luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,841
Io comunque sento la mancanza di una carriera o comunque di una progressione guidata. Mi sono buttato sul fare tutto gli ori nelle patenti (l'ultima patente dove ci sono i circuiti per ora niente meglio dell'argento) perché altrimenti non saprei bene cosa fare. I menù del cafè sono al terzo e due delle tre auto mi dice che le posso recuperare su dei circuiti ma niente quindi bloccato.
Però mi sta piacendo! Soprattutto le sfide a tempo le gare non tanto onestamente.
io ho capito cosa intende...più che una carriera pare fare "missioni speciali"...In realtà questa è la carriera più guidata mai esistita in un gt. Anzi è stata criticata proprio perche guidata mano nella mano che piu non se po
se usiamo altri generei come confronto pare mancar ela campagna vera e propria e sembra più una moltitudine di missioni singole (anche se non è così l'impressione che da,anche a me ,è questa)
A me invece è andata noia di partire ultimo e dover recuperare contro auto non al pari mio per la stragrande maggioranza delle garer