PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Delta ❤️

Oggi gran turismo mi ha fatto gli auguri di compleanno regalandomi una macchina,ma in realtà il compleanno lo faccio il 2 luglio,non so come mai mi abbia fatto gli auguri oggi 😂

Update disponibile. Stasera qualche giro con la Delta ad Alsace con sophy non glielo toglie nessuno :bruniii:

la delta l'avevo azzeccata....il suv peugeot no...che senso ha ?mi spiegate?cioè ditemi che la peugeot paga per avere quella vettura in game perchè altrimenti non capisco. E non ho nulla contro le peugeot,dato che ce ne sono state tante e gloriose
Post automatically merged:
Penso al 90% che auto come la Peugeot suv (non ricordo manco il nome) e tante utilitarie giapponesi abbiano pagato Poliphony per inserire le auto a scopo pubblicitario nel gioco, non ci sarebbe niente di male, ma Poliphony come al solito non dice nulla e cosi' sembra fregarsene delle richieste della fanbase, bella la Delta ma a me fa schifo anche la Citroen :hmm:

Penso al 90% che auto come la Peugeot suv (non ricordo manco il nome) e tante utilitarie giapponesi abbiano pagato Poliphony per inserire le auto a scopo pubblicitario nel gioco, non ci sarebbe niente di male, ma Poliphony come al solito non dice nulla e cosi' sembra fregarsene delle richieste della fanbase, bella la Delta ma a me fa schifo anche la Citroen :hmm:
ma cazzarola pagassero per mettere le sportivette di casa allora...non suv inutili

per la citroen...magari avercene più così!!!!

Weekly races, sardegna, tokyo che durano 25 minuti circa oppure soa endurance da 1 ora. E ovviamente per chi non le ha fatte, le missioni o le esperienze su circuito pagano bene.
Tokyo devi stare molto attento, se sbatti contro bordi o contro le auto perdi il bonus gara pulita, Sardegna asfalto puoi fare quello che vuoi :asd:
Riguardo il farming sapete dirmi quali sono le gare consigliate?
per farming puro Sardegna con la Nissan R90 Gr1 è solo una gara con te stesso a suon di giri veloci, con il setting giusto sono riuscito a finirla in 24 minuti spaccati.
Le Mans 30 min 700pp è gradevole se vuoi l'incognita pioggia, qui ti puoi sbizzarrire con le auto, io l'ho fatta con la Ferrari P220, la Demon, varie Porsche modificate, è divertente provandole un po tutte.

oppure se hai la SRT Tomahawk la puoi "rompere" impostando il cambio a 50km/h e usando il trattore Mercedes modificato in gara personalizzata al Nurb, in meno di 8 min prendi con gara pulita più di 250k, ti consiglio di vedere qualche video se ti interessa.

Cmq io mi sono fatto tutta la f1 2025 su gt7, salvata in gara personalizzata, tutte le livree e nomi originali che puoi caricare in ogni circuito, ad esempio spa, Monza, Red bull ring, suzuka ecc.. :asd:
Andate nella mia gallery nel gioco, ci sono i replay delle mie gare

Pagano pure bene, 15 giri ad esempio circa 150000

Cmq io mi sono fatto tutta la f1 2025 su gt7, salvata in gara personalizzata, tutte le livree e nomi originali che puoi caricare in ogni circuito, ad esempio spa, Monza, Red bull ring, suzuka ecc.. :asd:
Andate nella mia gallery nel gioco, ci sono i replay delle mie gare

Pagano pure bene, 15 giri ad esempio circa 150000
Corri con sophy?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro