PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io comunque sento la mancanza di una carriera o comunque di una progressione guidata. Mi sono buttato sul fare tutto gli ori nelle patenti (l'ultima patente dove ci sono i circuiti per ora niente meglio dell'argento) perché altrimenti non saprei bene cosa fare. I menù del cafè sono al terzo e due delle tre auto mi dice che le posso recuperare su dei circuiti ma niente quindi bloccato.

Però mi sta piacendo! Soprattutto le sfide a tempo le gare non tanto onestamente.

In realtà questa è la carriera più guidata mai esistita in un gt. Anzi è stata criticata proprio perche guidata mano nella mano che piu non se po
io ho capito cosa intende...più che una carriera pare fare "missioni speciali"...
se usiamo altri generei come confronto pare mancar ela campagna vera e propria e sembra più una moltitudine di missioni singole (anche se non è così l'impressione che da,anche a me ,è questa)
A me invece è andata noia di partire ultimo e dover recuperare contro auto non al pari mio per la stragrande maggioranza delle garer

Da GTPlanet fanno notare che con questo aggiornamento siamo a 150 auto aggiunte dal lancio :woo:
Anche basta per quanto mi rigurda. Voglio un gioco nuovo. Nuovi menu, nuove musiche nuovo hud(spero) nuovo concept.

La cosa bella dei gt è che ogni capitolo è completamente diverso dall’altro nonostante siano in realtà sempre gran turismo e hanno un feeling da gran turismo.

Insomma, la Chaser spero abbia qualche bodykitt perchè originle è piuttosto triste, stessa cosa per la Toyota Mark II

Hanno cambiato completamente la fisica di gioco un altra volta. Aggiornato il pssr alla ultima versione per ps5. E tantissime altre cose

Hanno cambiato completamente la fisica di gioco un altra volta. Aggiornato il pssr alla ultima versione per ps5. E tantissime altre cose
Avevo intuito qualcosa sul pssr perché proprio da oggi, post patch risulta fallato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro