PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Anche voi state accendendo il lumino ogni sera nella speranza di avere una carriera che sia competitiva almeno quanto le gare in arcade di gt sport? O come giusto che sia con il livello di difficoltà da poter impostare? Onestamente questo sarebbe l’unica vera cosa che mi farebbe per davvero storcere il naso.

Io sono indeciso se riprendere un volante o meno proprio in occasione del lacio di GT7.

Se fanatec mi sforna il CSL DD in tempo per il D1 mi sa che cederò :lol:

Anche voi state accendendo il lumino ogni sera nella speranza di avere una carriera che sia competitiva almeno quanto le gare in arcade di gt sport? O come giusto che sia con il livello di difficoltà da poter impostare? Onestamente questo sarebbe l’unica vera cosa che mi farebbe per davvero storcere il naso.
Sarebbe bello se le gare della carriera fossero personalizzabili e scegliere pure le livree degli avversari

Il volante ufficiale di GT targato Fanatec penso ci sarà al lancio visto la partnership ufficiale.

Anche se gioco principalmente su TT/Online, se GT7 avrà una IA competitiva a me basta e avanza anche solo la modalità arcade personalizzata.
Hanno dichiarato un importante step per la IA, speriamo perché quella di GT Sport è troppo troppo lenta in tutte le modalità. imho.

Il volante ufficiale di GT targato Fanatec penso ci sarà al lancio visto la partnership ufficiale.

Anche se gioco principalmente su TT/Online, se GT7 avrà una IA competitiva a me basta e avanza anche solo la modalità arcade personalizzata.
Hanno dichiarato un importante step per la IA, speriamo perché quella di GT Sport è troppo troppo lenta in tutte le modalità. imho.
Assetto corsa Competizione da questo punto di vista è ottimo, non serve un IA necessariamente aggressiva, ma veloce.

Ah così senza chiedere?

Yama :bruniii:

Gran Turismo 7 is a comprehensive title and there are many different ways to play. Wether you drive fast, collect cars, design liveries in the editor, take photos...all of this are elements of "your life with cars".

:bruniii:

Voglio che Yamauchi mi renda una donna onesta :sisi:

Carrellata di nuove auto dal trailer:

• GTR AMG
  • McLaren F1 GTR Longtail
  • Polo GTI '14
  • Jaguar XJ13
  • Alpine 2020 (!!!)
  • C4 Corvette (!!!)
  • Sl Coupe '64
  • MINI Clubman (finalmente street version e non più Vision concept)
  • BMW M6 Sprint & Endurance model.
  • Spyder Type 550
  • 911 Carrera RS
  • Parecchie nuove Porche

E c'è il ritorno della Chaparral 2J!!

1634823151451-png.1087739

[automerge]1634826269[/automerge]

Non ci credo, che cazzo di geni! :rickds:

Direi confermato il ritorno di Deep Forest!! :ivan:

Ultima modifica:
Carrellata di nuove auto dal trailer:

• GTR AMG
  • McLaren F1 GTR Longtail
  • Polo GTI '14
  • Jaguar XJ13
  • Alpine 2020 (!!!)
  • C4 Corvette (!!!)
  • Sl Coupe '64
  • MINI Clubman (finalmente street version e non più Vision concept)
  • BMW M6 Sprint & Endurance model.
  • Spyder Type 550
  • 911 Carrera RS
  • Parecchie nuove Porche

E c'è il ritorno della Chaparral 2J!!

1634823151451-png.1087739

[automerge]1634826269[/automerge]

Non ci credo, che cazzo di geni! :rickds:

Direi confermato il ritorno di Deep Forest!! :ivan:

Riassumendo?

Che spettacolo!! Yesss deep forest forse il mio circuito originale favorito di sempre

Ultima modifica:
Il ragazzo giapponese che ha scoperto Deep Forest è un genio! :morris2:
Comunque tante belle nuove macchine ma spero anche in nuove tante piste.

Tireflex. :unsisi:

MTSOug8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro