Diciamo cmq che ogni generazione Playstation ha avuto più di un GT (e per GT intendo giochi in cui presente la modalità GT tale da offrire un gioco single player profondo e come si deve), partendo dalla PS1 con GT1 e 2, passando per PS2 con GT3 e 4, finendo alla PS3 con GT5 ma soprattutto l'ottimo 6 che dopo tutti gli aggiornamenti diventava bello ciccioso. Francamente su PS4 si è sentita l'assenza del brand, un GT Sport per me (come penso per altri) è stato veramente poco. Nelle idee di Polyphony Digital, è palese che un ipotetico GT7 era previsto per PS4 dopo aver sganciato il contentino GT Sport per far stare buoni i fan , ma visti i tempi di sviluppo che si sono allungati decisamente (e su questo PD ci soffriva anche su PS2 ricordo l'attesa spasmodica per GT4 e i continui rinvii), hanno deciso di virare su PS5, così da offrire magari se non al lancio ma giù di lì un gioco non propriamente sviluppato per PS5, ma qualcosa che intanto ci accontenta sia per l'online sia soprattutto per l'offline che come sottolineato da molti manca da i bei tempi della PS3, per lavorare approfonditamente e dare tutto su un ipotetico GT8 più avanti, tempi di sviluppo permettendo

almeno io la penso così.