PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Lo devo riprendere, ci ho giocato solo 20 ore l' anno scorso.....la GT Cafè mi aveva un po' annoiato.
Premesso che non ho un volante, quindi molti aspetti sicuramente me li perdo

Ultima modifica:
Lo devo riprendere, ci ho giocato solo 20 ore l' anno scorso.....la GT Cafè mi aveva un po' annoiato.
Premesso che non ho un volante, quindi molti aspetti sicuramente me li perdo
con il pad ti perdi il 50% dell' immersione e del divertimento :uhmsisi:

con il pad ti perdi il 50% dell' immersione e del divertimento :uhmsisi:
Mah non so, se leggi qualche commento in giro dicono che anche col pad renda tantissimo...comunque preso poco fa da Gamelife! :gamer:

Mah non so, se leggi qualche commento in giro dicono che anche col pad renda tantissimo...comunque preso poco fa da Gamelife! :gamer:
Va giocato con volante e postazione, il pad va bene per Need for Speed, poi se volete convincervi che sia la stessa cosa fate pure :uhmsisi: io piuttosto che giocarlo con il pad non lo gioco :uhmsisi:

Va giocato con volante e postazione, il pad va bene per Need for Speed, poi se volete convincervi che sia la stessa cosa fate pure :uhmsisi: io piuttosto che giocarlo con il pad non lo gioco :uhmsisi:
Voglio farti e fare una domanda: all'epoca qua sul forum si organizzavano tornei online di F1, con il gioco ufficiale ma ricordo che alcuni del forum, erano super bravi usando il pad e non il volante. Mi ricordo che si parlava del fatto che con il pad non so cosa si poteva fare di più rispetto al volante. Bisogna sicuramente esercitarsi di più, ma io gioco a Gt7 con il pad per comodità, ma l'altra volta che usai il volante, per una prova a tempo, non miglioravo più di tanto il giro fatto.
Rispondendo a chi dice che Gt7 sia il miglior gioco di guida in assoluto, nonostante sia pacifico che sia il miglior gran turismo, ho come l'impressione che non premia chi sa guidare meglio ma premia più chi sa interpretare al meglio il modello di guida. Ho detto una sciocchezza? Xd

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Io lo gioco col pad, so bene che con un set adeguato l'esperienza sarebbe migliore, ma per come lo gioco la spesa anche prendendo la roba meno cara non avrebbe senso. Oltretutto non avrei nemmeno lo spazio adeguato e alla fine sapete cosa? Mi ci diverto comunque.

So che sono una mosca bianca, ma io allo Sport col pad mi sono divertito un sacco.

E poi non mi piace tanto guidare nella realtà figuriamoci per finzione :sard:

Io gioco col pad senza problemi e mi diverto
[automerge]1764959766[/automerge]
Compress_20251205_193444_4048.jpg

Ultima modifica:
che figata assurda é la nuova one magic lap nelle nuove weekly challenges? Mi sono divertito troppo a farla

Il power pack é tanto corposo che ancora non si é capito quante siano le gare endurance e come funzionino :rickds:

C’è roba per oltre 100+ ore di gameplay. Dai che tra 2 anni con GT8 si godrà non poco.

Deluso per l’assenza della pioggia in Canada come per Eiger ma credo sia colpa di ps4. Diventerebbe troppo instabile il gioco. Ed é qualcosa che non posson rendere esclusivo ps5

Il power pack é tanto corposo che ancora non si é capito quante siano le gare endurance e come funzionino :rickds:

C’è roba per oltre 100+ ore di gameplay. Dai che tra 2 anni con GT8 si godrà non poco.

Deluso per l’assenza della pioggia in Canada come per Eiger ma credo sia colpa di ps4. Diventerebbe troppo instabile il gioco. Ed é qualcosa che non posson rendere esclusivo ps5
Fai anche 3/4 anni per GT8.

Ho la sensazione che farà tutto con calma.

Speriamo sia only ps6 anche se improbabile vista la base installata di ps5 che fra qualche anno supererà 120 milioni

Speriamo sia only ps6 anche se improbabile vista la base installata di ps5 che fra qualche anno supererà 120 milioni
Questo, purtroppo, sarà il vero problema. Santa pandemia...perche, se non erro, i vari Gt7, horizon e God of war ragnarok erano previsti SOLO per PS5. Ho capito che vogliono fare solo soldi, però se fanno durare una generazione, in maniera generosa, 7-8 anni, poi basta, fate uscire i giochi solo sulla nuova console.
In ogni caso, complimenti davvero per questo supporto a Gt7, sto dicendo una bestemmia, ma sta diventando il fortnite per i veri gamer Xd (ovviamente dando un contributo in euro, pari a zero e facendo gare ed eventi per avere soldi)

Dici che skippano la pubblicazione di GT8 per il 30esimo anniversario? Fine 2027 saranno quasi 6 anni dal lancio di Gt7 👀😱😱

Dici che skippano la pubblicazione di GT8 per il 30esimo anniversario? Fine 2027 saranno quasi 6 anni dal lancio di Gt7 👀😱😱
Si, festeggiano in altro modo
[automerge]1765017435[/automerge]
Questo, purtroppo, sarà il vero problema. Santa pandemia...perche, se non erro, i vari Gt7, horizon e God of war ragnarok erano previsti SOLO per PS5. Ho capito che vogliono fare solo soldi, però se fanno durare una generazione, in maniera generosa, 7-8 anni, poi basta, fate uscire i giochi solo sulla nuova console.
In ogni caso, complimenti davvero per questo supporto a Gt7, sto dicendo una bestemmia, ma sta diventando il fortnite per i veri gamer Xd (ovviamente dando un contributo in euro, pari a zero e facendo gare ed eventi per avere soldi)

Tecnicamente sarà devastante anche se è cross gen

RGTI è il prossimo step
[automerge]1765017757[/automerge]

Secondo me comunque lo annunciano allo showcase ps6 a giugno 2027.

Magari lo festeggiano con una bella demo pubblica esclusiva ps6 😂 ed ecco che me l hanno venduta

Ieri ho fatto i primi kilometri a Yas Marina facendo l'esperienza circuito e, oltre al dettaglio estetico impressionante, hanno reso benissimo anche l'aderenza schifosa di quell'asfalto. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro