PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Idem :rickds: peraltro su altri titoli mi autoconvinco pensando "Magari dopo lo rivendi e recuperi"...ma come fai con GT7, una gara ogni tanto ti verrà sempre voglia di rifarla. Peraltro ho anche il terrore di spararci 50 sacchi e poi vederlo sul PS Premium
Onestamente non credo lo vedremo mai sui servizi perché é un gioco che vende tutta la generazione. Manco gtsport che ers venduto a prezzo budget é mai arrivato sui servizi

Idem :rickds: peraltro su altri titoli mi autoconvinco pensando "Magari dopo lo rivendi e recuperi"...ma come fai con GT7, una gara ogni tanto ti verrà sempre voglia di rifarla. Peraltro ho anche il terrore di spararci 50 sacchi e poi vederlo sul PS Premium
minki ali ho spesi io 50€ (anzi 55) che non spendo tale cifra per un gioco da oltre 10 anni :D (mi sa che l'ultimo gioco a prezzo pieno è un Cod del 2010 ahhaha)

Neanche a farlo di proposito, comprato poco fa da Vinted a 30 + protezione ed s.s. (35 totali)

anche io lo sto cercando li e mi sa che alla fine lo prendo pure io a quel prezzo

Mamma mia che gioco.. lo sto giocando, c’è un feedback allucinante

Mamma mia che gioco.. lo sto giocando, c’è un feedback allucinante
Lasciati immergere dal gioco senza andare per forza cercare i difetti di game design(per me é l’unico punto debole della produzione)…é autoriale con una fortissima identità. Ovviamente volante e psvr2 non obbligatorio ma delle buone cuffie sono indispensabili…ha un audio sublime…eheh

Il dualsense va benissimo.

Unica pecca sono le condizioni meteo prestabilite.

Sapere già quando viene a piovere è un po' inutile.

La GTone in vr2 nell'inferno verde un sogno che si avvera.
Bel pack di macchine, vecchie ma bel pack.

Per le piste invece ci si rivede su GT8 a questo punto. :dsax:

Sono prestabilite in alcune poche gare per scelta dei devs altrimenti sono sempre completamente casuali. Per esempio nella gsra c daily della settimana a spa sono completamente casuali ogni volta. Idem in tanti altri eventi offline.

mi è salita un po’ la scimmia per questo gioco dopo aver visto il film granturismo 😅lo consigliate a uno praticamente è totalmente inesperto come me?
Non ho mai avuto mezzo gioco di macchine per la play

mi è salita un po’ la scimmia per questo gioco dopo aver visto il film granturismo 😅lo consigliate a uno praticamente è totalmente inesperto come me?

oddio, forse direi di no :asd:

ma meglio avere una risposta da qualcuno più "esperto" però gt non mi sembra proprio per novellini del genere, diciamo

Il Joypad va bene per i bambini :asd: Granturismo va giocato con volante e postazione :leggi:
:sadfrog:
Post automatically merged:

oddio, forse direi di no :asd:

ma meglio avere una risposta da qualcuno più "esperto" però gt non mi sembra proprio per novellini del genere, diciamo
Con gli aiuti è fattibile, se avesse detto Assetto Corsa gli avrei risposto noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:well:

Secondo me se non punti all'oro e ti accontenti del bronzo vai bene.

:sadfrog:

Con gli aiuti è fattibile, se avesse detto Assetto Corsa gli avrei risposto noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:well:

eh si, anche (e soprattutto) quello

in che senso? io ho trovato una gara ch emi prendeva per il culo...mettevo gomme asciutte e veniva giù il mondo...mettevo le rain e non pioveva....ho provato 4\5 volte

se la vedi dura corri solo con le auto più semplici e via...io ci proverei fossi in te

Io ci proverei. Hai tanti aiuti da poter impostare e regolare piu o meno invasivi e 3 difficoltà. É talmente vasto che puó essere approcciato in diversi modi…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro