ahahah sicuro? A parte che la 355 è fra le verrari meno iconiche fra quelle di produzione recente.Senza contare che la ferrari più recente che hanno messo è del 2013...la concorrenza si spinge fino al 2017 con una valanga di ferrari in più
Esatto...
che poi la cosa ch enon mi piace è questa...osservare l'alfa romeo ad esempio
Alfa Romeo4C Gr.3Gr.3
Alfa Romeo4C Gr.4Gr.4
Alfa Romeo4C Launch EditionN 200
Alfa RomeoGIULIA TZ2 carrozzata da ZAGATO CN.AR750106Gr.X
Alfa RomeoMiTo 1.4 T SportN 200
5 modelli e basta di cui 2 INESISTENTI, un capolavoro storico (che già era presente nei capito li passati), la 4c (giustamente) e...la mito. Senza nulla togliere alla simpatica vetturetta,carina,sportiveggiante e tutto...ma con tutte le cacchio di alfa romeo famose,gloriose ,prestazionali che potevano mettere....vanno a sprecare le risorse per fare la mito????????
Per le maserati....UNA SOLA vettura...per di più "riciclata"(fan bene a riciclare e aggiornare i modelli eh) dai vecchi capitoli...ma almeno fatene una nuova no?parliamo della storia dell'automobilismo
si ,hanno incrementato...in alcuni casi introducendo modelli dai vecchi capitoli oppure inserendo anche versioni corsaiole inesistenti...
Ripeto non voglio fare la guerra "questo meglio di quello"....ama io penso che se la concorrenza può arrivare a fare una cosa...allora la voglio pure da sony
Lista auto
sufficiente per varietà di marchi\veicoli e numero
Lista auto
eccellente per varietà di marchi\veicoli e numero
mio pensiero ovviamente