PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve ragazzi, vorrei un consiglio. Ho una postazione vevor per il volante e pedaliera logiteth g29; vorrei abbinarvi un sedile da racing (anche non fissabile alla postazione). Cosa mi consigliate?

Salve ragazzi, vorrei un consiglio. Ho una postazione vevor per il volante e pedaliera logiteth g29; vorrei abbinarvi un sedile da racing (anche non fissabile alla postazione). Cosa mi consigliate?
Ma ti sei comprato soltanto mezza postazione ? :asd: Vendila e comprati una vera postazione con sedile incluso. :sisi:

Qualche sito dove vedere queste postazioni?

A me questa sembra una gran bella postazione ! :morris2: E puoi aggiungere supporto per il cambio, freno a mano, monitor ecc.

potrebbero copiare la formula di forza, dove scegli la posizione, o trovare un' altra idea, tipo mettere le qualifiche, perché va bene l'online, bello e se ti abitui non giochi più l' offline, però dovrebbero assolutamente togliere il fatto che sei obbligato a partire ultimo nelle gare, e lasciarlo come scelta del giocatore. Questa cosa toglie tanto alle gare più impegnative dell' offline. Possibile che non ci arrivino?

potrebbero copiare la formula di forza, dove scegli la posizione, o trovare un' altra idea, tipo mettere le qualifiche, perché va bene l'online, bello e se ti abitui non giochi più l' offline, però dovrebbero assolutamente togliere il fatto che sei obbligato a partire ultimo nelle gare, e lasciarlo come scelta del giocatore. Questa cosa toglie tanto alle gare più impegnative dell' offline. Possibile che non ci arrivino?
Fai le gare peperoncino. Sono impegnative e non parti ultimo

Ah ma ci arrivano, ci arrivano. Solo che se ne fregano

Poliphony dovrebbe prendere semplicemente ogni singola impostazione/possibilità di Project Cars 2 per far diventare Gran Turismo il simcade perfetto.

Ciao a tutti, è il mio primo Gran Turismo perciò sono u super neofita.
Ho iniziato da poco e ho completato le prime 3 sfide del GT cafè
Volevo chiedervi: per sbloccarne di nuove o per sbloccare altri circuiti devo terminare le gare contrassegnate con i peperoncini in una posizione specifica?
In una sono arrivato secondo, in un' altra quinto e in un'altra dodicesimo o giù di lì.
Grazie

Ci gioco da 1 anno e mezzo, ho superato le 100 ore... e cliccando sulla nuova opzione che conteggia tutte le gare fatte (e che ti consente anche di entrare agevolmente in tutte le corse) mi sono reso conto che ho ancora un'infinità di cose da fare. Ho scalfito appena la punta dell'iceberg.
Sicuramente ci sono ancora tantissime lacune e ingenuità che potrebbero risolvere con poco, ma lamentarsi dei contenuti di GT7 è veramente da pazzi.

c'è anche chi non ha il plus per dire
Post automatically merged:

Ci gioco da 1 anno e mezzo, ho superato le 100 ore... e cliccando sulla nuova opzione che conteggia tutte le gare fatte (e che ti consente anche di entrare agevolmente in tutte le corse) mi sono reso conto che ho ancora un'infinità di cose da fare. Ho scalfito appena la punta dell'iceberg.
Sicuramente ci sono ancora tantissime lacune e ingenuità che potrebbero risolvere con poco, ma lamentarsi dei contenuti di GT7 è veramente da pazzi.
dov'è questa cosa?
praticamente ti fa vedere cosa ti manca e ci accedi da li?

Ciao a tutti, è il mio primo Gran Turismo perciò sono u super neofita.
Ho iniziato da poco e ho completato le prime 3 sfide del GT cafè
Volevo chiedervi: per sbloccarne di nuove o per sbloccare altri circuiti devo terminare le gare contrassegnate con i peperoncini in una posizione specifica?
In una sono arrivato secondo, in un' altra quinto e in un'altra dodicesimo o giù di lì.
Grazie
Mi autoquoto.
Disinstallare, cancellare i dati di salvataggio e reinstallare il gioco non è servito.
L'impossibilità di proseguire nelle sfide Menu del Café è causata da un bug risolvibile scrivendo all'assistenza per ripristinare i dati
Se dovesse capitare a qualcuno questa è la prassi

Qualcuno sa se la versione ps4 ha l'aggiornamento gratuito per ps5?
No. Ci vogliono 10€ per l'upgrade.

Dopo una vita di attesa finalmente lo hanno messo a 40€ in versione PS5 su Amazon e mi ci sono subito fiondato sopra. Se vuoi questa versione approfittane perchè a meno non lo trovi.

Bravi tutti e godete (con cuffie)
Ricordatevi di modificare la cam interna ed esterna( se volete vi do i migliori settings) e modificare il sound a vostro piacimento. Ci sono varie impostazioni a riguardo. Io per esempio ho messo al massimo il rumore cambio, auto avversarie e abbassato lo stridio gomme e poi puoi scegliere tra suono equilibrato con musica o toglier la musica. Cambia la qualità dell audio in modo drastico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro