PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gran turismo 8 purtroppo uscirà crossgen con ps6 alla fine.
Aggiornamenti auto e piste i prossimi ?
Io ci spero ancora in un uscita entro marzo 2027 e poi port a fine anno/inizio 2028 su ps6.
Post automatically merged:

Grandi i PD :ivan:

E anche quest anno macineranno numeri soprattutto se cominciano ad abbassare il prezzo
Post automatically merged:

Gran turismo 8 purtroppo uscirà crossgen con ps6 alla fine.
Aggiornamenti auto e piste i prossimi ?
Giovedi prossimo esce il nuovo aggiornamento

Ultima modifica:
Io farei aggiornamenti meno frequenti ma più corposi (volendo anche grafici) e a pagamento togliendo il suffisso numerico e cominciando a ragionare da vero Gaas...

Io farei aggiornamenti meno frequenti ma più corposi (volendo anche grafici) e a pagamento togliendo il suffisso numerico e cominciando a ragionare da vero Gaas...
È piu complesso di cosi. E andrebbe ripensato l’intero gioco.
Ad oggi gli aggiornamenti aggiungono auto e tracciati che poi vengono integrati a 360 gradi in tutte le modalità offline e online dove chiunque e dico chiunque semplicemente aggiornando il gioco ne puo avere accesso senza alcuna barriera. Se metti delle auto o tracciati a pagamento significa dividere la community sia nell’online che nell’offline. Dove alcuni eventi non saranno accessibili, alcune gare si altre no e spezzando il tutto creerai non pochi problemi. Evidentemente loro preferiscono guadagnar meno ma avere un gioco paritario e completamentw accessibile senza alcun pay wall.

Comunque la componente multiplayer di GT7 è uno dei piccoli difetti che mi impedisce di considerarlo un capolavoro. O fai GTA online, o fai Burnout Paradise, o mi permetti di invitare amici e giocare insieme, o santa pace non è possibile gestire così atrocemente il livello di sportività.
Senza fare assolutamente niente continuo a ballare fra B e C, e (almeno fino) in B la metà dei giocatori sono persone che chiaramente hanno capito come fare per buttarti fuori senza essere danneggiati nel livello sportività, danneggiando te (ad esempio ti inchiodano in faccia sul dritto, penso che il gioco consideri te come spintonatore). Senza contare che dopo TOT giri a venir toccato e spintonato, ti distrai e invece di fare una curva vai dritto nel muro.

Posto una gara dove (credo) non ho fatto assolutamente niente di antisportivo, e passo da B (che continuavo a migliorare sempre un po', ma senza riuscire a passare ad A) direttamente a C.
Non dura molto, sono 10 minuti, e il clou sono gli ultimi 2 giri, con la gente che ti porta all'esasperazione. Vorrei capire cosa possa mai aver fatto per scendere di una categoria intera.

E soprattutto com'è possibile che a B trovo gente del genere.

È una pecca immensa per un gioco che vorrebbe essere un gaas e avere, giocoforza, una componente online importante.

Cosa dovrei fare per salire di categoria sportività? Giocare normalmente mi buttano fuori e scendo io. Mettermi in coda al gruppo mi fa trovare i kamikaze pazzi o, se provo ad evitarli rallentando, mi fa perdere la gara per eccessiva distanza dal primo. Quando riesco a fare una gara perfetta e pulita non passo di categoria, e se ne faccio una in cui mi buttano fuori, non prendo mai penalità, come quella linkata sopra, scendo di un grado intero, con gli animali che invece addirittura salgono (come quel video che ho messo l'altro giorno) dopo aver buttato fuori 20 auto.
Non ha assolutamente senso, fa solo venire voglia di giocare per buttare tutti per l'aria, e se la fa venire a me che vorrei solo farmi 2 gare in santa pace, figurati ai ragazzini più esagitati o a chi rosica al primo tocco.

Praticamente circa 15 milioni di copie fino a dicembre. :iwanzw:

si conoscono i modelli?
nessuna pista?
Dovrebbero essere queste. Mercoledì scopriremo dal trailer se ci sarà un circuito e poi solo giovedì possibili nuove aggiunte varie.

Di sicuro ci sarà un nuovo modo di calcolo dei livelli pilota e sportività online

Alla fine per vincere il menù 43 mi sono dovuto prendere un auto leggendaria spendendo tutto quello che avevo,vi ricordate per caso a che livello collezionista è il prossimo menù?

Tantissimi cambiamenti. Stasera lo si prova per benee

Pubblicità
Pubblicità
Indietro