Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il regalo arriva sempre 7 giorni prima ahahOggi gran turismo mi ha fatto gli auguri di compleanno regalandomi una macchina,ma in realtà il compleanno lo faccio il 2 luglio,non so come mai mi abbia fatto gli auguri oggi![]()
Ah ok,non sapevo di questa cosaIl regalo arriva sempre 7 giorni prima ahah
Penso al 90% che auto come la Peugeot suv (non ricordo manco il nome) e tante utilitarie giapponesi abbiano pagato Poliphony per inserire le auto a scopo pubblicitario nel gioco, non ci sarebbe niente di male, ma Poliphony come al solito non dice nulla e cosi' sembra fregarsene delle richieste della fanbase, bella la Delta ma a me fa schifo anche la Citroenla delta l'avevo azzeccata....il suv peugeot no...che senso ha ?mi spiegate?cioè ditemi che la peugeot paga per avere quella vettura in game perchè altrimenti non capisco. E non ho nulla contro le peugeot,dato che ce ne sono state tante e gloriose
Post automatically merged:
ma cazzarola pagassero per mettere le sportivette di casa allora...non suv inutiliPenso al 90% che auto come la Peugeot suv (non ricordo manco il nome) e tante utilitarie giapponesi abbiano pagato Poliphony per inserire le auto a scopo pubblicitario nel gioco, non ci sarebbe niente di male, ma Poliphony come al solito non dice nulla e cosi' sembra fregarsene delle richieste della fanbase, bella la Delta ma a me fa schifo anche la Citroen![]()
Sardegna asfalto, gara 800ppRiguardo il farming sapete dirmi quali sono le gare consigliate?
Weekly races, sardegna, tokyo che durano 25 minuti circa oppure soa endurance da 1 ora. E ovviamente per chi non le ha fatte, le missioni o le esperienze su circuito pagano bene.Riguardo il farming sapete dirmi quali sono le gare consigliate?
Tokyo devi stare molto attento, se sbatti contro bordi o contro le auto perdi il bonus gara pulita, Sardegna asfalto puoi fare quello che vuoiWeekly races, sardegna, tokyo che durano 25 minuti circa oppure soa endurance da 1 ora. E ovviamente per chi non le ha fatte, le missioni o le esperienze su circuito pagano bene.
per farming puro Sardegna con la Nissan R90 Gr1 è solo una gara con te stesso a suon di giri veloci, con il setting giusto sono riuscito a finirla in 24 minuti spaccati.Riguardo il farming sapete dirmi quali sono le gare consigliate?
Corri con sophy?Cmq io mi sono fatto tutta la f1 2025 su gt7, salvata in gara personalizzata, tutte le livree e nomi originali che puoi caricare in ogni circuito, ad esempio spa, Monza, Red bull ring, suzuka ecc..
Andate nella mia gallery nel gioco, ci sono i replay delle mie gare
Pagano pure bene, 15 giri ad esempio circa 150000
Entrambi, si può scegliere, con sophy però è solo partenza lanciata.Corri con sophy?
Update di luglio. Temo che anche a sto giro niente circuitooooo