PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spe che controllo.
Post automatically merged:

Piu immediato di cosi mi sembra difficile

Visualizza allegato 11996

Ij alto a sinistra della mappa hai il menu opzioni
Grazie del tuo tempo.

Disattivandoli e riattivandoli dal menu opzioni sembra funzionare. Solo che mi aspettavo un effetto maggiore come su Ride 4.

Grazie ancora

Si si. Ma nulla.

Ho provato astro e ride 4 e gt è anni luce dalla loro esperienza con i triggers...

Sto impazzendo. Forse disinstallo e reinstallo.
Ma non puo essere… c’è qualcosa che non va. Sia i grilletti che tutto l’aptic e vibrazioni è tra i migliori su gt. :hmm:

Eh non so cosa dire.

Forse ho delle aspettative maggiori.

Fa resistenza ma non quanto mi aspettassi.
Io ho provato anche ride 4 e su GT mi sembra comunque meglio implementato.
Trasmette i modo decente le sensazioni e ha la durezza giusta per riuscire a modulare bene. È una delle poche cose di GT7 che penso sia proprio incriticabile :asd:

Io ho provato anche ride 4 e su GT mi sembra comunque meglio implementato.
Trasmette i modo decente le sensazioni e ha la durezza giusta per riuscire a modulare bene. È una delle poche cose di GT7 che penso sia proprio incriticabile :asd:
Infatti.

Sarò io a preferire ride 4 o forse ci sta qualche problema con la mia versione.

Riproverò a reinstallarlo.

Qualcuno di buon cuore ha un video del loro funzionamento in game?

Infatti.

Sarò io a preferire ride 4 o forse ci sta qualche problema con la mia versione.

Riproverò a reinstallarlo.

Qualcuno di buon cuore ha un video del loro funzionamento in game?
Ma più che reinstallare il gioco secondo me è un problema di dualsense. È aggiornato il firmware del pad?

Non riesco ad arrivare primo in questa dannata gara : Clubman Cup 600 nurburgring
La Giulia Quadrifoglio GTAm è imbattibile ! Ho provato con l' Audi TT che essendo 4x4 ha un ottima tenuta, poi sono passato alla Giulia ma con gomme da gara dure, poi ho impostato l' auto come nel video, a parte la deportanza che non mi da l' opzione (e ho usato il suo stesso alettone !) con le gomme sportive medie anche con controllo di trazione a 3 e controllo di stabilità ogni tanto sbaglio e vado contro i guard rail :bah: La Giulia della Cpu non so comne cavolo faccia ad andare cosi' forte ! L' auto consigliata è una Porshe 911 (adesso non ricordo il modello esatto, dite di usare quella ? :hmm: Purtroppo se metto freni da gara, sospensioni sportive e gomme da gara dure sforo i 600 pp :facepalm2: le auto stock su questa pista sono davvero difficili da guidare se non sono 4x4.

Ultima modifica:
Nessuno può condividere un parere visto che avete il gioco?
Onestamente non riesco a giudicare dal video. I miei sono duri il giusto e non ho trovato un solo racing dove siano fatti meglio tra vibrazioni e grilletti adattivi. E gioco qualsiasi racing uscito :azz:

Ragazzi ho un dubbio. Sto accumulando crediti per il trofeo delle 3 auto leggendarie. Sapete per caso se è possibile rivendere una delle auto per poi compare un'altra? Sblocca il trofeo comunque o bisogna possederle tutte e 3 nel garage?
Credo tu possa farlo perché anche quando vendi un auto, te la da comunque come acquisita.

Ho provato a fare la gara da 1 ora a Spa e sono arrivato quinto per via di una strategia sbagliata, spero che facendo come lui potrò vincere :

certo che da quando ho il gioco (circa 1 mese) non ho mai trovato ne la Mercedes 190 Evo, l' Alfa 155 Dtm, l' NSX Gr 3 e la Supra GT :hmm: veramente odioso come è concepito il sistema delle auto usate e leggendarie, oltre a costare uno sproposito non te le fa nemmeno trovare ! L' utente medio non passa tutti i giorni a cercare nei concessionari se ci sono le auto che vuole, dopo 1 mese dovrebbero essere già uscite tutte, inutile mettere 450 auto se poi alcune costano una fortuna e altre non si trovano proprio :hmm:

Ultima modifica:
Ho provato a fare la gara da 1 ora a Spa e sono arrivato quinto per via di una strategia sbagliata, spero che facendo come lui potrò vincere :

certo che da quando ho il gioco (circa 1 mese) non ho mai trovato ne la Mercedes 190 Evo ne l' Alfa 155 Dtm :hmm: veramente odioso come è concepito il sistema delle auto usate e leggendarie, oltre a costare uno sproposito non te le fa nemmeno trovare ! L' utente medio non passa tutti i giorni a cercare nei concessionari se ci sono le auto che vuole, dopo 1 mese dovrebbero essere già uscite tutte, inutile mettere 450 auto se poi alcune costano una fortuna e altre non si trovano proprio :hmm:

Attento che la strategia non é sempre uguale. Potrebbe piovere come non piovere. Piovere tanto o poco.

La 190 evo è stata disponibile fino al 9 novembre e a giorni dovrebbe apparire.
La 155 c’é stata fino al 1 dicembre. Quindi ancora un po di attesa.

certo che da quando ho il gioco (circa 1 mese) non ho mai trovato ne la Mercedes 190 Evo, l' Alfa 155 Dtm, l' NSX Gr 3 e la Supra GT :hmm: veramente odioso come è concepito il sistema delle auto usate e leggendarie, oltre a costare uno sproposito non te le fa nemmeno trovare ! L' utente medio non passa tutti i giorni a cercare nei concessionari se ci sono le auto che vuole, dopo 1 mese dovrebbero essere già uscite tutte, inutile mettere 450 auto se poi alcune costano una fortuna e altre non si trovano proprio :hmm:

Il limite della gara in questione è 800PP perciò non sei obbligato a correre con una Gr.3.
Se vuoi vincere con il braccio fuori dal finestrino fai la gara con la Audi RS 5 Turbo DTM '19 o con la Nissan GT-R NISMO GT500 '16 che sono delle Gr.2 equipaggiandole con le dure e zavorrandole per andare sotto gli 800PP.
Anche così sono molto più veloci delle Gr.3 e hanno più autonomia perciò farai un paio di soste ai box in meno e senza dover cambiare sempre le gomme.
Anche io aspetto la 190 ma soprattutto la Toyota Supra GT500 '97 con cui volevo fare le gare della competizione neoclassica.

Nel frattempo mi è venuto voglia di fare qualche gara online per vedere a che livello sono.
Ho dato un'occhiata al comparto multigiocatore e ho visto che ce n'è per tutti i gusti :iwanzw:

Il limite della gara in questione è 800PP perciò non sei obbligato a correre con una Gr.3.
Se vuoi vincere con il braccio fuori dal finestrino fai la gara con la Audi RS 5 Turbo DTM '19 o con la Nissan GT-R NISMO GT500 '16 che sono delle Gr.2 equipaggiandole con le dure e zavorrandole per andare sotto gli 800PP.
Anche così sono molto più veloci delle Gr.3 e hanno più autonomia perciò farai un paio di soste ai box in meno e senza dover cambiare sempre le gomme.
Anche io aspetto la 190 ma soprattutto la Toyota Supra GT500 '97 con cui volevo fare le gare della competizione neoclassica.

Nel frattempo mi è venuto voglia di fare qualche gara online per vedere a che livello sono.
Ho dato un'occhiata al comparto multigiocatore e ho visto che ce n'è per tutti i gusti :iwanzw:
Grazie del suggerimento, ma l' Audi RS5 mi pare che costi 800.000 :hmm: la Nissan GT-R NISMO GT500 '16 c'è nel concessionario o devo pregare che compaia tra le auto classiche ? :ehh:
Ma una dannata guida in italiano che mi spieghi come funziona il radar meteo c'è da qualche parte, sto cercando su google e Youtube ma non trovo niente ! Non capisco come funziona :tristenev:

Onestamente non riesco a giudicare dal video. I miei sono duri il giusto e non ho trovato un solo racing dove siano fatti meglio tra vibrazioni e grilletti adattivi. E gioco qualsiasi racing uscito :azz:
su ride 4 sono più duri. forse lui isi è abituato così (pure io li preferiv oun po')
Oppongono semplicemente più resistenza,quindi dosi meglio
Di contro mi spacco più le mani...col dualsense ho sempre avuto più problemi che tutti gli altri pad sony

Grazie del suggerimento, ma l' Audi RS5 mi pare che costi 800.000 :hmm: la Nissan GT-R NISMO GT500 '16 c'è nel concessionario o devo pregare che compaia tra le auto classiche ? :ehh:
Ma una dannata guida in italiano che mi spieghi come funziona il radar meteo c'è da qualche parte, sto cercando su google e Youtube ma non trovo niente ! Non capisco come funziona :tristenev:
manco io
col meteo a me par emi rpenda per il culo...parto con le gomme da asciutto....poi piove....metto le intermedie...non piove...rifaccio la gara con quelle da asciutto....piove...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro