PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
E il gioco vero e proprio dov'è?

Sono le sfide? Oppure? Sono confuso sinceramente.

:hmm:

Come ogni gt le cose da fare sono tantiasime e infinite e sono giochi che si scoprono nel tempo…ognuno lo puo approcciare come preferisce e ci sono mille possibilità diverse. Non ci sono regole. Bisogna lasciarsi seguire dal flow e ogni giorno far cose diverse…mica è uno story driven lineare :asd:

Ci sono i cafe menu dove fai le gare e siamo arrivati credo a 55 menu.
Campionati
Altre gare che si sbloccano avanzando di livello tra cui le chili.
Missioni dove trovi endurance fino a 1 ora, sfide accelerazione, drift e altre sfide con obiettivi particolari
Patenti
Cafe menu extra che sono parallele ai menu
Sport mode
Lobby
Time attack nuovi ogni settimana
Quick race in certi tracciati con sophy
Esperienza circuito che pagano tanto.
Poi lato modifiche estetice ci si perde compresa la possibilità di fare swap engine
Livree
Photomode
Etc…

Se per te qui non c’è roba da fare onestamente non so che dirti :asd:

Come ogni gt le cose da fare sono tantiasime e infinite e sono giochi che si scoprono nel tempo…ognuno lo puo approcciare come preferisce e ci sono mille possibilità diverse. Non ci sono regole. Bisogna lasciarsi seguire dal flow e ogni giorno far cose diverse…mica è uno story driven lineare :asd:

Ci sono i cafe menu dove fai le gare e siamo arrivati credo a 55 menu.
Campionati
Altre gare che si sbloccano avanzando di livello tra cui le chili.
Missioni dove trovi endurance fino a 1 ora, sfide accelerazione, drift e altre sfide con obiettivi particolari
Patenti
Cafe menu extra che sono parallele ai menu
Sport mode
Lobby
Time attack nuovi ogni settimana
Quick race in certi tracciati con sophy
Esperienza circuito che pagano tanto.
Poi lato modifiche estetice ci si perde compresa la possibilità di fare swap engine
Livree
Photomode
Etc…

Se per te qui non c’è roba da fare onestamente non so che dirti :asd:
Va beh mi aspettavo un percorso pure lineare sotto certi aspetti.

Tipo un campionato con tot gare da fare e seguire. Forse non avrò scoperto io abbastanza.

Indagherò meglio.

Madonna la sfida di notte con la Jeep :coosaa:

A proposito il cafè sarà sempre e solo collezioni di auto? Sono alle auto americane.
C'è di peggio... in quella bisogna cercare di tagliare le curve sterzando leggermente e con largo anticipo così da non perdere velocità se no non la riprendi più. Nelle curve più strette vietato frenare, solo alzare il piede leggermente così da caricare l'anteriore e farla girare quel tanto che basta per poi schiacciare giù di nuovo.
[automerge]1706033234[/automerge]
Va beh mi aspettavo un percorso pure lineare sotto certi aspetti.

Tipo un campionato con tot gare da fare e seguire. Forse non avrò scoperto io abbastanza.

Indagherò meglio.
I campionati ci sono ma diciamo che il cuore dell'esperienza sono i menù cafè dove di volta in volta ti chiedono di vincere gare per collezionare auto, o fare modifiche, o foto o altro ancora.

Comunque alla fine GT personalmente non l'ho mai visto come un gioco da finire nel senso che con tutte le macchine che si possono compare e modificare poi si finisce sempre col correre per guadagnare e comprare altre auto da godersi e si va avanti virtualmente all'infinito.

Ultima modifica:
Si la jimny ehehe per quanto capisca che ad alcuni non sia di loro gradimento a me piace e son contento cje gran turismo continui ad inserire certe auto. Gt é sempre stato anche questo e spero che continuerà ad esserlo. Io le trovo divertenti da guidare in diversi tracciati. Ieri ho trasformato una cappuccino in vero mostro con lo swap del motore di una rx7. Una bestia.
per la suzu son contento...son le altre 2 cagate che portano via risorse....
[automerge]1706119498[/automerge]
Che ne pensate? Secondo me ci aspetta un ultimo grande update e poi seguirà il pattern di gt sport..o almeno spera facciano cosi…serve un gt8 full ps5/ps5pro

It's not so much the lack of December/January update, but more the pattern of how long GT Sport was supported with regular content and whether PD will have the same timeline for GT7.

Oct 2017 - GTS released
Dec 2019 - last big update with 7 cars and Laguna Seca (2 years and 2 months of regular updates)
Feb 2020 - 3 cars
Rest of 2020 - 3 cars (GR Supra, Mazda RXV, GR Yaris)
2021 - 1 car (GR86)

Mar 2022 - GT7 released
Nov 2023 - Spec 2.0 update with 7 cars and Lake Louise (1 year and 8 months of regular updates)
Jan 2024 - 3 cars
Rest of 2024 - ???

So worst case scenario we will see regular updates till July 2024, and then if PD follows GTS timeline probably only a smattering of promotional cars from then on. Of course apart from PD themselves no one can say for sure. Given that we get fewer cars on average per month in GT7 compared to GTS, it's possible PD is planning to trickle out the updates over a longer time period. But at some point they will need to shift focus to GT8, and given the 4-5 year gap between games, PD usually shifts focus around the halfway mark which is coming up in 2024.
serve un gt8?

a me il gt7 are un grosso work in progress...quindi che completino per bene il 7 e poi facciano l'8

Patch notes 1.42

Segnalo roba succosa tra le leggendarie c'è di nuovo la 400R, oltre a Skyline Silouhette GR5 e Honda RA272 (La Formula 1 degli anni 60) Alpine A220 Le Mans

Ultima modifica:
Che faticaccia la prova a tempo di questa settimana. All'inizio mi sembrava divertente con quelle gomme sport senza senso totalmente inadeguate all'auto, poi sono partite le bestemmie :asd:

Bella la Honda peccato che sia l’ennesima auto che non ha neanche uno straccio di gara dedicata.
Non si può usare ad esempio nel campionato Asia Oceania? Considerato il rapporto peso potenza dev'essere un bell'andare. Mi pare sui 280cv e 480kg

Una gara-campionato apposta sarebbe un monomarca e alla fine non avrebbe molto senso... per rendere la cosa più interessante avrebbero dovuto mettere altre F1 dell'epoca.

1b2e969ac51402a25b5df6a390fee823.jpg

Sarebbe bello se ci fossero anche più auto come questa... comparsa per la prima volta in GT2, sempre adorata per quella linea assurda

Ultima modifica:
Io oggi ho goldato la super patente delle patenti maestro che avevo messo in stand by da un po’. Tutte abbastanza semplici tranne quella a lake louis con la 205 turbo ‘86 rally. Li ho faticato ma piu che altro perché sbagliavo completamente l’approccio alla combo. Andavo troppo pesante di freno e l’auto andava a campi…bisogna essere ultra gentjli con il freno e si riesce a controllare piuttosto bene. Sono 10 combo, una piu bella dell’altra. Le mie preferite:
Porsche strassenversion a road atlanta, cobra dayotona a watkins e clk lm 98 a spa. Ma ho goduto un po ovunque.

Non si può usare ad esempio nel campionato Asia Oceania? Considerato il rapporto peso potenza dev'essere un bell'andare. Mi pare sui 280cv e 480kg

Una gara-campionato apposta sarebbe un monomarca e alla fine non avrebbe molto senso... per rendere la cosa più interessante avrebbero dovuto mettere altre F1 dell'epoca.

Visualizza allegato 12207

Sarebbe bello se ci fossero anche più auto come questa... comparsa per la prima volta in GT2, sempre adorata per quella linea assurda
Meglio un monomarca che niente

Io oggi ho goldato la super patente delle patenti maestro che avevo messo in stand by da un po’. Tutte abbastanza semplici tranne quella a lake louis con la 205 turbo ‘86 rally. Li ho faticato ma piu che altro perché sbagliavo completamente l’approccio alla combo. Andavo troppo pesante di freno e l’auto andava a campi…bisogna essere ultra gentjli con il freno e si riesce a controllare piuttosto bene. Sono 10 combo, una piu bella dell’altra. Le mie preferite:
Porsche strassenversion a road atlanta, cobra dayotona a watkins e clk lm 98 a spa. Ma ho goduto un po ovunque.
Il segreto su sterrato e neve è cercare di tagliare il più possibile le curve spostandosi con largo anticipo così da poter sterzare lievemente oltre a frenare con le ruote dritte. A ruote sterzate è bene anche dosare il gas, patinamenti e derapate non pagano cronometro alla mano.

P.S. Ma a SPA non fa usare la 917?

Il segreto su sterrato e neve è cercare di tagliare il più possibile le curve spostandosi con largo anticipo così da poter sterzare lievemente oltre a frenare con le ruote dritte. A ruote sterzate è bene anche dosare il gas, patinamenti e derapate non pagano cronometro alla mano.

P.S. Ma a SPA non fa usare la 917?
Sto parlando dell super patente maestro…non quelle classiche. Sono le nuove patenti inserite con la spec 2.0

Allegati

• IMG_4618.jpeg
    IMG_4618.jpeg
    47.9 KB · Visualizzazioni: 7
  • IMG_4619.jpeg
    IMG_4619.jpeg
    43.8 KB · Visualizzazioni: 7
Pardon, non lo sapevo. Ero rimasto alla super patente come finale.
Ah nono. Ci sono 50 nuove prove da fare :asd:
E la super patente è giri completi. Regalano pure belle auto tra cui la McLaren di senna….e ora ne ho due eheh

Btw mi mancano 4 auto a completare la collezione…ci siamo quasi :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro