Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con il pad ti perdi il 50% dell' immersione e del divertimentoLo devo riprendere, ci ho giocato solo 20 ore l' anno scorso.....la GT Cafè mi aveva un po' annoiato.
Premesso che non ho un volante, quindi molti aspetti sicuramente me li perdo

Mah non so, se leggi qualche commento in giro dicono che anche col pad renda tantissimo...comunque preso poco fa da Gamelife!con il pad ti perdi il 50% dell' immersione e del divertimento![]()

Va giocato con volante e postazione, il pad va bene per Need for Speed, poi se volete convincervi che sia la stessa cosa fate pureMah non so, se leggi qualche commento in giro dicono che anche col pad renda tantissimo...comunque preso poco fa da Gamelife!![]()
io piuttosto che giocarlo con il pad non lo gioco 
Voglio farti e fare una domanda: all'epoca qua sul forum si organizzavano tornei online di F1, con il gioco ufficiale ma ricordo che alcuni del forum, erano super bravi usando il pad e non il volante. Mi ricordo che si parlava del fatto che con il pad non so cosa si poteva fare di più rispetto al volante. Bisogna sicuramente esercitarsi di più, ma io gioco a Gt7 con il pad per comodità, ma l'altra volta che usai il volante, per una prova a tempo, non miglioravo più di tanto il giro fatto.Va giocato con volante e postazione, il pad va bene per Need for Speed, poi se volete convincervi che sia la stessa cosa fate pureio piuttosto che giocarlo con il pad non lo gioco
![]()
col pad sony ci si diverte più che con altri pad in verità...per me non ti perdi il 50 ma qualcosa meno :Dcon il pad ti perdi il 50% dell' immersione e del divertimento![]()
Fai anche 3/4 anni per GT8.Il power pack é tanto corposo che ancora non si é capito quante siano le gare endurance e come funzionino
C’è roba per oltre 100+ ore di gameplay. Dai che tra 2 anni con GT8 si godrà non poco.
Deluso per l’assenza della pioggia in Canada come per Eiger ma credo sia colpa di ps4. Diventerebbe troppo instabile il gioco. Ed é qualcosa che non posson rendere esclusivo ps5
Questo, purtroppo, sarà il vero problema. Santa pandemia...perche, se non erro, i vari Gt7, horizon e God of war ragnarok erano previsti SOLO per PS5. Ho capito che vogliono fare solo soldi, però se fanno durare una generazione, in maniera generosa, 7-8 anni, poi basta, fate uscire i giochi solo sulla nuova console.Fai anche 3/4 anni per GT8.
Ho la sensazione che farà tutto con calma.
Speriamo sia only ps6 anche se improbabile vista la base installata di ps5 che fra qualche anno supererà 120 milioni
Dici che skippano la pubblicazione di GT8 per il 30esimo anniversario? Fine 2027 saranno quasi 6 anni dal lancio di Gt7Fai anche 3/4 anni per GT8.
Ho la sensazione che farà tutto con calma.
Speriamo sia only ps6 anche se improbabile vista la base installata di ps5 che fra qualche anno supererà 120 milioni
Si, festeggiano in altro modoDici che skippano la pubblicazione di GT8 per il 30esimo anniversario? Fine 2027 saranno quasi 6 anni dal lancio di Gt7![]()
Tecnicamente sarà devastante anche se è cross genQuesto, purtroppo, sarà il vero problema. Santa pandemia...perche, se non erro, i vari Gt7, horizon e God of war ragnarok erano previsti SOLO per PS5. Ho capito che vogliono fare solo soldi, però se fanno durare una generazione, in maniera generosa, 7-8 anni, poi basta, fate uscire i giochi solo sulla nuova console.
In ogni caso, complimenti davvero per questo supporto a Gt7, sto dicendo una bestemmia, ma sta diventando il fortnite per i veri gamer Xd (ovviamente dando un contributo in euro, pari a zero e facendo gare ed eventi per avere soldi)
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
RGTI è il prossimo stepSi, festeggiano in altro modo
[automerge]1765017435[/automerge]
Tecnicamente sarà devastante anche se è cross gen
Secondo me comunque lo annunciano allo showcase ps6 a giugno 2027.Si, festeggiano in altro modo
[automerge]1765017435[/automerge]
Tecnicamente sarà devastante anche se è cross gen