PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Auto che per quanto mi riguarda sono bellissime. Solo la volvo moderna(2013) mi piace meno.
per la volvo avrei scelto altro ma felice ci siano,le comprerò sicuro. la honda civic ci sta,è la mia serie delle civic preferita :D l'altra honda...non mi dice nulla già c'è se non sbaglio

per la volvo avrei scelto altro ma felice ci siano,le comprerò sicuro. la honda civic ci sta,è la mia serie delle civic preferita :D l'altra honda...non mi dice nulla già c'è se non sbaglio
Non c’è quella honda. ci sono le versioni moderne 2016 e 2008. È pure una delle più iconiche di sempre perché la prima nsx ad aver vinto il vecchio campionato super gt proprio dopo la toyota e la nissan gia presenti. Auto poi famosissima per chi ha giocato i vecchi gt specialmente gt3 e 4.

Non c’è quella honda. ci sono le versioni moderne 2016 e 2008. È pure una delle più iconiche di sempre perché la prima nsx ad aver vinto il vecchio campionato super gt proprio dopo la toyota e la nissan gia presenti. Auto poi famosissima per chi ha giocato i vecchi gt specialmente gt3 e 4.
Allora Ok ci sta...
Scusate ma qua la mia collezione di auto è ancora in alto mare....
sono riuscito a prendere uan delle mie preferite...la 155...ora non trovo dove correrci una garetta da 3\5 giri ahahah :D

Allora Ok ci sta...
Scusate ma qua la mia collezione di auto è ancora in alto mare....
sono riuscito a prendere uan delle mie preferite...la 155...ora non trovo dove correrci una garetta da 3\5 giri ahahah :D
Ce ne stanno un infinità di gare che puoi fare.
Cosi su due piedi me ne vengono in mente 10/15 eventi tra la GTCup gr4 e tutti gli wventj world touring car 700 che sono appunto le gare per le auto della sua categoria. Sulla pagona dei circuiti mondiali in alto a destra clicchi su elenco eventi e trovi tutto quello che ti serve in questi casi con gli eventi suddivisi per categoria.

Che sia la volta buona per Pikes Peak?
In ogni caso per quanto se ne dica Gran Turismo non é mai stato cosi forte e il futuro é piu roseo che mai. Ne vedremo delle belle.

Le usano per marketing ma non le rendono pubbliche. É assurda la situazione
Ma più che altro bisogna vedere se hanno ancora la licenza.
Ormai sono passati più di 10 anni da quando è stata acquistata tanto che quelli di Codemaster non hanno potuto metterla in Dirt 2, presente invece su Dirt 1. Oggi non disponibile in nessun racing.

Già immagino, anni e anni di attesa...con il prossimo update la Pikes arriva su Forza Motorsport in esclusiva! :facepalm2:

Ultima modifica:
Ce ne stanno un infinità di gare che puoi fare.
Cosi su due piedi me ne vengono in mente 10/15 eventi tra la GTCup gr4 e tutti gli wventj world touring car 700 che sono appunto le gare per le auto della sua categoria. Sulla pagona dei circuiti mondiali in alto a destra clicchi su elenco eventi e trovi tutto quello che ti serve in questi casi con gli eventi suddivisi per categoria.
dicevo gare da 3 giri massimo 5...li per li nonne trovavo una

però non capisco...5 auto nuove...metti gli eventi per usarle tutte e 5 no? :D
Quella della renault 4 è già uscita 20 volte (e non mi piacciono tantissimo i monomarca)

dicevo gare da 3 giri massimo 5...li per li nonne trovavo una

però non capisco...5 auto nuove...metti gli eventi per usarle tutte e 5 no? :D
Quella della renault 4 è già uscita 20 volte (e non mi piacciono tantissimo i monomarca)
Hanno aggiunto 5 nuovi eventi appositamente per usare le nuove auto. (Non le sfide settimanali).

Ogni montaggio video fatto dai PD é clamoroso. Poi il tocco di classe con il sound di gt alla partenza :hall:

Se vi siete iscritti per la TGR Cup dovreste aver ricevuto gratuitamente la Toyota GR010 con livrea Lemans 2024. Quest anno è nera. Bellissima

Dopo l'incredibile gara di Le Mans 24, ieri con l'entusiamo ancora nelle vene mi sono sparato su GT la Le Mans con una hypercar Toyota GR010, la stessa macchina arrivata seconda. Sentirmi dentro quell'abitacolo tutto stretto in VR mi ha fatto capire ancora di più quanto assurde sono queste macchine e quanto assurda è l'esperienza di chi vive realmente quella epica gara e per come la vede "realmente".

Niente, mi piacerebbe vedere su GT7 (anche tramite DLC a pagamento!) tutta l'esperienza della Le Mans al 100% in ogni sua caratteristica e offerta, Ferrari 499P compresa.
Nel caso mi sparerei la 24 ore realmente, con le pause ovviamente, non come su Gran Turismo 5 che era un suicidio per il giocatore e per la console.
:asd:

Vorrei trovarmi davanti Yamauchi per svegliarlo perché per me dorme.
Soprattutto perché vedo Forza Motosport sponsorizzare la Le Mans e aggiungere macchine dell'evento come la nuova Porsche.

Dopo l'incredibile gara di Le Mans 24, ieri con l'entusiamo ancora nelle vene mi sono sparato su GT la Le Mans con una hypercar Toyota GR010, la stessa macchina arrivata seconda. Sentirmi dentro quell'abitacolo tutto stretto in VR mi ha fatto capire ancora di più quanto assurde sono queste macchine e quanto assurda è l'esperienza di chi vive realmente quella epica gara e per come la vede "realmente".

Niente, mi piacerebbe vedere su GT7 (anche tramite DLC a pagamento!) tutta l'esperienza della Le Mans al 100% in ogni sua caratteristica e offerta, Ferrari 499P compresa.
Nel caso mi sparerei la 24 ore realmente, con le pause ovviamente, non come su Gran Turismo 5 che era un suicidio per il giocatore e per la console.
:asd:

Vorrei trovarmi davanti Yamauchi per svegliarlo perché per me dorme.
Soprattutto perché vedo Forza Motosport sponsorizzare la Le Mans e aggiungere macchine dell'evento come la nuova Porsche.
In Gt5 con la spec 2.0 aggiunsero la possibilità di salvare andando ai box e poi riprendere da li.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro