PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
giphy.gif

Già che hanno detto sul blog che le prossime info arriveranno nei “coming months”, mi aspetto tipo 2-3 mesi di silenzio, con il gioco che ritornerà a farsi vivo verso gennaio :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Già che hanno detto sul blog che le prossime info arriveranno nei “coming months”, mi aspetto tipo 2-3 mesi di silenzio, con il gioco che ritornerà a farsi vivo verso gennaio :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Horizon avrà trailer ai TGA e marketing insistente per tutto Dicembre-Gennaio.
Poco prima dell'uscita di Horizon SoP di GT e marketing insistente per lui.
:sisi:

Io oltre GT7 non vedo l'ora di scoprire come sarà il nuovo Fanatec ufficiale di Gran Turismo.
Secondo me per celebrare la partner sarà qualcosa di incredibile, anche nel prezzo però. :dsax:

gran-turismo-7-25th-anniversary-box-front-en-21sept21

Clamorosamente bella

Ieri su Amazon è apparso il preordine della versione standard PS4, ma ora è sparita (o almeno io non la trovo più); di quelle PS5, e di questa 25th edition in particolare, nessuna traccia ancora :cry2:

edit: come non detto, versioni standard sia PS4 che PS5, ci sono...

edit2: cicciata fuori anche la 25th :sisi:

Ultima modifica:
Ieri su Amazon è apparso il preordine della versione standard PS4, ma ora è sparita (o almeno io non la trovo più); di quelle PS5, e di questa 25th edition in particolare, nessuna traccia ancora :cry2:

edit: come non detto, versioni standard sia PS4 che PS5, ci sono...

edit2: cicciata fuori anche la 25th :sisi:
Ma io ho controllato e non c’era la 25th,e non c’è nemmeno ora …c’è solo la standard ps4??‍♂️

La Steelbook me la da ancora come non disponibile su Amazon

Non aspettavano altro sti crucchi :asd:
se guardi anche al passato eprò...la licenza porsche era sempr eambitissima...addrittura EA ci fece un need for speed intero...roba che manco su ferrari...
E se guardi anche gt ,da quando le ha,gli gda più considerazione che altri machi...evidentemente o gli fanno lo sconto sulla licenza...o la poly sgancia qualcosa :D

chi minki ali vuole quei maggiolini ricarrozzati quando la storia delle auto,soprattutto d'epoca,l'abbiamo fatta noi! :D
parlo di auto sportiv enon utilitarie
[automerge]1632305587[/automerge]
Non c’è la faccio a guardare le foto della supra,ma quanto è bella!!!!
se guardo questa e poi quella attuale...mi cade il pistolino :D

i1DHnUseRyTGBb.jpg

Aperta è ancora più bella. :|

Per quanto riguarda il discorso Porsche..
Secondo me su GT non c'è un vero e proprio marchio che svetta su tutti gli altri, alla fine con Gran Turismo c'è sempre stato equilibrio in questo.
Con GT Sport quante collaborazioni ci sono state? tantissime, da Mercedes (con tornei ufficiali e Hamilton), Mazda, Toyota, Lamborghini con tanto di macchina Vision in scala reale presentata (da Domenicali in persona) durante gli eventi FIA.
Poi da considerare che moltissimi marchi fanno parte del progetto GT Vision e quindi secondo me è solo una questione di tempistiche, adesso è il momento di Porsche, tra sei mesi magari spingeranno su altri marchi.

Io spero di rivedere più focus su Ferrari.
Questo marchio in passato era più considerato con tanto di presentazioni delle macchine nel giorno stesso della presentazione nella realtà (mi ricordo la Ferrari California e la 458) e disponibile da subito su Gran Turismo.
Mi ricordo come se fosse ieri, ti collegavi a GT e nemmeno tempo di entrare nel menu partiva il filmato "obbligatorio" Ferrari e altri marchi presentati in contemporanea con tanto di attesa tipo cosi come nel video sotto, era stupendo..
Entrare su GT non era solo giocare un videogioco ma aprire un Quattro Ruote della situazione. Questo si è un po' perso con GT Sport, spero di riprovare queste vecchie sensazioni con Gran Turismo 7.

Ultima modifica:
Ma.su Amazon la 25th edition nn è ancora preordinabile?
[automerge]1632308870[/automerge]
Poi vedo scritto internet for most functionality
Nn un generico internet required

Ma.su Amazon la 25th edition nn è ancora preordinabile?
[automerge]1632308870[/automerge]
Poi vedo scritto internet for most functionality
Nn un generico internet required
Offline potrai giocare solo la modalità arcade. Confermato anche sul sito GT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro