Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Gran Turismo 7

Gran Turismo 7
Vivi il simulatore di guida realistico completo e i suoi 25 anni di storia. Mettiti al volante di oltre 400 auto dal primo giorno: ogni modello, dai classici alle supercar più all'avanguardia, è realizzato con un livello di dettaglio senza precedenti. Affronta gli oltre 90 tracciati con condizioni climatiche dinamiche. Grazie al ritorno della leggendaria modalità GT Simulation puoi acquistare, mettere a punto e gareggiare nel corso della campagna per giocatore singolo man mano che sblocchi nuove auto e sfide. Se ami la competizione diretta, affina le tue abilità e gareggia nella modalità Sport.* Piloti competitivi e occasionali, collezionisti, amanti della messa a punto, progettisti di livree e fotografi: tutti troveranno la loro traiettoria grazie alle fantastiche modalità di gioco offerte, incluse le popolari modalità campagna, Arcade e Accademia di guida.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Racing
Data di rilascio:
Publisher: N/A

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,233
Reazioni
403
Medaglie
3
Spero che non si limitino a pompare la risoluzione in 4k, è ora di rivedere da zero la fisica del gioco ! Le collissioni sono da rifare completamente, vorrei una fisica degli impatti simile a questa :





Che non potremo avere i danni lo so per via delle case costruttrici, però almeno implementare una fisica realistica e next gen, con tutta la potenza di PS5 non hanno più nessuna scusa.

Poi dovrebbero migliorare la fisica della guida, aggiungendo parametri che ci sono già in altri giochi (project Cars 2) e ricordo che un gioco se fatto bene può essere simulativo ma non per forza frustrante, gli aiuti alla guida si devono poter mettere lo stesso per renderlo giocabile anche ai casual con il pad.

Poi vorrei più interazione con lo scenario, le pile di gomme se urtate non possono restare immobili come fossero di pietra :hmm: le staccionate di legno si devono rompere ecc.

 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
34 minuti fa, Gio1981 ha scritto:

Spero che non si limitino a pompare la risoluzione in 4k, è ora di rivedere da zero la fisica del gioco ! Le collissioni sono da rifare completamente, vorrei una fisica degli impatti simile a questa :


insomma vorresti un incrocio tra assetto corsa e burnout :asd:

 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,233
Reazioni
403
Medaglie
3
insomma vorresti un incrocio tra assetto corsa e burnout :asd:
No, vorrei un Granturismo con una fisica rifatta, non deve diventare troppo difficile e frustrante (come Project Cars 2, Assetto Corsa non l' ho mai giocato)

 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
No, vorrei un Granturismo con una fisica rifatta, non deve diventare troppo difficile e frustrante (come Project Cars 2, Assetto Corsa non l' ho mai giocato)
la vedo difficile, GT è sempre stato un gioco arcade che punta molto sul comparto tecnico

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,551
Reazioni
5,605
Medaglie
24



 

KKHN

f****o
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2005
Messaggi
3,161
Reazioni
60
Medaglie
6
Due post dall'annuncio.  :fiore:

È un GT Sport potenziato senza grossi stravolgimenti, con una carriera vecchio stile, sono positivo a riguardo.

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,403
Reazioni
19,646
Medaglie
29
Devono prendere l'ottima base di GT Sport, aggiungerci la carriera vecchio stile e ulteriormente ampliata (già si è intravisto qualcosina), ed ecco finalmente servito il GT definitivo. HYPE

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,403
Reazioni
19,646
Medaglie
29
Fa paura :asd:

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,403
Reazioni
19,646
Medaglie
29
Io avevo sentito che fosse poco più di una 4 graficamente. :sisi:

Lo streaming in full HD ha fatto un pessimo servizio. :asd:
Purtroppo lo streaming di bassa qualitànon ha aiutato, ma rivedendo tutti i trailer in 4K adesso sto davvero restando a bocca aperta con tutti. 

Speriamo solo che Yama e soci ce la facciano a buttarlo fuori entro il 2021 sto GT7

 

-BlackStar

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Ago 2012
Messaggi
20,783
Reazioni
37
Medaglie
6
I modelli delle auto, come sempre, sono bellissimi. Sono gli elementi a bordo pista che lasciano un po' a desiderare secondo me.

Sono anche da verificare la fisica e la "profondità" dei danni.

 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,704
Reazioni
1,772
Medaglie
11
meno male che era indistinguibile da un gt sport...sto gioco in sto forum é semiodiato...e non me né capacito...ma solo qui ahaha

 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,542
Reazioni
823
Medaglie
5
Bah, non è un gioco di fine gen, è il classico titolo di inizio generazione che mostra alcuni miglioramenti grafici ma niente di particolarmente sconvolgente. 

 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,776
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Hype solo per il ritorno del Gt classico ( si spera, dopo Sport ho paura ) 

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,403
Reazioni
19,646
Medaglie
29

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,704
Reazioni
1,772
Medaglie
11
Top