PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non vorrei dirti stupidate,ma penso che tu non le possa utilizzare perche' hai la potenza della macchina troppo alta oppure le gomme non sono adatte per quella gara

Alla fine ho ceduto e l’ho preso
sta ancora scaricando i 120 gb di gioco / aggiornamenti vari
Per ora ho fatto solo le sfide musica/demo in attesa dell’installazione del gioco … 3 sfide due argenti e l’ultima bronzo

Vedremo come andrà , mio primo gioco di macchine per ps
guardando video su Internet mi pare che l’ia sia bella basic (nonostante la mia totale inesperienza) per cercare un po’ di sfida pare che bisogna giocare solo online

Per ora ho fatto solo le sfide musica/demo in attesa dell’installazione del gioco … 3 sfide due argenti e l’ultima bronzo

guardando video su Internet mi pare che l’ia sia bella basic (nonostante la mia totale inesperienza) per cercare un po’ di sfida pare che bisogna giocare solo online
In realtà le gare con il limite dei PP non sono banali ma soprattutto le gare con i peperoncini sono impegnative almeno per me che non sono propriamente un asso.

Un'altra domanda.

Mentre scelgo l'auto da usare in gara. Alcune lampeggiano giallo. Come mai?
Perchè non sono conforme al regolamento. Pp, gomme o altro
Post automatically merged:

Pensa a giocare che l’ia in alcune gare è tosta. Poi puoi comunque regolare il livello di difficoltà. Tranne su missioni e gare peperoncino dove la difficoltà selezionata non ha alcun impatto. Ovviamente non ha nessun impatto neanche su Esperienza circuito e patenti.

Sophy invece ha un ia abbastanza buona anche se il suo utilizzo è ancora limitato a brevi gare arcade di 10/15 minuti.

Sono arrivato alla classificazione di sportività "S".
Consiglio di arrivarci a tutti quelli che gareggiano nelle quotidiane perchè correre con i piloti "S" è tutta un'altra storia.
Tentano il sorpasso solo nei punti che lo consentono, non ti buttano fuori per "vendetta" se ne sorpassi uno
P.S. in una gara della settimana scorsa sono stato mandato contro le barriere due volte a causa di staccate lunghe o tamponamenti da parte di chi mi seguiva.
Ho preso 3 secondi di penalità (sistema da rivedere) e sono uscito prima della fine.
I valori di pilota e sportività sono crollati, evidentemente uscire dalla gara in corso è molto penalizzante.

Sono riuscito a provare le nuove auto solo ora. E niente, bava alla bocca 🤤
Ho giocato solo in psvr2 e ammirate nello showroom…
La Urus nelle sue sfide settimanali a blu moonbay e nella sfida sterrata. Una potenza esagerata e me l’aspettavo piu barcone e invece non è male..
La r8 provata al Nurburgring…sound spaziale…
E infine la toyota ovviamente in una gara di tre giri a Lemans con sophy Sembra di stare li…ci manca solo l’odore di benzina, di asfalto e di olio :asd:

Continua la mia avventura
Sono alle seconde sfide del caffè quelle che sbloccano le auto d’epoca tipo ( ho sbloccato la Fiat 500) su quelle gare arrivo sempre primo
A volte provo le gare quelle singole diciamo
Quelle nel riquadro più a sinistra … arrivato due volte secondo ed una prima … non mi pare male per essere l’inizio
Sto usando la clio sport
Quelle col peperoncino non le ho ancora fatte

Continua la mia avventura
Sono alle seconde sfide del caffè quelle che sbloccano le auto d’epoca tipo ( ho sbloccato la Fiat 500) su quelle gare arrivo sempre primo
A volte provo le gare quelle singole diciamo
Quelle nel riquadro più a sinistra … arrivato due volte secondo ed una prima … non mi pare male per essere l’inizio
Sto usando la clio sport
Quelle col peperoncino non le ho ancora fatte
A che difficoltà stai giocando? Ti sta piacendo per adesso?

Difficoltà “media”
Comunque si per piace , chiaramente ho difficoltà però pensavo peggio
Nelle curve devo ancora capire bene come comportarmi
Uso joystick Comunque
Niente volante
Io fossi in te per imparare disattiverei tutti gli aiuti. Lascerei solamente la linea traiettoria per iniziare a capire le linee da seguire…

Io fossi in te per imparare disattiverei tutti gli aiuti. Lascerei solamente la linea traiettoria per iniziare a capire le linee da seguire…
A livello di aiuti non credo di usare molto
Cioè ho la traiettoria con linee gialle e “pallino/indicazione” tipo ad inizio e fine curva
Poi per il resto non credo di avere altro , freno e decelero quando decido … infatti molte volte in curva vado dritto per dritto perché corro troppo 😂

Oggi ho preso il mio primo volante dopo 15 anni che ci giro attorno ahahah. Mi ha convinto il film di Gran turismo.
Lo sto giocando con il VR2,l'accoppiata é fuori di testa. Già mi piaceva un botto anche con il pad.
Ho preso il g923.

Oggi ho preso il mio primo volante dopo 15 anni che ci giro attorno ahahah. Mi ha convinto il film di Gran turismo.
Lo sto giocando con il VR2,l'accoppiata é fuori di testa. Già mi piaceva un botto anche con il pad.
Ho preso il g923.
Vr e volante con gt7 è clamoroso vero? Miglior esperienza gaming attualmente per quanto mi riguarda. Mi fa rabbia non ci siano altri racing su ps5 giocabili in vr

Per un esperienza consigliate chiaramente un volante al posto del joystick ?
(Vr no perché siamo un po’ troppo fuori budget 😅)

*esperienza completa

Vr e volante con gt7 è clamoroso vero? Miglior esperienza gaming attualmente per quanto mi riguarda. Mi fa rabbia non ci siano altri racing su ps5 giocabili in vr

Utilizzi X? Vai a scrivere la tua rabbia sotto questo trailer per la versione VR.
Su 85 messaggi scritti sotto il tweet troverai 79 persone rabbiose :asd: che chiedono la versione VR2. Non costa nulla scrivere il tuo disappunto contro EA e a volte serve.

Scusate l'ot.

Ultima modifica:
Utilizzi X? Vai a scrivere la tua rabbia sotto questo trailer per la versione VR.
Su 85 messaggi scritti sotto il tweet troverai altre 79 persone rabbiose :asd: che chiedono la versione VR2. Non costa nulla scrivere il tuo disappunto contro EA e a volte serve.

Scusate l'ot.

Gia fatto ieri! Io sono uno di quelli :rickds:

Per un esperienza consigliate chiaramente un volante al posto del joystick ?
(Vr no perché siamo un po’ troppo fuori budget 😅)

*esperienza completa
Con il pad ti perdi il 50% del divertimento e dell' immersione :leggi: poi ci vuole anche una postazione di guida, i paddari possono pure ripetersi che è divertente uguale ma non è cosi' :asd:

Con il pad ti perdi il 50% del divertimento e dell' immersione :leggi: poi ci vuole anche una postazione di guida, i paddari possono pure ripetersi che è divertente uguale ma non è cosi' :asd:
Come “postazione “ cosa intendi ?
Causa convivenza non ho più molte possibilità di una postazione seria qualora fosse necessario potrei procedere all’acquisto di un volante (con annessi pedali) ed un tavolino dove appoggiare il volante 😅
Gioco dal divano

Come “postazione “ cosa intendi ?
Causa convivenza non ho più molte possibilità di una postazione seria qualora fosse necessario potrei procedere all’acquisto di un volante (con annessi pedali) ed un tavolino dove appoggiare il volante 😅
Gioco dal divano
Questa è una gran bella postazione !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro