PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sarei interessato alle tue modifiche,se vuoi condividerle te ne sarei grato
Visuale interna:
Altezza 5
Profondità -5
Orientamento predefinito
Oscillazione Tipo 2

Visuale inseguimento:
Sensibilità 1
Spostamento centro rotazione 0
Tipo visuale Vicino

Suono gara migliorato
Musica gara No (se voglio cazzeggiare metto musica mia da spotify ps5)
Effetti gara 10
Rumore motore giocatore +5
Rumore cambio +5
Stridio gomme a 0.0
Rumore motori rivali +5
Post automatically merged:

Non vedo l'ora di provarlo anche in VR :predicatore:
Vacci piano…inizia con auto lente, circuiti piani e auto roadster preferibilmente. Ovviamente per prima cosa prova lo showroom vr. Resterai sbalordito. Ormai posso giocare anche 2 ore e non soffro per nulla ma all’inizio riuscivo a fare non piu di 30 minuti

Visuale interna:
Altezza 5
Profondità -5
Orientamento predefinito
Oscillazione Tipo 2

Visuale inseguimento:
Sensibilità 1
Tipo visuale Vicino

Suono gara migliorato
Effetti gara 10
Rumore cambio +5
Stridio gomme a 0.0
Rumore motori rivali +5

Vacci piano…inizia con auto lente, circuiti piani e auto roadster preferibilmente. Ovviamente per prima cosa prova lo showroom vr. Resterai sbalordito
Per fortuna non soffro la VR però si, comincerò a piccole dosi per sicurezza giusto perchè non ho mai provato ancora un gioco di corse in VR.

Per fortuna non soffro la VR però si, comincerò a piccole dosi per sicurezza giusto perchè non ho mai provato ancora un gioco di corse in VR.
É sconvolgente. :asd:
Anche i replay in vr sono fighi anche se soffrono un po di ghosting…

Ma hai postazione? Altrimenti l’immersione perde un po…Ti confonde non poco aver il vr ed esser li ma poi non sentire il volante nelle mani :asd:

É sconvolgente. :asd:
Anche i replay in vr sono fighi anche se soffrono un po di ghosting…

Ma hai postazione? Altrimenti l’immersione perde un po…Ti confonde non poco aver il vr ed esser li ma poi non sentire il volante nelle mani :asd:
No, niente postazione e non sono così appassionato da volerne prendere una :asd:

Preso a 40 € nuovo su Amazon, sono dei vostri !! :banagol:
Non vedo l' ora di iniziarlo, ma prima devo finire Final Fantasy 7 remake Intergrade e fare qualche partita a Grid Legends, che avevo comprato questa estate per series X ma dopo un paio di ore ho dovuto mollarlo causa caldo :tristenev: Tra videoproiettore e volante T300 e TX d' estate mi è impossibile giocare ai racing.

Tra il mega aggiornamento delle scorse settimane e questa offerta a 39€ del black friday, penso che in questo periodo il gioco vivrà una seconda giovinezza a livello di vendite :asd:

Arrivato e giocato per un paio d'ore. Ci si sente subito a casa quando si avvia il gioco: grafica spettacolare, le patenti, il garage, la messa a punto. Mi eri mancato GT :bruniii:

Inutile dire che ho provato subito la VR e mamma mia che spettacolo :ivan: sembra davvero di essere in pista. La sensazione di velocità, la percezione delle distanze, tutto veramente godurioso e immersivo. Ho constatato che non soffro minimamente la velocità, infatti non vedo l'ora di sfrecciare a velocità assurde con le macchine più veloci :predicatore:
Lo showroom in VR poi è la ciliegina sulla torta di cotanta bellezza. Osservare ogni modello dell'auto come se la si avesse davvero davanti è una cosa completamente diversa dal vederla su TV. Chi è patito di automobilismo sviene dalla gioia a vedere una cosa del genere, anche perchè ti permette di sederti e osservare gli interni con tutta calma di auto che probabilmente non si avrà mai la possibilità di vedere nella propria vita. Inoltre ti fa apprezzare ancora di più il lavoro fatto da Polyphony sulle macchine, che sono davvero dettagliate. Quando le osservi non sanno minimamente di finto, sembrano vere cavolo!

La VR è un cosa spettacolare e ne varrebbe l'acquisto anche solo per giocare GT.

Arrivato e giocato per un paio d'ore. Ci si sente subito a casa quando si avvia il gioco: grafica spettacolare, le patenti, il garage, la messa a punto. Mi eri mancato GT :bruniii:

Inutile dire che ho provato subito la VR e mamma mia che spettacolo :ivan: sembra davvero di essere in pista. La sensazione di velocità, la percezione delle distanze, tutto veramente godurioso e immersivo. Ho constatato che non soffro minimamente la velocità, infatti non vedo l'ora di sfrecciare a velocità assurde con le macchine più veloci :predicatore:
Lo showroom in VR poi è la ciliegina sulla torta di cotanta bellezza. Osservare ogni modello dell'auto come se la si avesse davvero davanti è una cosa completamente diversa dal vederla su TV. Chi è patito di automobilismo sviene dalla gioia a vedere una cosa del genere, anche perchè ti permette di sederti e osservare gli interni con tutta calma di auto che probabilmente non si avrà mai la possibilità di vedere nella propria vita. Inoltre ti fa apprezzare ancora di più il lavoro fatto da Polyphony sulle macchine, che sono davvero dettagliate. Quando le osservi non sanno minimamente di finto, sembrano vere cavolo!

La VR è un cosa spettacolare e ne varrebbe l'acquisto anche solo per giocare GT.
Te li sei sparati qualche replay in vr? Non i replay normali ma proprio é un altra opzione chiamata replay vr dove sei a bordo pista e puoi muovere la testa a 360 gradi

No, mi è sfuggita questa cosa :coosaa: La prossima volta che gioco la provo subito.
Ti mette a bordo pista, tipo nel prato, nelle curve seguendo le auto e sei la a guardare l gara da soettatore privilegiato e ultra ravvicinato. In alcune situazioni hai praticamente l’auto che ti passa a qualche centimetro :asd: é impressionante…come dicevo, ha un leggero ghosting nelle auto che sporca un po’ l’immagine

preso anche io su amazon. Scusate, ma come funziona l'installazione da disco? in generale con tutti i dischi..perchè è li da un ora e mezza e non la sbroglia :lol: tra un po' faccio prima in digitale

Visuale interna:
Altezza 5
Profondità -5
Orientamento predefinito
Oscillazione Tipo 2

Visuale inseguimento:
Sensibilità 1
Tipo visuale Vicino

Suono gara migliorato
Effetti gara 10
Rumore cambio +5
Stridio gomme a 0.0
Rumore motori rivali +5

Vacci piano…inizia con auto lente, circuiti piani e auto roadster preferibilmente. Ovviamente per prima cosa prova lo showroom vr. Resterai sbalordito. Ormai posso giocare anche 2 ore e non soffro per nulla ma all’inizio riuscivo a fare non piu di 30 minuti
grazie mille.gentilissimo

Visuale interna:
Altezza 5
Profondità -5
Orientamento predefinito
Oscillazione Tipo 2

Visuale inseguimento:
Sensibilità 1
Tipo visuale Vicino

Suono gara migliorato
Effetti gara 10
Rumore cambio +5
Stridio gomme a 0.0
Rumore motori rivali +5

Grazie mille! Le impostazioni della visuale valgono nel caso in cui si usi non la “terza persona” ma quella dall’interno giusto?

Bravi tutti e godete (con cuffie)
Ricordatevi di modificare la cam interna ed esterna( se volete vi do i migliori settings) e modificare il sound a vostro piacimento. Ci sono varie impostazioni a riguardo. Io per esempio ho messo al massimo il rumore cambio, auto avversarie e abbassato lo stridio gomme e poi puoi scegliere tra suono equilibrato con musica o toglier la musica. Cambia la qualità dell audio in modo drastico.
ci passi i settaggi por favor? :D (di tutto audio compreso)

Visuale interna:
Altezza 5
Profondità -5
Orientamento predefinito
Oscillazione Tipo 2

Visuale inseguimento:
Sensibilità 1
Tipo visuale Vicino

Suono gara migliorato
Effetti gara 10
Rumore cambio +5
Stridio gomme a 0.0
Rumore motori rivali +5

scusa ma rispondevo mano a mano ai settaggi e non avevo ancora visot il tuo mess. me le salvo

Visuale interna:
Altezza 5
Profondità -5
Orientamento predefinito
Oscillazione Tipo 2

Visuale inseguimento:
Sensibilità 1
Tipo visuale Vicino

Suono gara migliorato
Effetti gara 10
Rumore cambio +5
Stridio gomme a 0.0
Rumore motori rivali +5

Valgono solo per chi ha il VR oppure possono essere utilizzate anche da noi "straccioni" che utilizziamo il pad?? :asd:
:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro