PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho rifatto la gara in questione con la Mazda 787b zavorrata con gomme dure per stare sotto gli 800 ed effettivamente i primi tre non si fermano a cambiare le gomme o a rifornire.
Con il consumo di carburante a due non mi sono dovuto fermare ma sono arrivato quarto.
Non mi ricordo ma mi sa che ho abbassato la difficoltà per arrivare primo probabilmente per non dover stare troppo tempo a girare in quella pista che non amo per niente.

Ultima modifica:
Aggiornamento piu interessante di quel che sembra.
La prima auto della storia marchiata SONY che entrerà in commercio quest anno.
L’arrivo di Skoda per la prima volta su Gt è grandioso. Ha fatto tante belle auto in passato e nel motorsport.
La Chevelle come tutte le bestie anni 60/70/80 americane sono sempre fighe da far correre insieme una contro l’altra.

Ho rifatto la gara in questione con la Mazda 787b zavorrata con gomme dure per stare sotto gli 800 ed effettivamente i primi tre non si fermano a cambiare le gomme o a rifornire.
Con il consumo di carburante a due non mi sono dovuto fermare ma sono arrivato quarto.
Non mi ricordo ma mi sa che ho abbassato la difficoltà per arrivare primo probabilmente per non dover stare troppo tempo a girare in quella pista che non amo per niente.
Eh pure io massimo quarto

Io 260 ore. Da quando ho preso il volante è tutto più divertente... Devo essere sincero che non pensavo, invece ti cambia tutto il modo di giocare, tutto più divertente. Beh, brocco ero e brocco sono rimasto
Lo dico da una vita che con il volante è tutta un' altra cosa ! :asd:

Stamattina mi sono sparato le weekly challenges senza HUD. Madonna che soettacolo sto gioco senza hud. Mi fa restare sempre a bocca aperta per quanto è bello. Provate anche voi….si sbava facile

Stamattina mi sono sparato le weekly challenges senza HUD. Madonna che soettacolo sto gioco senza hud. Mi fa restare sempre a bocca aperta per quanto è bello. Provate anche voi….si sbava facile
Lo sostengo da sempre. Peccato che senza HUD non si possano modificare alcuni parametri (controllo trazione ecc) e non si possano avere notizie sul meteo (che nella realtà vengono comunicate a voce dai box).

Lo sostengo da sempre. Peccato che senza HUD non si possano modificare alcuni parametri (controllo trazione ecc) e non si possano avere notizie sul meteo (che nella realtà vengono comunicate a voce dai box).
La soluzione sarebbe molto semplice. Un HUD dinamico che scompare e ricompare alla pressione di un tasto mentre sei in gioco. Nei giochi moderni gli Hud dinamici sono facilmente implementati…ma vaglielo a spiegare a kaz :dsax: Mi chiedo come non pensino a certe cose…

Lo gioco da sempre senza Hud per paura di rovinare l'Oled.

Solo dove strettamente necessario lo metto.

E si è tutt'altra cosa.

5 auto in arrivo giovedi mattina

Post automatically merged:

Ecco le 5 auto:

Ultima modifica:
l' NSX Castrol molto bella, ma le altre decisamente brutte e inutili ! :hmm: Penso proprio che mettano auto vecchie per non pagare i diritti, altrimenti la cosa non si spiega proprio ! -_- Ho fatto una veloce ricerca su Google ma non ho trovato niente sui diritti d' autore delle auto.

Ragazzi ma consigli su come fare soldi a palate?
A palate nulla ahah Se non le hai fatte il modo per far soldi sono le esperienze su circuito. Poi sicuramente le sfide giornaliere non pagano male e i time attack pagano fino a 2 milioni a settimana…

Scusate la domanda qui .. non trovo il post discussione su f1 2024… non c’è ?
Post automatically merged:

Scusate la domanda qui .. non trovo il post discussione su f1 2024… non c’è

Leggevo di questa rivoluzione del force feedback di Marble Labs che renderà ogni volante e gioco di guida obsoleto.

l Position Control Haptics™ (PCH) brevettato da Marble è un'innovazione tattile rivoluzionaria che rappresenta uno spartiacque nella libera simulazione dei veicoli.
La tecnologia fornisce un output puro, basato sulla fisica e accurato che non dipende da un’architettura tattile basata su effetti predeterminati: questa è la prima alternativa brevettata al “force feedback”, uno standard arcaico vecchio di 30 anni.

Digital Contact Patch™ (DCP) fornisce una rivoluzionaria consapevolezza della superficie per quantificare la superficie di guida come mai prima d'ora.
Dopo decenni di sviluppo, i giochi di guida di oggi considerano ancora all'avanguardia un singolo valore di aderenza per superficie e pneumatico con un massimo di 8 punti di risoluzione.
Il DCP di Marble utilizza oltre 16.000 punti di risoluzione :morris2: e presa in ciascuna zona di contatto, che viene elaborata in tempo reale: è dove la gomma incontra la strada.

La speranza di vedere Polyphony evolversi in questa nuova rivoluzione per GT.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro