PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quindi due modalità grafiche confermate!! Le note parlano di modalità performance

Quindi due modalità grafiche confermate!! Le note parlano di modalità performance
ma mi sfugge sta cosa, meno di 60 fps non ci credo quindi probabilmente saranno 60 4k e 120 con risoluzione variabile

Parlano della modalità a 120fps sicuramente.

No yamauchi disse che non ci sarebbe stata. Ma se fanno come in gtsport ne fanno una che permette i 60 rock e l’altra un po meno con qualche effetto in più…ma l differenza era minima
Allora sarà come dici.

A quanto pare si tratta di Apricot Hill e poi un tratto che si vede resta incognito. Hanno fatto qualche ipotesi ma mooolto poco sicure

Il lancio è inevitabile. E direi che dalla seconda di Febbraio si inizierà la discesa comunicativa verso il D1.

Non ne ho mai praticamente corso uno online, ma ci proverò :asd:
Io faccio solo le gare settimanali da 15/25 min. Mai nemmeno provato le "altre". Quanto durano?
[automerge]1643544674[/automerge]
Ma poi, è un bel po' che mi piazzo bene, ma niente, non riesco a migliorare la valutazione, è un anno che sono ranking D, S. (Che poi anche sulla valutazione correttezza, io di stronzzi in categoria s ne vedo sempre di più)

Io faccio solo le gare settimanali da 15/25 min. Mai nemmeno provato le "altre". Quanto durano?
Ma poi, è un bel po' che mi piazzo bene, ma niente, non riesco a migliorare la valutazione, è un anno che sono ranking D, S. (Che poi anche sulla valutazione correttezza, io di stronzzi in categoria s ne vedo sempre di più)
Sono più lunghe le gare dei campionati nazioni e costruttori. É totalmente un altro sistema. Per salire di ranking oltre far clean races serve vincere, far pole o giro veloce ma soprattutto finire davanti a gente che é piu avanti di te nel ranking ma soprattutto costanza…ogni volta che fai una brutta gara perdi punti…quindi si rischia far un continuo sali e scendi…

Io sto a poche migliaia di punti da esser A ma ogni volta che inizio a incontrare gli A i stanze miste A e B, riperdo punti e son stabile li da un qualche mesetto. La cosa da fare se proprio si vuol salire sarebbe quella di non gareggiare finche non si ottiene un ottimo tempo e far solo gare dove si é sicuri di esser forti…

Capito, no troppo sbatti, anche perché faccio qualche gara solo quando vengono fuori i circuiti che mi piaciono, tipo questa settimana con interlagos gr3.

Capito, no troppo sbatti, anche perché faccio qualche gara solo quando vengono fuori i circuiti che mi piaciono, tipo questa settimana con interlagos gr3.
Settimana scorsa accoppiata Nurb e Gr4 era spettacolare. Vediamo cosa salta fuori domani

Non sono mai stato un patito di racing-game e nella vita reale non sono un appassionato di motori ma Gran Turismo per me è sempre stato un appuntamento imperdibile. So già che ci perderò interi pomeriggi e nottate insonni per prendere le patenti, rifinire le curve migliori e gareggiare online. Nonostante ami di più titoli come Horizon e Elder Ring, questo resta il titolo che più attendo in assoluto. Non vedo l'ora di scendere in pista; titolo già pre-ordinato da tempo immemore.

Lo ho reinstallato 3 giorni fa e quando l'avevo lasciato ero categoria B come correttezza (più che altro perché alla fine negli ultimi tempi iniziavo una gara e poi magari mi disconnettevo). Bene faccio alcune gare totalmente pulite di seguito e mi ritrovo in S, ma cavolo mi trovavo gente più corretta in categoria B. Speriamo sistemino qualcosa nel 7.

Ultima modifica:
Abbiamo una conferma importante comunque. Tutti i titoli grossi hanno uno spazio negli SoP. Temevo che GT venisse trattato diversamente, ma fortunatamente non è stato così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro