Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Photomode al 98%. Si intravede per qualche secondo nel trailerHo letto che dovrebbero esserci degli scorci di Palermo (la mia cittá!) nel gioco, si sa giá se è una cosa legata solo al photo mode o una pista vera e propria?
Peccato.Photomode al 98%. Si intravede per qualche secondo nel trailer
Il trenino in GTSport non esiste...anzi si sorpassano e/o sbandano fin troppo...son amche aggressivi ma solo tra di loro...di base son settati ad amdar troppo lentiFinalmente torna il formato classico della carriera SP se ho ben letto
[automerge]1631719169[/automerge]
Ste volta pretendo un IA all altezza e bandito ogni sorta di trenino
Ho saltato ultimo capitolo su PS4Il trenino in GTSport non esiste...anzi si sorpassano e/o sbandano fin troppo...son amche aggressivi ma solo tra di loro...di base son settati ad amdar troppo lenti
La cosa assurda è che in gtsport, in modalità arcade alla difficoltà massima son competitivi, vai nella modalità “carriera/eventi” e sono delle pippe.Ho saltato ultimo capitolo su PS4
Meglio così diciamo
Allora che li velocizzino
Speriamo aggiustino sta cosa visto che in questo gt7 tornano le patenti e la carriera SP che rispolvera delle piste che hanno fatto storiaLa cosa assurda è che in gtsport, in modalità arcade alla difficoltà massima son competitivi, vai nella modalità “carriera/eventi” e sono delle pippe.
Perché come modellazione e mole poligonale da quegli screen siamo fermi all’era ps3 sfido a dire il contrario e dimostrarlo.RT su GT si confermerà un gamechanger. Speriamo riescano a ottimizzare tutto al meglio tra 4k, i 60fps e il RT
[automerge]1631709176[/automerge]
Perché? Ancora oggi molti circuiti su GTSport sono fantastici e al top nel suo genere considerando che molto altri concorrenti vanno a 30 fps
Era PS3 cit.Perché come modellazione e mole poligonale da quegli screen siamo fermi all’era ps3 sfido a dire il contrario e dimostrarlo.