PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho letto che dovrebbero esserci degli scorci di Palermo (la mia cittá!) nel gioco, si sa giá se è una cosa legata solo al photo mode o una pista vera e propria?

Ho letto che dovrebbero esserci degli scorci di Palermo (la mia cittá!) nel gioco, si sa giá se è una cosa legata solo al photo mode o una pista vera e propria?
Photomode al 98%. Si intravede per qualche secondo nel trailer

Finalmente torna il formato classico della carriera SP se ho ben letto
[automerge]1631719169[/automerge]
Ste volta pretendo un IA all altezza e bandito ogni sorta di trenino

Finalmente torna il formato classico della carriera SP se ho ben letto
[automerge]1631719169[/automerge]
Ste volta pretendo un IA all altezza e bandito ogni sorta di trenino
Il trenino in GTSport non esiste...anzi si sorpassano e/o sbandano fin troppo...son amche aggressivi ma solo tra di loro...di base son settati ad amdar troppo lenti

Il trenino in GTSport non esiste...anzi si sorpassano e/o sbandano fin troppo...son amche aggressivi ma solo tra di loro...di base son settati ad amdar troppo lenti
Ho saltato ultimo capitolo su PS4

Meglio così diciamo

Allora che li velocizzino

Ho saltato ultimo capitolo su PS4

Meglio così diciamo

Allora che li velocizzino
La cosa assurda è che in gtsport, in modalità arcade alla difficoltà massima son competitivi, vai nella modalità “carriera/eventi” e sono delle pippe.

La cosa assurda è che in gtsport, in modalità arcade alla difficoltà massima son competitivi, vai nella modalità “carriera/eventi” e sono delle pippe.
Speriamo aggiustino sta cosa visto che in questo gt7 tornano le patenti e la carriera SP che rispolvera delle piste che hanno fatto storia

Spero davvero in un IA coi controcazzi perché mi manca giocare per i fatti miei

E' risaputo sia questo il motivo, tocca solo sperare che riguardi solo specifiche funzionalità e modalità come l'editor di livree, Scapes, photomode, ecc... E non anche carriera e patenti varie. Vedremo, dipende da quanto sono strette le maglie della FIA sulla questione

Come ho scritto, la FIA scontata nella questione, se il tuo gioco punta sugli eSport questo è, e visto che questa è una “LONG-TERM PARTNERSHIP” l’online obbligatorio molto probabile pure su Gran Turismo 8, 9 e forse 10.

RT su GT si confermerà un gamechanger. Speriamo riescano a ottimizzare tutto al meglio tra 4k, i 60fps e il RT
[automerge]1631709176[/automerge]

Perché? Ancora oggi molti circuiti su GTSport sono fantastici e al top nel suo genere considerando che molto altri concorrenti vanno a 30 fps
Perché come modellazione e mole poligonale da quegli screen siamo fermi all’era ps3 sfido a dire il contrario e dimostrarlo.

La pista è figà, il problema sono gli sfondi in lontananza fuori dalla pista :asd:

GT è sempre stato carente sui fondali, oltre al fatto che i risultati sono molto altalenanti a seconda delle piste. Tolto questo, il resto mi sembra davvero di altissimo livello, specialmente considerando quello che implementa (già solo il RT della madonna che hanno implementato è un mattone, poi pure meteo e tempo dinamici, il salto tecnologico rispetto a Sport è enorme)

Resta pur sempre un gioco crossgen, alla fine da quello non si scappa e lo sappiamo bene, soprattutto poligonalmente più di un tot non puoi fare se al contempo deve girare pure su una PS4 base. Saranno contenti coloro che dicono che i cross-gen sono un bene :sisi:

――さすがに走行中は適用されませんか?

山内氏: そうなります。さすがに走行中は難しいですね。

――Isn't it (Raytracing) really applicable while driving?

Yamauchi: That's right. It's really difficult while driving.

:eucube:

Madonna hanno droppato tonnellate di info tutte insieme :rickds:

New Gran Turismo 7 Details: PS4 vs PS5, Driving Physics, GT Cafe, and More Revealed in Kazunori Yamauchi Interview

[automerge]1631800149[/automerge]

PS4 vs PS5​

“In a racing game, you can adjust the level of detail. Technology wise, it is a very scalable game in terms of maintaining the frame rate and everything else,” Yamauchi said. “We found that we were able to make a PS4 version and a PS5 version without dropping any quality, so that’s why we decided to do both at the same time.”

Of course, there is one big advantage to running the game on Sony’s newest console: “The loading time is so different between the PS4 and PS5 that it’s a completely different experience. That’s just something that’s unavoidable between the two,” explained Yamauchi. He confirmed that, in terms of features, the games will be exactly the same.

Feature parity is particularly important in terms of online competition, and when asked about PS4 and PS5 users racing online together, Yamauchi confirmed this would be possible. “The only thing is the PS5 will load up very quickly and the PS4 will take a little bit of time to load. So, if you have a group where there is a mix of PS5 and PS4 users, the PS5 users will enter the match immediately, and will be able to start making their free runs while the PS4 users take a little bit more time to load into the match,” Yamauchi explained.

The PS5’s notoriously fast loading times, made possible by its high-end solid state drive, is clearly one of Yamauchi’s favorite features of the new hardware. “The part that I really love the most is the reduction of loading time,” he said. “Playing GT7 on PS5, you pretty much won’t feel the loading time at all. It is a complete game-changer. It changes the experience completely.”

La parte in grassetto :rickds:

Ultima modifica:
Quindi l'RT in gara arriverà dopo suppongo :asd: Anche qui mi sa che arrivano trafelatissimi al D1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro