PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho fatto i nuovi eventi aggiunti…un vero peccato siano cosi brevi le gsre e che diano spiccioli…perché sono divertentissime e una gioia per gli occhi. Anche io rally a Fishermann al tramonto é una figata…ma perché farlo di 1 solo giro…idem la gara di tre giri al red bull ring…fatte entrambe le gsre diverse volte alternando tra la nuova subaru e la evo 3…belle belle

Toyota GR Corolla 2022 in regalo ad agosto partecipando al torneo toyota e poi sarà disponibile all acquisto nel concessionario a partire dall’update di fine settembre

:sard:

7 agosto sia ehehe!!

Mi aspetto un bel tracciato a sto giro e un aggiornamento bello sostanzioso. Anche perché poi se ne riparlerà a fine settembre probabilmente

Io vorrri ol fix della telecamera.in terza persona :tristenev: è terribile come si bloccata sulla vettura

A me piacerebbe avere un altro bel set di gare con sophy onestamente e un altro gruppo missioni bello veriegato.
Io spero che Sophy venga integrata per tutte le gare prima o poi. Sia perché è una figata, ma un po' anche per non sentire più parlare dei trenini.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro