Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma mi sfugge sta cosa, meno di 60 fps non ci credo quindi probabilmente saranno 60 4k e 120 con risoluzione variabileQuindi due modalità grafiche confermate!! Le note parlano di modalità performance
No yamauchi disse che non ci sarebbe stata. Ma se fanno come in gtsport ne fanno una che permette i 60 rock e l’altra un po meno con qualche effetto in più…ma l differenza era minimaParlano della modalità a 120fps sicuramente.
Allora sarà come dici.No yamauchi disse che non ci sarebbe stata. Ma se fanno come in gtsport ne fanno una che permette i 60 rock e l’altra un po meno con qualche effetto in più…ma l differenza era minima
Iniziativa fighissima, peccato abbia ormai disinstallato GT Sport da qualche mese e col cazz che reinstallo 110GB di roba solo per questo evento[automerge]1643375440[/automerge]![]()
Opening of the ‘Road to GT7' Series - gran-turismo.com
From Saturday, 5 February to Saturday, 26 Februa...www.gran-turismo.com
Dal 5 al 26 Campionato su GT Sport per inaugurare il lancio di GT7.

per me ,rispetto al passato, si è visto poco di questo capitoloIl lancio è inevitabile. E direi che dalla seconda di Febbraio si inizierà la discesa comunicativa verso il D1.
Io faccio solo le gare settimanali da 15/25 min. Mai nemmeno provato le "altre". Quanto durano?Non ne ho mai praticamente corso uno online, ma ci proverò![]()
Sono più lunghe le gare dei campionati nazioni e costruttori. É totalmente un altro sistema. Per salire di ranking oltre far clean races serve vincere, far pole o giro veloce ma soprattutto finire davanti a gente che é piu avanti di te nel ranking ma soprattutto costanza…ogni volta che fai una brutta gara perdi punti…quindi si rischia far un continuo sali e scendi…Io faccio solo le gare settimanali da 15/25 min. Mai nemmeno provato le "altre". Quanto durano?
[automerge]1643544674[/automerge]
Ma poi, è un bel po' che mi piazzo bene, ma niente, non riesco a migliorare la valutazione, è un anno che sono ranking D, S. (Che poi anche sulla valutazione correttezza, io di stronzzi in categoria s ne vedo sempre di più)
Settimana scorsa accoppiata Nurb e Gr4 era spettacolare. Vediamo cosa salta fuori domaniCapito, no troppo sbatti, anche perché faccio qualche gara solo quando vengono fuori i circuiti che mi piaciono, tipo questa settimana con interlagos gr3.
Lo ho reinstallato 3 giorni fa e quando l'avevo lasciato ero categoria B come correttezza (più che altro perché alla fine negli ultimi tempi iniziavo una gara e poi magari mi disconnettevo). Bene faccio alcune gare totalmente pulite di seguito e mi ritrovo in S, ma cavolo mi trovavo gente più corretta in categoria B. Speriamo sistemino qualcosa nel 7.Io faccio solo le gare settimanali da 15/25 min. Mai nemmeno provato le "altre". Quanto durano?
[automerge]1643544674[/automerge]
Ma poi, è un bel po' che mi piazzo bene, ma niente, non riesco a migliorare la valutazione, è un anno che sono ranking D, S. (Che poi anche sulla valutazione correttezza, io di stronzzi in categoria s ne vedo sempre di più)