pipigno
Master of Puppets
Se non mi avessero regalato la Ps5 probabilmente pure ioMa ancora su PS4 stai ?![]()

[automerge]1764874948[/automerge]
Non ci far caso, l'avrà detto così per dire!!Si, PS4pro. Perchè?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non mi avessero regalato la Ps5 probabilmente pure ioMa ancora su PS4 stai ?![]()

Non ci far caso, l'avrà detto così per dire!!Si, PS4pro. Perchè?

Mah... A pensar male si fa peccato ma spesso ci si prende.Se non mi avessero regalato la Ps5 probabilmente pure io
[automerge]1764874948[/automerge]
Non ci far caso, l'avrà detto così per dire!!![]()
Son giunti a quello che si chiedeva da una vita. È bellissimo non dover partire più dietro, ma in base a come ti qualifichi. Che oltretutto è come funzionano le gare in realtà.La qualità raggiunta nei nuovi circuiti é clamorosa. Come gli ultimi rilasciati, anche yas marina e Canada sono semplicemente clamorosi. Clamorosi
[automerge]1764876692[/automerge]
Che figata il power pack. Tutto da scoprire. Non mi spoilero nulla e me lo godrò per bene con calma. Ho iniziato il filone anni 70. Ho scelto l’alfa Giulia sprint modificata. Le auto modificate in modo unico sono semplicemente incredibili. Sto facendo le prove libere. Che F I G A T A. Cazzarola. Questo deve essere un bell assaggio di come voglio gt8. Questo principio ma in grande e applicato alla libertà di Gt. godo.
auguri a Norris per il primo iride che conquisterà Domenica!
. Delle Endurance ancora non si è capito come funzionano
. Ho letto solo un post su GTplanet di un utente che parlava di un suo amico (ammmmiocugino) che sarebbe arrivato a fare una Endurance e secondo cui non ci sono opzioni per salvare. Mi farebbe molto strano, vediamo se è vero o è una ca**sta/svistaIn questo momento Norris sta toccando l'impossibile.Giusto per sapere, quant'è il vostro tempo nell'esperienza circuito di Abu Dhabi con la Ferrari? Io ho fatto 1:54:889. Giusto per capire se sono nella media o meno Xd
In ogni caso, bellissimo Abu Dhabiauguri a Norris per il primo iride che conquisterà Domenica!
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Fra 55 ore circa, toccherà il trofeo del vincitore, non so se del GP, ma sicuramente del campione del mondo. Onore a lui ed alla Mclaren!In questo momento Norris sta toccando l'impossibile.
TuttiSi trova a 35€ oggi da Gamelife. Li vale?
Si trova a 35€ oggi da Gamelife. Li vale?
Ne vale anche 100, fai un po' tuSi trova a 35€ oggi da Gamelife. Li vale?

Con quell'astronave che si ritrovano, vincere il mondiale all'ultima gara con Mad Max dietro d pochissimo in classifica piloti è a malapena da compitino. Avevano le carte (o meglio, il mezzo) per chiuderla molto prima. E comunque vediamo fino alla fine che succedeFra 55 ore circa, toccherà il trofeo del vincitore, non so se del GP, ma sicuramente del campione del mondo. Onore a lui ed alla Mclaren!
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Decisamente siSi trova a 35€ oggi da Gamelife. Li vale?
Il miglior Gt di sempre senza il minimo dubbio.Secondo voi, al netto di tutti gli update, è il miglior GT insieme al 4?
È il miglior gioco di guida della storia ormai, tu che dici?Si trova a 35€ oggi da Gamelife. Li vale?
È migliore di sempreSecondo voi, al netto di tutti gli update, è il miglior GT insieme al 4?
Un po' too much della storia.È il miglior gioco di guida della storia ormai, tu che dici?
[automerge]1764929948[/automerge]
È migliore di sempre
[automerge]1764929996[/automerge]
Mamma mia a voi i 4 gatti della rete che criticano gran turismo vi hanno fatto proprio male..
[automerge]1764930354[/automerge]
Il power pack sono le prove generali per gran turismo 8 indubbiamente
Invece si, senza dubbio alcuno.Un po' too much della storia.
Personalmente ti dico che non solo GT7 è il miglior capitolo della saga a mani bassissime ma è anche il miglior gioco di guida mai creato (globalmente ovviamente tenendo conto di tutti gli aspetti)Secondo voi, al netto di tutti gli update, è il miglior GT insieme al 4?