PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tweet dal Kaz:

Kazunori Yamauchi has Tweeted that “the whole picture of Gran Turismo 7 will be released”…
Immagino che sia una traduzione fantasiosa per dire "full reveal di GT7" :asd:

全貌 Intende dire "tutti i particolari" (il "quadro completo", per usare un'espressione nostrana). Un modo come un altro per sottolineare che dopo questo SoP si sapranno tutte le feature del gioco.

Si sicuramente, si intende che vedremo una overview dettagliata del gioco :nev:

“Extended look ad modes and features” :iwanzw:

Dio fa che la modalità single sia profonda come era solito la serie :bruniii:

Quanti di voi lo giocheranno con il volante?

Lo farei volentieri se avessi uno stipendio fisso, ma visto che lavoro a chiamata e la cosa va a periodi l'esborso mi porterebbe via la possibilità di altri acquisti in ambito gaming e quindi no.

Per ora si va di pad, spero l'anno prossimo di trasferirmi nella casa nuova e riuscire a mettere su una postazione decente senza sacrificare troppo spazio :asd:

Io personalmente giocherò solo con il volante. Non vedo l'ora di scendere in pista a Nurburgring Nordschleife per vedere se me lo ricordo ancora bene a memoria :nev:

Non sono così appassionato di racing-game tanto da giustificare un volante e magari una postazione dedicata. Mi piacerebbe eh, sia chiaro ma mi accontento del DualSense (anzi, direi che sono proprio curioso).

Non sono così appassionato di racing-game tanto da giustificare un volante e magari una postazione dedicata. Mi piacerebbe eh, sia chiaro ma mi accontento del DualSense (anzi, direi che sono proprio curioso).
Sinceramente anch'io sono curioso di provare il feeling con il Dualsense. Però con il volante non ci sarà comunque paragone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro