Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sophy can only drive cars it's been trained on and it doesn't know how (or when) to pit.
Custom Race has options like: mechanical damage, tyre wear, fuel usage, off track grip reduction, tyre restrictions, custom weather conditions, one-make car selection, garage car selection.
Sophy is not trained to work with any of these settings.
Maybe later they'll add Sophy as an option in Custom Race, but it would still grey out a lot of options where it hasn't been trained on those settings.
I can guarantee that you will never be able to use garage car selection with Sophy AI without a massive significant rework to how it works, as Sophy cannot understand how to drive custom tuned cars. [1]
I would also assume it doesn't know how to use Nitrous (or Overtake), but I'm not 100% on that. Nothing I've seen suggests it can and it would lead to an extra output value, which is not as trivial as it sounds.
Non c'è bisogno di farlo il cambiamento di nome se poi fai gli aggiornamenti e visto che Sophy e lo split screen a 4 son solo PS5 mi pare stiano già iniziando a mollarlo il fardello.Io seguirei la strada di FM... toglierei il 7 e trasformerei GT in una vera e propria piattaforma in continuo aggiornamento. In teoria lo è già, ma per fare il salto definitivo verso questa sorta di GAAS dovrebbe liberarsi del fardello tecnico della sorellina minore.
Post automatically merged:
Se fosse implementata in tutto il gioco sì.... voglio capire bene dove e in che condizioni si potrà utilizzare Sophy.
Chiaro, peccato ma nel tempo magari sarà in grado di essere "completa". Almeno è un inizio.reasoning why Sophy isn't in Custom Race, btw:
Domani mattina alle 7 o alle 8 ci sarà manutenzione di un ora e si potrà già scaricare l’update.verso che ora si potra' scaricare l'aggiornamento?
Considerati i passi enormi fatti a livello di integrazione in così poco tempo dopo la prima prova, direi che c’è da essere ottimisti.Chiaro, peccato ma nel tempo magari sarà in grado di essere "completa". Almeno è un inizio.
ti ringrazioDomani mattina alle 7 o alle 8 ci sarà manutenzione di un ora e si potrà già scaricare l’update.
Questo è vero, ricordo anche io che si parlava di qualcosa che avrebbe preso forma nella prossima iterazione. Speriamo che continuino con questa velocità nell'implementazione e ampliamento di Sophy. Ho molto hype per domani mannaggiaConsiderati i passi enormi fatti a livello di integrazione in così poco tempo dopo la prima prova, direi che c’è da essere ottimisti.
Onestamente non pensavo che saremmo arrivati così presto già a questo tipo di implementazione su GT7, ricordo infatti che all’annuncio qui dentro ne parlavamo quasi più in ottica GT8 che altro![]()
No potrai scegliere se usare sophy o la IA classica. Ma al momento sophy sara implementata solo in quick race quindi gsre non particolarmente lunghe presuppongo. Qui si vede il menu:Ma non ho capito una cosa, la modalità arcade classica sparisce?
Nelle piste dove è prevista si dovrà usare per forza Sophy?
Io intanto sgrano il rosario per come venga implementata a livello ludico, se si provano a riproporre le loro stupide gare con inseguimenti dall'ultima posizione a partenza lanciata tiro giù tutto il calendario da buon toscano, poi prendo l'aereo e vado a prendere a schiaffi ogni singolo dipendente della PD.
Spero che non la rovinino con stupide scelte di design da giapponesi
Partenza da fermo con posizione coerente alle prestazioni dell'auto è l'unica cosa che devono fare
Bene, speriamo ora per l'altra cosa, anche se non nutro particolari speranze visto che se non ricordo male anche se solo con 4 auto, la vecchia integrazione di Sophy prevedeva il partire ultimo e rimontare, e se sarà di nuovo così per me rimane lì dov'è.No potrai scegliere se usare sophy o la IA classica. Ma al momento sophy sara implementata solo in quick race quindi gsre non particolarmente lunghe presuppongo. Qui si vede il menu:
![]()
Tantissime nuove funzionalità aggiunte! Ora Circuiti mondiali è molto più accessibile e divertente da giocare che mai! - Gran Turismo™ 7 - gran-turismo.com
Con l'aggiornamento "Spec II", Gran Turismo™ 7 raggiunge nuove vette. L'aggiornamento rivoluziona l'...www.gran-turismo.com
Post automatically merged:
Download possibile di 8.5 GB
si partiva quarti su 5 auto e si partiva tutti attaccati(piu o meno) se non addirittura da fermi ma su questo non son sicuro. Anzi solo nella sfida 1vs1 si partiva da fermi. Quella al massimo livello.Bene, speriamo ora per l'altra cosa, anche se non nutro particolari speranze visto che se non ricordo male anche se solo con 4 auto, la vecchia integrazione di Sophy prevedeva il partire ultimo e rimontare, e se sarà di nuovo così per me rimane lì dov'è.
Lo so, ma partivi attaccato proprio perché erano solo 4.si partiva quarti su 5 auto e si partiva tutti attaccati(piu o meno) se non addirittura da fermi ma su questo non son sicuro. Anzi solo nella sfida 1vs1 si partiva da fermi. Quella al massimo livello.
Qualcuno provo e mi faccia sapereLo so, ma partivi attaccato proprio perché erano solo 4.
Per funzionare basterebbe anche solo il solito sistema delle gare arcade, a metà griglia ma compatti. Però ho veramente paura che rovinino tutto con la loro ossessione per i Chase the Rabbit