PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dopo un anno è stato incrementato a dir poco, è un gt a tutti gli effetti mancano solo le patenti e i campionati offline, che poi in gara personalizzata puoi mettere quello che vuoi e ci sono anche i danni meccanici
Be ben più di un anno, e cmq ripeto al lancio era indecente.
Poi le patenti ci sono eccome, che stai dicendo?

Be ben più di un anno, e cmq ripeto al lancio era indecente.
Poi le patenti ci sono eccome, che stai dicendo?
Un anno e mezzo? Cambia poco, le coppe dei circuiti non sono vere e proprie patenti, servono per conoscere i circuiti più che altro cmq dal 2019 è un gt abbastanza completo non è la merda che alcuni pensano, è un gran gioco

Un anno e mezzo? Cambia poco, le coppe dei circuiti non sono vere e proprie patenti, servono per conoscere i circuiti più che altro cmq dal 2019 è un gt abbastanza completo non è la merda che alcuni pensano, è un gran gioco
Cambia moltissimo x chi ha preso il gioco al lancio e valutato x quel che era, non per quello che sarebbe stato dopo 2 anni.
Mi ricordo le licenze, che sono vere e proprie patenti

Cambia moltissimo x chi ha preso il gioco al lancio e valutato x quel che era, non per quello che sarebbe stato dopo 2 anni.
Mi ricordo le licenze, che sono vere e proprie patenti
Preso al lancio e lo gioco periodicamente è un gioco online di lungo periodo, non è un gioco che giochi un mese e lo molli, è nato per l online ma poi è diventato ottimo anche offline

Ci sono tantissime auto, le ferrari ci sono praticamente tutte le più importanti, delle iconiche manca solo la 355, e le ultime per ovii motivi.
Cmq è pieno di auto eccezionali, poi se vuoi 1000 auto aspetta e spera
ahahah sicuro? A parte che la 355 è fra le verrari meno iconiche fra quelle di produzione recente.Senza contare che la ferrari più recente che hanno messo è del 2013...la concorrenza si spinge fino al 2017 con una valanga di ferrari in più
Ora, al lancio mi pare fossero attorno al centinaio
Esatto...
che poi la cosa ch enon mi piace è questa...osservare l'alfa romeo ad esempio

Alfa Romeo4C Gr.3Gr.3
Alfa Romeo4C Gr.4Gr.4

Alfa Romeo4C Launch EditionN 200
Alfa RomeoGIULIA TZ2 carrozzata da ZAGATO CN.AR750106Gr.X
Alfa RomeoMiTo 1.4 T SportN 200

5 modelli e basta di cui 2 INESISTENTI, un capolavoro storico (che già era presente nei capito li passati), la 4c (giustamente) e...la mito. Senza nulla togliere alla simpatica vetturetta,carina,sportiveggiante e tutto...ma con tutte le cacchio di alfa romeo famose,gloriose ,prestazionali che potevano mettere....vanno a sprecare le risorse per fare la mito????????
Per le maserati....UNA SOLA vettura...per di più "riciclata"(fan bene a riciclare e aggiornare i modelli eh) dai vecchi capitoli...ma almeno fatene una nuova no?parliamo della storia dell'automobilismo
Dopo un anno è stato incrementato a dir poco, è un gt a tutti gli effetti mancano solo le patenti e i campionati offline, che poi in gara personalizzata puoi mettere quello che vuoi e ci sono anche i danni meccanici
si ,hanno incrementato...in alcuni casi introducendo modelli dai vecchi capitoli oppure inserendo anche versioni corsaiole inesistenti...
Ripeto non voglio fare la guerra "questo meglio di quello"....ama io penso che se la concorrenza può arrivare a fare una cosa...allora la voglio pure da sony
Lista auto sufficiente per varietà di marchi\veicoli e numero

Lista auto eccellente per varietà di marchi\veicoli e numero

mio pensiero ovviamente

Preso al lancio e lo gioco periodicamente è un gioco online di lungo periodo, non è un gioco che giochi un mese e lo molli, è nato per l online ma poi è diventato ottimo anche offline
Tutti i giochi che puntano molto sul'online son fatti x essere fruiti x mesi, non capisco che problemi hai a riconoscere che sport fosse semplicemente acerbo all'uscita, non a caso la delusione di molti ed il crollo immediato del prezzo insieme alle promesse x recuperare.
Cioè tutti gli altri giochi vien riconosciuto e qui solo perché vi piace negate arrampicandovi sugli specchi del, anni dopo è così, peccato che così doveva esserlo al d1, non anni dopo

Tutti i giochi che puntano molto sul'online son fatti x essere fruiti x mesi, non capisco che problemi hai a riconoscere che sport fosse semplicemente acerbo all'uscita, non a caso la delusione di molti ed il crollo immediato del prezzo insieme alle promesse x recuperare.
Cioè tutti gli altri giochi vien riconosciuto e qui solo perché vi piace negate arrampicandovi sugli specchi del, anni dopo è così, peccato che così doveva esserlo al d1, non anni dopo
Io non guardo a quello che era nel 2017, guardo a quello che è diventato dal 2018 in poi, io consiglierei di prenderlo a chiunque ora, ma dato che esce gt7 a marzo meglio aspettare il nuovo, gt sport è un gran gioco

ahahah sicuro? A parte che la 355 è fra le verrari meno iconiche fra quelle di produzione recente.Senza contare che la ferrari più recente che hanno messo è del 2013...la concorrenza si spinge fino al 2017 con una valanga di ferrari in più

Esatto...
che poi la cosa ch enon mi piace è questa...osservare l'alfa romeo ad esempio

Alfa Romeo4C Gr.3Gr.3
Alfa Romeo4C Gr.4Gr.4

Alfa Romeo4C Launch EditionN 200
Alfa RomeoGIULIA TZ2 carrozzata da ZAGATO CN.AR750106Gr.X
Alfa RomeoMiTo 1.4 T SportN 200

5 modelli e basta di cui 2 INESISTENTI, un capolavoro storico (che già era presente nei capito li passati), la 4c (giustamente) e...la mito. Senza nulla togliere alla simpatica vetturetta,carina,sportiveggiante e tutto...ma con tutte le cacchio di alfa romeo famose,gloriose ,prestazionali che potevano mettere....vanno a sprecare le risorse per fare la mito????????
Per le maserati....UNA SOLA vettura...per di più "riciclata"(fan bene a riciclare e aggiornare i modelli eh) dai vecchi capitoli...ma almeno fatene una nuova no?parliamo della storia dell'automobilismo

si ,hanno incrementato...in alcuni casi introducendo modelli dai vecchi capitoli oppure inserendo anche versioni corsaiole inesistenti...
Ripeto non voglio fare la guerra "questo meglio di quello"....ama io penso che se la concorrenza può arrivare a fare una cosa...allora la voglio pure da sony
Lista auto sufficiente per varietà di marchi\veicoli e numero

Lista auto eccellente per varietà di marchi\veicoli e numero

mio pensiero ovviamente
Questo è stato sempre uno dei difetti di gt, 1000 macchine, ma in realtà avevamo doppioni a gogò
[automerge]1632763604[/automerge]
Io non guardo a quello che era nel 2017, guardo a quello che è diventato dal 2018 in poi, io consiglierei di prenderlo a chiunque ora, ma dato che esce gt7 a marzo meglio aspettare il nuovo, gt sport è un gran gioco
Bisogna sempre guardare a quel che è al lancio, e poi semmai a quel che è al momento di un eventuale acquisto.
Al lancio era una fregatura, 2 anni dopo un ottimo gioco che costava pure poco

Questo è stato sempre uno dei difetti di gt, 1000 macchine, ma in realtà avevamo doppioni a gogò
[automerge]1632763604[/automerge]

Bisogna sempre guardare a quel che è al lancio, e poi semmai a quel che è al momento di un eventuale acquisto.
Al lancio era una fregatura, 2 anni dopo un ottimo gioco che costava pure poco
I giochi non hanno una scadenza, nessuno obbliga di prendere giochi al lancio, molti giochi soprattutto quelli basati sugli aggiornamenti online diventano molto meglio dopo qualche tempo.

Ricordo che questo è il topic di GT7, non Sport.

25th esaurita in USA
Ancora disponibile in JAP

Chissà quante copie avranno messo!! Son contento!! Comunque un buon segnale e la voglia di un GT classico sembra essere tanta. Sicuramente non é mai uscito un GT con una base installata così vasta. Sarà curiosissimo vedere lo split tra chi lo compra su ps4 e chi su ps5

Se uno preferisce roba inesistente a mio avviso non è un vero appassionato di auto.
Ti rispondo solo a questa parte e ti spiego per l'ultima volta il mio pensiero. Io non ho mai detto questo. Io non ho una preferenza per le Vision. Prima vorrei tutte le Ferrari, alcune Lambo, diverse Audi ecc ecc, vorrei macchine nuove non solo quelle vecchie che hanno fatto la storia.

Io ho scritto solamente che tra una Panda e una FT1 Vision( o BMW) meglio la seconda, questo perché da guidare è più veloce, divertente e bella da vedere.
Nel videogioco tolto il nome Vision sono macchine normalissime di categoria GR3/2, con una fisica "reale".
Per te meglio una Panda solo perché la storia della FIAT invece che es una Mazda RX? (completa di interni confermati nel trailer di GT7). In questo caso per me no e non centra assolutamente nulla la passione delle automobili. Se poi ci sarà anche la Panda su GT bene! che personalmente userò solo per qualche foto su Scapes e basta.

mazda_rx_vision_concept_4k-HD.jpg
mazda-rx-vision-2015.jpg

Ultima modifica:
Ti rispondo solo a questa parte e ti spiego per l'ultima volta il mio pensiero. Io non ho mai detto questo. Io non ho una preferenza per le Vision. Prima vorrei tutte le Ferrari, alcune Lambo, diverse Audi ecc ecc, vorrei macchine nuove non solo quelle vecchie che hanno fatto la storia.

Io ho scritto solamente che tra una Panda e una FT1 Vision( o BMW) meglio la seconda, questo perché da guidare è più veloce, divertente e bella da vedere.
Nel videogioco tolto il nome Vision sono macchine normalissime di categoria GR3/2, con una fisica "reale".
Per te meglio una Panda solo perché la storia della FIAT invece che es una Mazda RX? (completa di interni confermati nel trailer di GT7). In questo caso per me no e non centra assolutamente nulla la passione delle automobili. Se poi ci sarà anche la Panda su GT bene! che personalmente userò solo per qualche foto su Scapes e basta.

Visualizza allegato 2534
Visualizza allegato 2535
E' il tuo pensiero,e non vedo perchè tu debba rispiegarmelo per l'ultima volta quando a me non interessa. Tu le pensi in un modo...io in un altro (e infatti ho scritto a mio avviso)
Come ho detto nelle pagine precedente,i concept marcianti li "tollero", la cosa che non sopporto sono i progetti totalmente vrtuali e non esistenti

Questa
EI6u9p2WkAA5EJ8.jpg

NON esiste quindi perchè metterla? non è nemmeno un progetto...e non lo è mai stata
Ma se la panda non ti piace mettici qualsiasi altra auto reale :D il discorso non cambia.
E ribadisco quanto detto sopra:

Se uno preferisce roba inesistente a mio avviso non è un vero appassionato di auto

ps guarda il gioco Ride 4 delle moto ad esempio
Parco moto ben variegato e aggiornato all'anno di uscita del gioco (o anno prima),moto storiche e moderne.E versioni da corsa delle moto che effettivamente hanno una versione da corsa
Han fatto 240\250 moto così,tutte belle dettagliate e rifinite...con quanto? 1\10 del budget di gt?
ps e pure l'IA che han messo a punto è più efficace di quella di GT

su questi punti devono lavorare. non che a ogni GT io mi ritrovo auto fuffa o roba a listino 5 anni prima

Comunque per chi chiedeva più densità poligonale dei circuiti o RT a cannone, vi rimando a questo.
Ai racing serve semplicemente una direzione artistica intelligente.

Assetto Corsa, 2014, reshadato, è il racing più realistico visivamente parlando.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro