PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ha prestazioni da supercar e 650cv

Presumo che IRL sia tipo la modalità ultra spinta in cui la batteria ti dura 5 minuti
Chiaro che nella realtà dipende credo quanta potenza vuoi fargli erogare ma succede cosi con tutte le elettriche soprattutto le sportive.
Hai comunque nel gioco una sorta di boost extra cv che può essere attivato o disattivato a tuo piacimento.

Scelta inspiegabile è che è solo in modalità automatica quando nella realtà la Ioniq 5 può simulare un cambio sequenziale. Sarebbe stato figo averlo nel gioco.

Chiaro che nella realtà dipende credo quanta potenza vuoi fargli erogare ma succede cosi con tutte le elettriche soprattutto le sportive.
Hai comunque nel gioco una sorta di boost extra cv che può essere attivato o disattivato a tuo piacimento.

Scelta inspiegabile è che è solo in modalità automatica quando nella realtà la Ioniq 5 può simulare un cambio sequenziale. Sarebbe stato figo averlo nel gioco.
Penso che comunque sia una roba tristissima

Anche la C HR con il suo orripilante cambio a variatore continuo è un bel remainder di come evitare le Toyota moderne ibride se si cerca una macchina vagamente divertente da guidare (volevo acquistare IRL una Corolla, l'ho provata settimana scorsa ed è stata una roba tristissima)

Per quanto riguarda i pitstop come si fa a decidere quanta benzina mettere?ogni volta non mi fa selezionare nulla e mi fa il pieno

Consigli di configurazione per la gara peperoncino delle mini cooper S 65? qualsiasi modifica faccio vengo sempre sverniciato alla partenza

Ma questa nuova versione f2p che cosa è?
Una specie di demo del gioco?
Sisi, una demo più grande per far, ulteriormente, conoscere il brano e Gran Turismo 7. A proposito, l'ho terminato, ma questo pass per le auto di gt7 vale anche per chi lo ha già giocato o per chi lo deve iniziare? Grazie

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Sisi, una demo più grande per far, ulteriormente, conoscere il brano e Gran Turismo 7. A proposito, l'ho terminato, ma questo pass per le auto di gt7 vale anche per chi lo ha già giocato o per chi lo deve iniziare? Grazie

Ti trasferisce le auto vinte in my first gt a gt7 in modo automatico. Valido per tutti

Ti trasferisce le auto vinte in my first gt a gt7 in modo automatico. Valido per tutti
Le sto proprio trasferendo ora...e sto notando che, in disponibilità, mi dà una scadenza 06/12/2027, non so se la data sia americana o no...ma...potrebbe essere la data di uscita di gran turismo 8? Xd
Sicuramente ci sarà un altro motivo, ma il dubbio sorge spontaneo

Le sto proprio trasferendo ora...e sto notando che, in disponibilità, mi dà una scadenza 06/12/2027, non so se la data sia americana o no...ma...potrebbe essere la data di uscita di gran turismo 8? Xd
Sicuramente ci sarà un altro motivo, ma il dubbio sorge spontaneo

Non credo ahah my first Gt è uscito il 6/12/2024. Evidentemente per adesso hanno messo 3 anni come durata dei biglietti. Ma potrebbero benissimo modificarla via update.

Non credo ahah my first Gt è uscito il 6/12/2024. Evidentemente per adesso hanno messo 3 anni come durata dei biglietti. Ma potrebbero benissimo modificarla via update.
Ah ecco, loro dicono avete tre anni di tempo per riscattare il regalo delle 18 auto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro