Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Gran Turismo 7

Gran Turismo 7
Vivi il simulatore di guida realistico completo e i suoi 25 anni di storia. Mettiti al volante di oltre 400 auto dal primo giorno: ogni modello, dai classici alle supercar più all'avanguardia, è realizzato con un livello di dettaglio senza precedenti. Affronta gli oltre 90 tracciati con condizioni climatiche dinamiche. Grazie al ritorno della leggendaria modalità GT Simulation puoi acquistare, mettere a punto e gareggiare nel corso della campagna per giocatore singolo man mano che sblocchi nuove auto e sfide. Se ami la competizione diretta, affina le tue abilità e gareggia nella modalità Sport.* Piloti competitivi e occasionali, collezionisti, amanti della messa a punto, progettisti di livree e fotografi: tutti troveranno la loro traiettoria grazie alle fantastiche modalità di gioco offerte, incluse le popolari modalità campagna, Arcade e Accademia di guida.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Racing
Data di rilascio:
Publisher: N/A

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
giphy.gif

Già che hanno detto sul blog che le prossime info arriveranno nei “coming months”, mi aspetto tipo 2-3 mesi di silenzio, con il gioco che ritornerà a farsi vivo verso gennaio :sard:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,750
Reazioni
56,536
Medaglie
15
Già che hanno detto sul blog che le prossime info arriveranno nei “coming months”, mi aspetto tipo 2-3 mesi di silenzio, con il gioco che ritornerà a farsi vivo verso gennaio :sard:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Horizon avrà trailer ai TGA e marketing insistente per tutto Dicembre-Gennaio.
Poco prima dell'uscita di Horizon SoP di GT e marketing insistente per lui.
:sisi:
 
Iscritto dal
11 Set 2021
Messaggi
2,317
Reazioni
1,189
Medaglie
5
Io oltre GT7 non vedo l'ora di scoprire come sarà il nuovo Fanatec ufficiale di Gran Turismo.
Secondo me per celebrare la partner sarà qualcosa di incredibile, anche nel prezzo però. :dsax:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
gran-turismo-7-25th-anniversary-box-front-en-21sept21


Clamorosamente bella
 

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9
Ieri su Amazon è apparso il preordine della versione standard PS4, ma ora è sparita (o almeno io non la trovo più); di quelle PS5, e di questa 25th edition in particolare, nessuna traccia ancora :cry2:

edit: come non detto, versioni standard sia PS4 che PS5, ci sono...

edit2: cicciata fuori anche la 25th :sisi:
 
Ultima modifica:

bussoV6

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
5 Dic 2009
Messaggi
1,405
Reazioni
500
Medaglie
6
Ieri su Amazon è apparso il preordine della versione standard PS4, ma ora è sparita (o almeno io non la trovo più); di quelle PS5, e di questa 25th edition in particolare, nessuna traccia ancora :cry2:

edit: come non detto, versioni standard sia PS4 che PS5, ci sono...

edit2: cicciata fuori anche la 25th :sisi:
Ma io ho controllato e non c’era la 25th,e non c’è nemmeno ora …c’è solo la standard ps4??‍♂️
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
La Steelbook me la da ancora come non disponibile su Amazon
 

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,410
Reazioni
906
Medaglie
9
Dai dai che fra poco la mettono ,non facciamo scherzi deve essere nostra!! :powah:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Non aspettavano altro sti crucchi :asd:
se guardi anche al passato eprò...la licenza porsche era sempr eambitissima...addrittura EA ci fece un need for speed intero...roba che manco su ferrari...
E se guardi anche gt ,da quando le ha,gli gda più considerazione che altri machi...evidentemente o gli fanno lo sconto sulla licenza...o la poly sgancia qualcosa :D

chi minki ali vuole quei maggiolini ricarrozzati quando la storia delle auto,soprattutto d'epoca,l'abbiamo fatta noi! :D
parlo di auto sportiv enon utilitarie
Post unito automaticamente:

Non c’è la faccio a guardare le foto della supra,ma quanto è bella!!!!
se guardo questa e poi quella attuale...mi cade il pistolino :D
 
Iscritto dal
11 Set 2021
Messaggi
2,317
Reazioni
1,189
Medaglie
5
i1DHnUseRyTGBb.jpg


Aperta è ancora più bella. :|


Per quanto riguarda il discorso Porsche..
Secondo me su GT non c'è un vero e proprio marchio che svetta su tutti gli altri, alla fine con Gran Turismo c'è sempre stato equilibrio in questo.
Con GT Sport quante collaborazioni ci sono state? tantissime, da Mercedes (con tornei ufficiali e Hamilton), Mazda, Toyota, Lamborghini con tanto di macchina Vision in scala reale presentata (da Domenicali in persona) durante gli eventi FIA.
Poi da considerare che moltissimi marchi fanno parte del progetto GT Vision e quindi secondo me è solo una questione di tempistiche, adesso è il momento di Porsche, tra sei mesi magari spingeranno su altri marchi.

Io spero di rivedere più focus su Ferrari.
Questo marchio in passato era più considerato con tanto di presentazioni delle macchine nel giorno stesso della presentazione nella realtà (mi ricordo la Ferrari California e la 458) e disponibile da subito su Gran Turismo.
Mi ricordo come se fosse ieri, ti collegavi a GT e nemmeno tempo di entrare nel menu partiva il filmato "obbligatorio" Ferrari e altri marchi presentati in contemporanea con tanto di attesa tipo cosi come nel video sotto, era stupendo..
Entrare su GT non era solo giocare un videogioco ma aprire un Quattro Ruote della situazione. Questo si è un po' perso con GT Sport, spero di riprovare queste vecchie sensazioni con Gran Turismo 7.

 
Ultima modifica:

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,018
Reazioni
1,108
Medaglie
3
Ma.su Amazon la 25th edition nn è ancora preordinabile?
Post unito automaticamente:

Poi vedo scritto internet for most functionality
Nn un generico internet required
 

nathanhale93

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2008
Messaggi
5,804
Reazioni
944
Medaglie
10
100 Euro per 4 auto, degli avatar e una steelbook anche no :asd:
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,250
Reazioni
1,918
Medaglie
9
Ma.su Amazon la 25th edition nn è ancora preordinabile?
Post unito automaticamente:

Poi vedo scritto internet for most functionality
Nn un generico internet required
C'è la scheda, in giornata dovrebbero aprire

Gran Turismo 7 - 25th Anniversary Edition Amazon product
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,635
Reazioni
1,747
Medaglie
11
Ma.su Amazon la 25th edition nn è ancora preordinabile?
Post unito automaticamente:

Poi vedo scritto internet for most functionality
Nn un generico internet required
Offline potrai giocare solo la modalità arcade. Confermato anche sul sito GT
 
Top