per l'upgrade più che la grafica o i caricamenti rapidi.
No presumo tu debba riscaricare il gioco ma avrai tutte le auto e i progressi già ottenuti.Infatti era la cosa che più mi interessava
Ma mi fa riscaricare tutto o è una sorta di update?
Ci ho già installato su la versione PS4 per vedere come girava con la retrocompatibilità (avevo la liscia, non la pro)
Tutto il gioco da zero in versione ps5 ehehe dati salvstaggio automatico perché stanno nei server di gt legati al tuo profilo…essendo always onlineInfatti era la cosa che più mi interessava
Ma mi fa riscaricare tutto o è una sorta di update?
Ci ho già installato su la versione PS4 per vedere come girava con la retrocompatibilità (avevo la liscia, non la pro)
A saperlo lo scaricavo direttamente, messo ora in downloadTutto il gioco da zero in versione ps5 ehehe dati salvstaggio automatico perché stanno nei server di gt legati al tuo profilo…essendo always online