PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stasera gara fantastica offline visto che dite che non ce ne sono. :asd:
Gara da 20 giri all high speed ring con ciclo giorno notte e meteo dinamico con le gr3…ovviamente in VR. Una goduria.

E per finire per aver completato la maratona ho pure ricevuto un biglietto lotteria da 6 stelle :asd:
gara del nuovo update?

gara del nuovo update?
No è una gara dell update di agosto.

Di questo update la mia preferita è la gara a grand valley con tutte auto tuning. L’ho fatta con la nuova civic 92 che hanno aggiunto. E le auto avversarie sono bellissime anche a livello di livree. Provala.

No è una gara dell update di agosto.

Di questo update la mia preferita è la gara a grand valley con tutte auto tuning. L’ho fatta con la nuova civic 92 che hanno aggiunto. E le auto avversarie sono bellissime anche a livello di livree. Provala.
grazie le proverò entrambe!

In questo update hanno aggiunto il museo fiat come ci ricorda anche il buon Emula. Speriamo di vedere qualche fiat in piú in futuro. Andatevelo a leggere perché è carino ed interessante

oddio Emula...

Comuqnue ragazzi GT7 è il gioco su cui passo più tempo, il mio ID è STONICE per chi volesse

Stasera mi sono sparato i music rally aggiunti qualche mese fa che non avevo ancora fatto. Ma che belli! Giovatevi grand valley con marechià come canzone e la bmw 3.0 cls del 73. Che combo stupenda. Mi manca solo quello al Nurburgring con la 911 turbo del 81 sulle note di moon over the castle 🤤

Ultima modifica:
In questo update hanno aggiunto il museo fiat come ci ricorda anche il buon Emula. Speriamo di vedere qualche fiat in piú in futuro. Andatevelo a leggere perché è carino ed interessante

aggiunto museo fiat...e poi ci sono solo 2 fiat :(
per la maserati è andat apur epeggio mi pare :(

scusate,e' da qualche giorno che cerco di fare le gare online,faccio le "qualifiche",e prima che inizia la gara l'immagine rimane fissa con il cerchio che continua a girare.

scusate,e' da qualche giorno che cerco di fare le gare online,faccio le "qualifiche",e prima che inizia la gara l'immagine rimane fissa con il cerchio che continua a girare.
Bug dall ultimo aggiornamento. Ad Alcuni fila liscio ad altri bugga :asd:
Ne sono a conoscenza e dovrebbero risolvere sta settimana

Qualcosa di grosso in arrivo e non si riferisce ne ad auto e ne a circuiti. :iwanzw:

Poi continua dicendo: i shall proceed to tease soon

IMG_3160.png

si può giocare a gt7 in 2 in locale (split screen)?

si può giocare a gt7 in 2 in locale (split screen)?
Sì assolutamente! Unico limite diciamo è che si può scegliere solo tra la visuale dall’asfalto o quella con la macchina intera (terza persona)
Post automatically merged:

Qualcosa di grosso in arrivo e non si riferisce ne ad auto e ne a circuiti. :iwanzw:

Poi continua dicendo: i shall proceed to tease soon

Visualizza allegato 10782
Nenkai scatenato: they're cooking real good

E per dirlo lui 😎

Ultima modifica:
Sì assolutamente! Unico limite diciamo è che si può scegliere solo tra la visuale dall’asfalto o quella con la macchina intera (terza persona)
Post automatically merged:

Nenkai scatenato: they're cooking real good

E per dirlo lui 😎
Di chi e di cosa si tratta? Non conosco Nenkai.

Di chi e di cosa si tratta? Non conosco Nenkai.
È praticamente il solo modder che è riuscito ad entrare nel codice di gt7 e nei server di pd. Vabe poi insieme ad altri sono i responsabili di una miriade di mod dei vecchi gt e coloro che stanno lavorando a gt5/6 mod e versione emulatore.Sa tutto con largo anticipo ad ogni modifica di codice e/o roba caricata nei servers. Ha anticipato tutto quello uscito fino ad ora. Ma è uno che non leaka mai a cazzo. Lo fa con criterio e non tutto insieme. Spesso lancia dei teasing. Cioè non vuole mettersi contro i pd ecco…

A sto giro ha detto che stanno preparando qualcosa di molto grosso e di figo ma non si tratta di gt8. Non si riferisce ad auto e circuiti che comunque continueranno ad uscire(ne ha teasati diversi).

Ovviamente i pensieri vanno ad una Spec 2.0 bella corposa come da tradizione che rischia di capolgere completamente il gioco. Vedremo…

Infine ha detto che da ora iniziera piano oiano a teasare a riguardo…quindi news really soon

È praticamente il solo modder che è riuscito ad entrare nel codice di gt7 e nei server di pd. Vabe poi insieme ad altri sono i responsabili di una miriade di mod dei vecchi gt e coloro che stanno lavorando a gt5/6 mod e versione emulatore.Sa tutto con largo anticipo ad ogni modifica di codice e/o roba caricata nei servers. Ha anticipato tutto quello uscito fino ad ora. Ma è uno che non leaka mai a cazzo. Lo fa con criterio e non tutto insieme. Spesso lancia dei teasing. Cioè non vuole mettersi contro i pd ecco…

A sto giro ha detto che stanno preparando qualcosa di molto grosso e di figo ma non si tratta di gt8. Non si riferisce ad auto e circuiti che comunque continueranno ad uscire(ne ha teasati diversi).

Ovviamente i pensieri vanno ad una Spec 2.0 bella corposa come da tradizione che rischia di capolgere completamente il gioco. Vedremo…

Infine ha detto che da ora iniziera piano oiano a teasare a riguardo…quindi news really soon
Ok ma sarebbe comunque un aggiornamento gratuito?

ma magari!!!!

Speriamo :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro