PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono tutte tra le auto leggendarie, io le ho già trovate devi starci un po' dietro e controllare regolarmente... R34 da corsa cosa intendi quella con livrea Pennzoil? E a proposito... caro Kaz ma una R32 dell'All Japan in livrea Calsonic? Visto che è considerata una macchina giusto leggermente leggendaria..
Ok, ma quante ore hai all'attivo ? Io gioco solo la campagna, in 90 ore l' ho finita vincendo in tutte le gare e poi ho finito anche le gare da 800 p.p. adesso ho altro con cui giocare -_- pure la Nissan Skyline R400 volevo prendere ma non l' ho mai trovata, Yamauchi pensa che non farti mai trovare le auto che vuoi sia divertente e simulativo:chris:

La vecchia 595 Abarth con il motore della Civic type R che si impenna.
Ci sono diverse combo auto/motore fighissime. E alcune esistono nella realtà cercando su google e youtube.
Sono tutte tra le auto leggendarie, io le ho già trovate devi starci un po' dietro e controllare regolarmente... R34 da corsa cosa intendi quella con livrea Pennzoil? E a proposito... caro Kaz ma una R32 dell'All Japan in livrea Calsonic? Visto che è considerata una macchina giusto leggermente leggendaria..

Vero bella bella la calsonic.
Post automatically merged:

Ok, ma quante ore hai all'attivo ? Io gioco solo la campagna, in 90 ore l' ho finita vincendo in tutte le gare e poi ho finito anche le gare da 800 p.p. adesso ho altro con cui giocare -_- pure la Nissan Skyline R400 volevo prendere ma non l' ho mai trovata, Yamauchi pensa che non farti mai trovare le auto che vuoi sia divertente e simulativo:chris:
Fatto tutte le patenti, missioni e tutti gli eventi disponibili in 90 ore? O solo arrivati ai titoli di coda?

Credo sia indipendente dalle tue ore di gioco ma sia una rotazione delle auto che va in base ai giorni-settimane... L'R400 l'ho trovata ma costa uno sparo, tipo 1.500.000... alla fine pur essendo una serie limitata è pur sempre una skyline stradale... i giorni scorsi volevo prendermi la Mazda 787B che mi ero gasato come una bestia guardando i video della reale su youtube... ok la prendo domani facendo ancora un po' di soldi, mi mancava tipo 500.000.... il giorno dopo esaurita :facepalm2:

La cosa più complicata e se sei come me che non voglio semplicemente la macchina XY ma la voglio anche di un colore che mi piace e quindi il tempo per trovarla aumenta esponenzialmente. Tipo ora c'è la Shelby Cobra mi pare nera con strisce rosse e io da malato mentale quale sono la vorrei bianca con strisce blu :rickds: idem la Plymouth Superbird, la vorrei arancione. E si ok, puoi riverniciarle ma ho notato che alcuni particolari così vanno a farsi benedire, tipo sulla Civic EK9 riverniciata spariscono le scritte Type R sul fianco e forse anche sul portellone

Ultima modifica:
L'R400 1.500.000 crediti ? :| Che ladrata ! Comunque intendevo dire che per aver giocato 90 ore le auto che ho elencato più altre non le ho mai viste, non posso passare la vita su Granturismo 7, ho anche altri giochi da fare.
Riguardo alle patenti ho fatto solo quelle obbligatorie, le missioni ho fatto solo le prime due serie, non mi piace per niente dover fare una gara con auto stock con gomme che non tengono oppure dover fare tentativi su tentativi per prendere l' oro nelle patenti, 90 ore per me son già più che sufficenti, è il gioco che ho giocato per più ore dopo GTsport dove ero arrivato a 100 ore mi pare.

L'R400 1.500.000 crediti ? :| Che ladrata ! Comunque intendevo dire che per aver giocato 90 ore le auto che ho elencato più altre non le ho mai viste, non posso passare la vita su Granturismo 7, ho anche altri giochi da fare.
Riguardo alle patenti ho fatto solo quelle obbligatorie, le missioni ho fatto solo le prime due serie, non mi piace per niente dover fare una gara con auto stock con gomme che non tengono oppure dover fare tentativi su tentativi per prendere l' oro nelle patenti, 90 ore per me son già più che sufficenti, è il gioco che ho giocato per più ore dopo GTsport dove ero arrivato a 100 ore mi pare.
Eh ma purtroppo è così, è un mercato dinamico a cui devi stare dietro... poi può essere che le auto da corsa più particolari vengano riproposte meno sovente, tipo la Nissan R92CP credo di averla vista solo in questi giorni nonostante abbia GT7 da uno o due anni. Patenti e missioni io le vedo come un intermezzo per variare un po', poi mi intestardisco e mi ci picchio finché non ho tutti ori.

E si, la Nismo 400R è venduta a peso d'oro... 1.500.000 per una stradale seppur particolare per me rimane dov'è.

Eh ma purtroppo è così, è un mercato dinamico a cui devi stare dietro... poi può essere che le auto da corsa più particolari vengano riproposte meno sovente, tipo la Nissan R92CP credo di averla vista solo in questi giorni nonostante abbia GT7 da uno o due anni. Patenti e missioni io le vedo come un intermezzo per variare un po', poi mi intestardisco e mi ci picchio finché non ho tutti ori.

E si, la Nismo 400R è venduta a peso d'oro... 1.500.000 per una stradale seppur particolare per me rimane dov'è.
Io ne ho prese 2 di nismo 400r :rickds:

Una lasciata stock e una modificata per riprodurre fedelmente questa:

Ti ricordi che auto hai usato per la Neo-Classic Challenge?

La 400r dv la trovo? È da un po che non ci gioco, le livree di quella grigia del video l hanno fatta da scaricare?
Nel leggendario ma già c’é stata 2 voltw da quando l’hanno inserita a novembre. Si deve aspettare un pochino mi sa…
É uscita una volta gialla e una volta grigia.

Si dovrebbe trovare tra le livree create da utenti ed é una copia perfetta praticamente perché le parti estetiche le hanno fatte basandosi su questo modello custum. Poi a livello di parti elaborate sono personalmente andato a piacere prendendo come punti di riferimento potenza e peso di questa mostrata nel video.

ATTENZIONE!!! Ascoltare con cautela, può provocare forti e ripetuti orgasmi uditivi.
Post automatically merged:

ATTENZIONE!!! Ascoltare con cautela, può provocare forti e ripetuti orgasmi uditivi.

Mazda 787B unica auto giapponese ad aver mai vinto a Le Mans e unica auto con motore rotativo ad aver vinto a Le Mans.

Nessuna ! Dato che costano 1 milione di crediti o più l' ho piantato :chris: non butto il mio tempo farmando per comprarmi le auto e tanto meno dandogli altri soldi.
Vabbè ma se giochi i crediti li guadagni senza fare salti mortali.

Ieri ho preso il plus e ho appena vinto la mia prima gara giornaliera a Road Atlanta con le GT.4 dopo aver sfiorato la vittoria in un paio di occasioni.
Gare combattute e corrette. Il primo impatto è positivo, più tardi mi cerco qualche gara più lunga con cambio gomme e rifornimento :unsisi:

Raga se volete alzare cash in fretta fate le esperienze su circuito, si fanno mediamente sul milione di crediti a volta poi varia a seconda della difficoltà. Magari ecco se vi volete bene lasciate perdere Laguna Seca. :bruniii:

Raga se volete alzare cash in fretta fate le esperienze su circuito, si fanno mediamente sul milione di crediti a volta poi varia a seconda della difficoltà. Magari ecco se vi volete bene lasciate perdere Laguna Seca. :bruniii:
Laguna Seca fatta l'altro ieri. I settori singoli superati come niente, poi è arrivato il giro completo e per l'oro sono partite le bestemmie :rickds:

Laguna Seca fatta l'altro ieri. I settori singoli superati come niente, poi è arrivato il giro completo e per l'oro sono partite le bestemmie :rickds:
Si esatto!!! I singoli sono ancora fattibili poi il giro è allucinante anche perché quella cavolo di Viper ha una guidabilità indegna. Anche Brands Hatch mi ha fatto sudare più che altro perché la Radical non si capisce mai bene cosa voglia fare. :sowhat:

Che ne pensate? Secondo me ci aspetta un ultimo grande update e poi seguirà il pattern di gt sport..o almeno spera facciano cosi…serve un gt8 full ps5/ps5pro

It's not so much the lack of December/January update, but more the pattern of how long GT Sport was supported with regular content and whether PD will have the same timeline for GT7.

Oct 2017 - GTS released
Dec 2019 - last big update with 7 cars and Laguna Seca (2 years and 2 months of regular updates)
Feb 2020 - 3 cars
Rest of 2020 - 3 cars (GR Supra, Mazda RXV, GR Yaris)
2021 - 1 car (GR86)

Mar 2022 - GT7 released
Nov 2023 - Spec 2.0 update with 7 cars and Lake Louise (1 year and 8 months of regular updates)
Jan 2024 - 3 cars
Rest of 2024 - ???

So worst case scenario we will see regular updates till July 2024, and then if PD follows GTS timeline probably only a smattering of promotional cars from then on. Of course apart from PD themselves no one can say for sure. Given that we get fewer cars on average per month in GT7 compared to GTS, it's possible PD is planning to trickle out the updates over a longer time period. But at some point they will need to shift focus to GT8, and given the 4-5 year gap between games, PD usually shifts focus around the halfway mark which is coming up in 2024.

Che ne pensate? Secondo me ci aspetta un ultimo grande update e poi seguirà il pattern di gt sport..o almeno spera facciano cosi…serve un gt8 full ps5/ps5pro

It's not so much the lack of December/January update, but more the pattern of how long GT Sport was supported with regular content and whether PD will have the same timeline for GT7.

Oct 2017 - GTS released
Dec 2019 - last big update with 7 cars and Laguna Seca (2 years and 2 months of regular updates)
Feb 2020 - 3 cars
Rest of 2020 - 3 cars (GR Supra, Mazda RXV, GR Yaris)
2021 - 1 car (GR86)

Mar 2022 - GT7 released
Nov 2023 - Spec 2.0 update with 7 cars and Lake Louise (1 year and 8 months of regular updates)
Jan 2024 - 3 cars
Rest of 2024 - ???

So worst case scenario we will see regular updates till July 2024, and then if PD follows GTS timeline probably only a smattering of promotional cars from then on. Of course apart from PD themselves no one can say for sure. Given that we get fewer cars on average per month in GT7 compared to GTS, it's possible PD is planning to trickle out the updates over a longer time period. But at some point they will need to shift focus to GT8, and given the 4-5 year gap between games, PD usually shifts focus around the halfway mark which is coming up in 2024.
Penso che almeno per un annetto ancora avremo degli update, si parlava anche di modalità B spec. Considera che la PS5 fatica ancora adesso a imporsi quindi per GT8 temo dovremo aspettare ancora un bel po'...

Come tracciati personalmente credo che ci siamo, magari giusto riprendere il Mid Field! E per quanto riguarda le auto vabbè ce ne sarebbero per così, mi aspetto sempre che tirino fuori la Civic EG6 e intendo la stradale non quella modificata da time attack che hanno messo qualche mese fa...

Madonna la sfida di notte con la Jeep :coosaa:

A proposito il cafè sarà sempre e solo collezioni di auto? Sono alle auto americane.
I cafe menu EXTRA sono solo collezionare auto, conseguente ricompensa e spiegazione storia delle auto o del brand in questione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro