PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non ho capito una cosa, la modalità arcade classica sparisce?
Nelle piste dove è prevista si dovrà usare per forza Sophy?

Io intanto sgrano il rosario per come venga implementata a livello ludico, se si provano a riproporre le loro stupide gare con inseguimenti dall'ultima posizione a partenza lanciata tiro giù tutto il calendario da buon toscano, poi prendo l'aereo e vado a prendere a schiaffi ogni singolo dipendente della PD.
Spero che non la rovinino con stupide scelte di design da giapponesi

Partenza da fermo con posizione coerente alle prestazioni dell'auto è l'unica cosa che devono fare
anche nel film, il tizio parte SEMPRE ultimo, e niente, è un dogma del brand

Ho dato un'occhiata veloce ai nuovi contenuti. Beh sicuramente c'è parecchia ciccia per il single player... molto bene. Interessanti soprattutto le gare settimanali (ho fatto quella con le Ferrari) che pagano benissimo e le nuove patenti. Utilissima poi la pagina che registra tutti i progressi in ogni categoria, così è molto più facile capire quali gare ci mancano da completare.
Certo avrei preferito l'implementazione di Sophy in TUTTI i contenuti del gioco anche e soprattutto (come lamentava anche un altro utente) per liberarsi una volta per tutte di queste gare a inseguimento partendo dal fondo.

Chissà perché non in tutti i circuiti. Quale sarà il problema?
Post automatically merged:

Ho dato un'occhiata veloce ai nuovi contenuti. Beh sicuramente c'è parecchia ciccia per il single player... molto bene. Interessanti soprattutto le gare settimanali (ho fatto quella con le Ferrari) che pagano benissimo e le nuove patenti. Utilissima poi la pagina che registra tutti i progressi in ogni categoria, così è molto più facile capire quali gare ci mancano da completare.
Certo avrei preferito l'implementazione di Sophy in TUTTI i contenuti del gioco anche e soprattutto (come lamentava anche un altro utente) per liberarsi una volta per tutte di queste gare a inseguimento partendo dal fondo.
Ah... aggiungo che avrei voluto tanto qualche nuova Missione (non Endurance). A mio parere sono tra i contenuti più divertenti di GT7.

Chissà perché non in tutti i circuiti. Quale sarà il problema?
Post automatically merged:

Ah... aggiungo che avrei voluto tanto qualche nuova Missione (non Endurance). Secondo sono tra i contenuti più divertenti di GT7.
Questa e che é ancora in sviluppo.
Leggo sia migliorata ulteriormente rispetto a febbraio. Curiosissimo di provarla e vedere anche i vari livello di difficoltà

why Sophy isn't in Custom Race, btw:

Sophy can only drive cars it's been trained on and it doesn't know how (or when) to pit.
Custom Race has options like: mechanical damage, tyre wear, fuel usage, off track grip reduction, tyre restrictions, custom weather conditions, one-make car selection, garage car selection.
Sophy is not trained to work with any of these settings.

Maybe later they'll add Sophy as an option in Custom Race, but it would still grey out a lot of options where it hasn't been trained on those settings.
I can guarantee that you will never be able to use garage car selection with Sophy AI without a massive significant rework to how it works, as Sophy cannot understand how to drive custom tuned cars. [1]
I would also assume it doesn't know how to use Nitrous (or Overtake), but I'm not 100% on that. Nothing I've seen suggests it can and it would lead to an extra output value, which is not as trivial as it sounds.

Le gare con Sophy sono partenza lanciata molto dilatata ma dalla undicesima posizione, come le arcade. Ne bene ne male.

Niente gare da fermo? :dsax:
Peccato.
Su YouTube per ora ho visto che ci sono quelle, non ho idea se ci sia qualche tipo di opzioni, ma conoscendo la PD e la sua ossessione per gli inseguimenti dubito fortemente. Già è grasso che cola che non abbiano messo la partenza dall'ultima posizione

Impressioni sulle gare con Sophy? Ma si è vincolati sempre ai 3 giri o con la nuova quick Race si può mettere mano al numero di giri (chiaramente senza pit, consumo gomme ecc)?

Edit: visto un video, i giri sembrano vincolati alla difficoltà impostata. Peccato. Vabbè, è l'inizio almeno.

Ultima modifica:
Le gare settimanali così come aggiunte in questo update sono proprio la cosa che più mancava al gioco imho

Aggiunta semplicemente perfetta, bene anche il reward.

Curioso di provare le nuove patenti, dando un’occhiata veloce sembra esserci ciccia interessante

Dicono sophy sia incredibile. E che la rigiocabilità anche con gli eventi settimanale sia altissima. Lavorone

Sophi su tutte le piste sarà un incentivo di interesse per tenere alta l'attenzione al gioco e per tutti i futuri update.
Rilasciare per ora su 9 tracciati non è un limite della AI ma una scelta di Poly. imho.

Per il resto ottimo update.
Lake Louise ottima aggiunta, su piste simili mi sono sfondato di gare su Project Cars 2, troppo divertenti.
Per quanto riguarda la VR2 non c'è stato nessun update da quanto leggo sulle notes.
Questo nikkei (o come si chiama) ha sparato una stronzata, il solito finto insider che ne spara 100 e magari ne becca 2 per diventare affidabile.
Declassato nella lista nera. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro