PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
:asd:

E25P4dvXwAMV4dm

Lol.

Cmq posso capire i single player, ma questo non lo capisco. Non regge nemmeno il fatto di aver bisogno di una base enorme di console per guadagnarci perchè nel 2022 comunque le PS4 pian piano salgono (come soin salite fin'ora) ma soprattutto è un gioco di quelli che supporti per un'intera gen no? Ecco...su PS4 come fai?

Cmq posso capire i single player, ma questo non lo capisco. Non regge nemmeno il fatto di aver bisogno di una base enorme di console per guadagnarci perchè nel 2022 comunque le PS4 pian piano salgono (come soin salite fin'ora) ma soprattutto è un gioco di quelli che supporti per un'intera gen no? Ecco...su PS4 come fai?
Cresceranno, ma sempre poche saranno, vuoi mettere 25/35 mil a seconda di quando esce contro 150 mil?
Che non vuol dire che la versione old venderà di più, anzi, sicuramente sarà il contrario, ma son sempre milioni di copie vendute in più.
Con il 6 han fatto l'errore di lanciarlo solo old quando la next era uscita, con sport l'errore di farlo solo online e con pochissimi contenuti al lancio, stavolta non vogliono correre rischi visto che son passati da 10 mil a 5 mil
Per il supporto semplice, ti prendi ps5 ?

Lo sport venduto dopo una settimana perché era poco più di una beta, ma tengo d'occhio il 7, però al contrario di altri questo è il gioco che avrebbe avuto maggiori benefici dalla next, una fisica completamente nuova e danni visivi sarebbero stati il minimo, ora però si presenterà come semplice evoluzione

Gt sport ora è un gt supercompleto, non è più una beta da parecchio

Gt sport ora è un gt supercompleto, non è più una beta da parecchio
Si ma quanto ci è voluto?
Io come detto preso al d1 e rivenduto dopo 1 settimana (o 2, cambia poco) non aspetto 6/12 mesi che un gioco sia quel che doveva essere al d1

Si ma fidati che se vuoi un gt ora lo sport è completissimo e molto bello, lo trovi a poco ormai
Guarda ci ho pensato più volte di riprenderlo, ma ho sempre detto no, x vari motivi, spero lo diano su qualche servizio a sto punto

Avete visto il nuovo Fanatec CSL DD? Se ne fanno una versione PS5 mi sa che è la volta buona che riprendo un volante .

Pessima notizia ! GT 7 doveva essere only current-gen ! Per farlo girare anche su PS4 castreranno sicuramente la versione PS5 :dho: finalmente era arrivato il momento di svecchiare il titolo e renderlo più realistico, abbiamo una nuova console con una Cpu molto più potente, in grado di gestire un I.A. realistica, nuove collisioni, nuova fisica di gioco e chissà cos' altro ma o faranno 2 giochi diversi oppure sarà un gtsport in 4k e con raytracing, mi aspetto soltanto migliorie grafiche e basta ! :chris:

Pessima notizia ! GT 7 doveva essere only current-gen ! Per farlo girare anche su PS4 castreranno sicuramente la versione PS5 :dho: finalmente era arrivato il momento di svecchiare il titolo e renderlo più realistico, abbiamo una nuova console con una Cpu molto più potente, in grado di gestire un I.A. realistica, nuove collisioni, nuova fisica di gioco e chissà cos' altro ma o faranno 2 giochi diversi oppure sarà un gtsport in 4k e con raytracing, mi aspetto soltanto migliorie grafiche e basta ! :chris:
Ahime concordo. Poteva esseee il definitivo e invece di nuovo a rincorrere gli altri. A meno cje non facciano una campagna totalmente diversa. Ma che palle oh. Vedremo, ma non son per nulla ottimista

Già detto, qui si parla di horizon o gow, ma quello che verrà castrato è non poco sarà proprio gt che sarà un semplice upgrade

Già detto, qui si parla di horizon o gow, ma quello che verrà castrato è non poco sarà proprio gt che sarà un semplice upgrade
Ma guarda a mio parere gt poteva migliorare e dare di più già su ps4, gt sport è bello pulito graficamente ma su ps4 si può fare molto di più sia per grafica che fisica
[automerge]1622701791[/automerge]
Tutto quello che dici si poteva fare già su ps4, perché gt sport per quanto i modelli delle auto siano perfetti, e lo erano già con gt6, non sfrutta a dovere la ps4, soprattutto i pd che sono bravi a spremere la console, di solito, con gt sport hanno fatto il compitino.

Ma guarda a mio parere gt poteva migliorare e dare di più già su ps4, gt sport è bello pulito graficamente ma su ps4 si può fare molto di più sia per grafica che fisica
[automerge]1622701791[/automerge]

Tutto quello che dici si poteva fare già su ps4, perché gt sport per quanto i modelli delle auto siano perfetti, e lo erano già con gt6, non sfrutta a dovere la ps4, soprattutto i pd che sono bravi a spremere la console, di solito, con gt sport hanno fatto il compitino.
Sicuramente si poteva fare di più, e gt7 lo dimostrerà, ma essendo ora legato a ps4 appunto i miglioramenti saranno marginali proprio a causa della pessima CPU di ps4

Ci sono rimasto veramente male, forse più per questo che per God Of War.

Ed ecco il motivo del rinvio di un anno

SCHIFOSI

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro