Capp96100
Kneel before Zod!
- Iscritto dal
- 28 Mag 2009
- Reazioni
- 2,447
In che senso?Ma la Ioniq 5 N è davvero un mostro simile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso?Ma la Ioniq 5 N è davvero un mostro simile?
Ha prestazioni da supercar e 650cvIn che senso?
Chiaro che nella realtà dipende credo quanta potenza vuoi fargli erogare ma succede cosi con tutte le elettriche soprattutto le sportive.Ha prestazioni da supercar e 650cv
Presumo che IRL sia tipo la modalità ultra spinta in cui la batteria ti dura 5 minuti
Penso che comunque sia una roba tristissimaChiaro che nella realtà dipende credo quanta potenza vuoi fargli erogare ma succede cosi con tutte le elettriche soprattutto le sportive.
Hai comunque nel gioco una sorta di boost extra cv che può essere attivato o disattivato a tuo piacimento.
Scelta inspiegabile è che è solo in modalità automatica quando nella realtà la Ioniq 5 può simulare un cambio sequenziale. Sarebbe stato figo averlo nel gioco.
L’elettrici questo è e questo sarà per tanti anni a venire a meno che non si faccia un bel balzo indietro tornando a carburanti magari eco o che non provenga dal petrolio.Penso che comunque sia una roba tristissima
Sei tu che devi premere stop quando vuoi che si fermi il rifornimento.Per quanto riguarda i pitstop come si fa a decidere quanta benzina mettere?ogni volta non mi fa selezionare nulla e mi fa il pieno
In soldoni: si , una grossa demo.Ma questa nuova versione f2p che cosa è?
Una specie di demo del gioco?
Sisi, una demo più grande per far, ulteriormente, conoscere il brano e Gran Turismo 7. A proposito, l'ho terminato, ma questo pass per le auto di gt7 vale anche per chi lo ha già giocato o per chi lo deve iniziare? GrazieMa questa nuova versione f2p che cosa è?
Una specie di demo del gioco?
Ti trasferisce le auto vinte in my first gt a gt7 in modo automatico. Valido per tuttiSisi, una demo più grande per far, ulteriormente, conoscere il brano e Gran Turismo 7. A proposito, l'ho terminato, ma questo pass per le auto di gt7 vale anche per chi lo ha già giocato o per chi lo deve iniziare? Grazie
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Yeah, grande, bella iniziativa dai!Ti trasferisce le auto vinte in my first gt a gt7 in modo automatico. Valido per tutti
concordo faccio una fatica immonda a farleQuanto sono odiose le missioni derapata? Sono peggio delle gare/patenti/missioni rally
Le sto proprio trasferendo ora...e sto notando che, in disponibilità, mi dà una scadenza 06/12/2027, non so se la data sia americana o no...ma...potrebbe essere la data di uscita di gran turismo 8? XdTi trasferisce le auto vinte in my first gt a gt7 in modo automatico. Valido per tutti
Non credo ahah my first Gt è uscito il 6/12/2024. Evidentemente per adesso hanno messo 3 anni come durata dei biglietti. Ma potrebbero benissimo modificarla via update.Le sto proprio trasferendo ora...e sto notando che, in disponibilità, mi dà una scadenza 06/12/2027, non so se la data sia americana o no...ma...potrebbe essere la data di uscita di gran turismo 8? Xd
Sicuramente ci sarà un altro motivo, ma il dubbio sorge spontaneo
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Ah ecco, loro dicono avete tre anni di tempo per riscattare il regalo delle 18 autoNon credo ahah my first Gt è uscito il 6/12/2024. Evidentemente per adesso hanno messo 3 anni come durata dei biglietti. Ma potrebbero benissimo modificarla via update.