Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedi... Esattamente come dicevo io...Nada, niente circuito. Vediamo domani mattina le patch notes per eventi, aggiunte e modifiche varie.
Eh la madonna!Vedi... Esattamente come dicevo io...
A questi non frega assolutamente niente di rendere questo GT degno dei precedenti(non da ora ma già dal primo giorno dell'uscita...) Quando presi GT7, avendo in passato giocato sempre i Forza motorsport, mi ero convinto di prendere un vero GT ricco e pieno zeppo di cose da fare come è sempre stato tipico dei gran turismo, invece..........
Ormai non sono neanche più arrabbiato ma profondamente disgustato e pentito di aver butato via i miei soldi....
tutti soldi buttati, che dici.Eh la madonna!
Io sto a 600 ore e tra online, offline, psvr2, time attack e tutto è l unico che gioco sempre da quasi 2 anni! Al solito sei lontano dalla realtà.
Addirittura disgustato
Post automatically merged:
Adesso ci stanno attive le daily races, manufacturers e nations cup che pagano tantissimo e da questo wknd per 1 mese degli eventi ufficiali organizzati da Honda su Gt7. Ma di che stiamo parlando.
![]()
First Official Honda Esport Event Begins September 28! - Information - Gran Turismo 7 - gran-turismo.com
On 27 September, Honda Racing (HRC) announced that it will host ‘Honda Racing eMS 2023,’ a new Esport event to be held in Gran Turismo 7.The Honda Racing eMS 2023 is an event aimed at introducing more players to the excitement of motorsport and providing a new opportunity to experience the joy...www.gran-turismo.com
Hanno inserito la nuova Suzuka.tutti soldi buttati, che dici.
Tu non puoi dire quanto io sia "lontano dalla realtà", forse lontano dalla TUA realtà. Comunque... Tieni ben presente una cosa: Io NON gioco online ne a nulla legato all'internet(non ho neanche l'abbonamento), ma SOLO i contenuti single player... Sto gioco è completamente privo di senso di progressione, tutto quello che c'è è fine a se stesso e slegato da resto... Privo di struttura single player con garette singole che non ti viene neanche più voglia di rifare...una manciata di campionati che utilizzano un quinto dei tracciati disponibili e MAI aggiornato.... MAI aggiunti nuovi campionati che sarebbero l'unica cosa che farei un po piu volentieri. Poi che altro c'è... Ah le patenti... anche queste in GT7 non servono a niente.... insomma GT6, il suo predecessore, era MAGNIFICO! Questo non dovevano neanch chiamarlo GT7... Pesino GT sport con i contenuti aggiunti in seguito mi è piaciuto più di questo. (E non voglio neanche ricordare le soddisfazioni che ho avuto da forza 3,4,5,6 e 7!)Eh la madonna!
Io sto a 600 ore e tra online, offline, psvr2, time attack e tutto è l unico che gioco sempre da quasi 2 anni! Al solito sei lontano dalla realtà.
Addirittura disgustato
Adesso ci stanno attive le daily races, manufacturers e nations cup che pagano tantissimo e da questo wknd per 1 mese degli eventi ufficiali organizzati da Honda su Gt7. Ma di che stiamo parlando.
![]()
First Official Honda Esport Event Begins September 28! - Information - Gran Turismo 7 - gran-turismo.com
On 27 September, Honda Racing (HRC) announced that it will host ‘Honda Racing eMS 2023,’ a new Esport event to be held in Gran Turismo 7.The Honda Racing eMS 2023 is an event aimed at introducing more players to the excitement of motorsport and providing a new opportunity to experience the joy...www.gran-turismo.com
Comunqu c'è l'immensa libreria di tracciati originali da cui potrebbero attingere che lasciano lì a svernare.Eh la madonna!
Addirittura disgustato
![]()
È dal lancio del titolo più di un anno fa che vai ripetendo sempre le stesse cose, senza apportare alla discussione alcun nuovo contributo ed entrando nel topic unicamente per rantare.Tu non puoi dire quanto io sia "lontano dalla realtà", forse lontano dalla TUA realtà. Comunque... Tieni ben presente una cosa: Io NON gioco online ne a nulla legato all'internet(non ho neanche l'abbonamento), ma SOLO i contenuti single player... Sto gioco è completamente privo di senso di progressione, tutto quello che c'è è fine a se stesso e slegato da resto... Privo di struttura single player con garette singole che non ti viene neanche più voglia di rifare...una manciata di campionati che utilizzano un quinto dei tracciati disponibili e MAI aggiornato.... MAI aggiunti nuovi campionati che sarebbero l'unica cosa che farei un po piu volentieri. Poi che altro c'è... Ah le patenti... anche queste in GT7 non servono a niente.... insomma GT6, il suo predecessore, era MAGNIFICO! Questo non dovevano neanch chiamarlo GT7... Pesino GT sport con i contenuti aggiunti in seguito mi è piaciuto più di questo. (E non voglio neanche ricordare le soddisfazioni che ho avuto da forza 3,4,5,6 e 7!)
Per concludere: ora, con l'uscita di Forza, avrebbero DOVUTO dare all'utenza qualcosa di molto piu concreto! modalita! Campionati! CIRCUITI!!! ma invece niente... Ma, come dicevo, non è una sorpresa.
Ho tentato di tener vivo un minimo l'interesse(moooolto forzatamente) ma è passato troppo tempo ormai... e si sono chiaramente viste le loro intenzioni. Ora mi ero illuso che avrebbero "agito" ma cosi non è stato... Peccato solo che io non abbia una xbox(che comunque non mi piace) ne un PC per giocare.... Perchè ora avrei davvero voglia di dimenticare sta bruttura.
Si ma resta il problema che devono essere rifatti da zero. E i cittadini purtroppo per gli standard grafici attuali sono i più complessi da proporre.Comunqu c'è l'immensa libreria di tracciati originali da cui potrebbero attingere che lasciano lì a svernare.
Roba come Seattle, Città d'Aria, Roma e simili che sono iconici e meriterebbero di essere rispolverati.
In contenuti SP purtroppo si latita da un po' ormai, rimettessero Sophy
Potrebbero pure aggiungere qualche nuovo evento, vero che esiste la possibilità di crearsi le proprie gare, ma pagano talmente poco da non valerne la pena
ma che te ne fai di quella carretta elettrica quando ci sarebbe d a inserire il mondo? :D
mi sono perso qualcosa?Forse solo la definizione piu alta servirebbe. Magari l’anno prossimo con ps5 pro si riesce ad ottenere.
a sto giro pur ele macchine (tolta la civic stradale)non mi dicono nulla...Nada, niente circuito. Vediamo domani mattina le patch notes per eventi, aggiunte e modifiche varie.
io l'ho droppato nemmeno a metà in attesa di sophy...pure io gioco solo offlineTu non puoi dire quanto io sia "lontano dalla realtà", forse lontano dalla TUA realtà. Comunque... Tieni ben presente una cosa: Io NON gioco online ne a nulla legato all'internet(non ho neanche l'abbonamento), ma SOLO i contenuti single player... Sto gioco è completamente privo di senso di progressione, tutto quello che c'è è fine a se stesso e slegato da resto... Privo di struttura single player con garette singole che non ti viene neanche più voglia di rifare...una manciata di campionati che utilizzano un quinto dei tracciati disponibili e MAI aggiornato.... MAI aggiunti nuovi campionati che sarebbero l'unica cosa che farei un po piu volentieri. Poi che altro c'è... Ah le patenti... anche queste in GT7 non servono a niente.... insomma GT6, il suo predecessore, era MAGNIFICO! Questo non dovevano neanch chiamarlo GT7... Pesino GT sport con i contenuti aggiunti in seguito mi è piaciuto più di questo. (E non voglio neanche ricordare le soddisfazioni che ho avuto da forza 3,4,5,6 e 7!)
Per concludere: ora, con l'uscita di Forza, avrebbero DOVUTO dare all'utenza qualcosa di molto piu concreto! modalita! Campionati! CIRCUITI!!! ma invece niente... Ma, come dicevo, non è una sorpresa.
Ho tentato di tener vivo un minimo l'interesse(moooolto forzatamente) ma è passato troppo tempo ormai... e si sono chiaramente viste le loro intenzioni. Ora mi ero illuso che avrebbero "agito" ma cosi non è stato... Peccato solo che io non abbia una xbox(che comunque non mi piace) ne un PC per giocare.... Perchè ora avrei davvero voglia di dimenticare sta bruttura.
Guarda... Mi spiace se molti si sentono irritati quando si mettono in evidenza le gravi mancanze di questo gioco, ma è di fatto così. Io, nonostante il mio giudizio negativo che, come mi viene spesso ricordato, esprimo sin dall'inizio, a differenza tua ho continuato a cercare di "farmelo andare"... Di giocarci quel minimo spinto sempre da una vana speranza che lo rendano un pò migliore, ma evidentemente non è loro intenzione. Inoltre, ciò di cui il gioco ha davvero bisogno(IO ne ho bisogno)non è certo un'intelligenza artificiale(che tra l'altro neanche potrei usufruirne visto che lo gioco su PS4pro...)ma CONTENUTI/CIRCUITI, MODALITA' e CAMPIONATI single player! E che il tutto sia legato da una precisa struttura di progressione! Come è tradizione di GT!io l'ho droppato nemmeno a metà in attesa di sophy...pure io gioco solo offline
Io mi sono appena preso su vinted una PS3 a 35 euro perché mi è venuta voglia di rigiocare Gt5 e GT6Guarda... Mi spiace se molti si sentono irritati quando si mettono in evidenza le gravi mancanze di questo gioco, ma è di fatto così. Io, nonostante il mio giudizio negativo che, come mi viene spesso ricordato, esprimo sin dall'inizio, a differenza tua ho continuato a cercare di "farmelo andare"... Di giocarci quel minimo spinto sempre da una vana speranza che lo rendano un pò migliore, ma evidentemente non è loro intenzione. Inoltre, ciò di cui il gioco ha davvero bisogno(IO ne ho bisogno)non è certo un'intelligenza artificiale(che tra l'altro neanche potrei usufruirne visto che lo gioco su PS4pro...)ma CONTENUTI/CIRCUITI, MODALITA' e CAMPIONATI single player! E che il tutto sia legato da una precisa struttura di progressione! Come è tradizione di GT!
P.S. Cosa pagherei per aver la possibilità di giocare GT6! Purtroppo allora avevo solo xbox e mi sono perso quello che, molto probabilmente, è il pinnacolo della serie.
Hai fatto benissimo!Io mi sono appena preso su vinted una PS3 a 35 euro perché mi è venuta voglia di rigiocare Gt5 e GT6![]()
vai tranquillo...io sono uno che critica senza problemi e sono multipiatta...prendo offese qui...in sezione ms e anche in altri forum nelle relative sezioni.Guarda... Mi spiace se molti si sentono irritati quando si mettono in evidenza le gravi mancanze di questo gioco, ma è di fatto così. Io, nonostante il mio giudizio negativo che, come mi viene spesso ricordato, esprimo sin dall'inizio, a differenza tua ho continuato a cercare di "farmelo andare"... Di giocarci quel minimo spinto sempre da una vana speranza che lo rendano un pò migliore, ma evidentemente non è loro intenzione. Inoltre, ciò di cui il gioco ha davvero bisogno(IO ne ho bisogno)non è certo un'intelligenza artificiale(che tra l'altro neanche potrei usufruirne visto che lo gioco su PS4pro...)ma CONTENUTI/CIRCUITI, MODALITA' e CAMPIONATI single player! E che il tutto sia legato da una precisa struttura di progressione! Come è tradizione di GT!
P.S. Cosa pagherei per aver la possibilità di giocare GT6! Purtroppo allora avevo solo xbox e mi sono perso quello che, molto probabilmente, è il pinnacolo della serie.
Ma ci sono, però le aggiornano con il contagocce, e potrebbero ribilanciare le ricompense delle gare personalizzate per renderle un po' più appetibiliStasera gara fantastica offline visto che dite che non ce ne sono.![]()
Gara da 20 giri all high speed ring con ciclo giorno notte e meteo dinamico con le gr3…ovviamente in VR. Una goduria.
E per finire per aver completato la maratona ho pure ricevuto un biglietto lotteria da 6 stelle![]()
Curiosità.... cosa hai vinto con la lotteria?Stasera gara fantastica offline visto che dite che non ce ne sono.
Gara da 20 giri all high speed ring con ciclo giorno notte e meteo dinamico con le gr3…ovviamente in VR. Una goduria.
E per finire per aver completato la maratona ho pure ricevuto un biglietto lotteria da 6 stelle![]()