PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Yama:
We do have a simulation of where the rain would create a level of water over the track.
:uhmsisi:
[automerge]1631806722[/automerge]
Quello che però mi preoccupa più di ogni altra cosa è il "no comment" per la VR.
Si sa che la PS4 base non può gestire 16 macchine, quindi che si fa con PSVR2 su PS5?? ancora 1vs1?? ancora niente online??
Nel 2022 ancora 1v1 indifendibili per me, quando su PC i racing ormai sono tutti full VR da anni ormai.
Io non potrò mai accettare questa cosa e per la prima volta non prenderò Gran Turismo.
Da parte mia altre aspettative, oggi calate a picco.
Non c'è nessuna informazione sull'eventuale modalità VR semplicemente perchè il PSVR2 ancora deve essere ufficialmente presentato, inclusi i giochi supportati e le specifiche tecniche. In ogni caso è un qualcosa che sicuramente non ci sarà al lancio, se ne sarebbe comunque parlato a fine 2022 minimo, a seconda di quanto uscirà il nuovo visore

Al momento le uniche due cose che davvero mi fanno storcere il naso sono:

- Gare ancora a 16 partecipanti. Questa cosa mi fa incazzare come una iena, perchè è CHIARAMENTE una limitazione imposta da quella merda di versione PS4 e dalla necessità di assicurare il crossplay tra le due versioni (esilarante poi che su PS5 devo pure aspettare che quelle merde di PS4 finiscano di caricare i match online, cristo :rickds: ). IMHO bisognava fare come Battlefield: niente crossplay e numero di giocatori massimo diverso tra le due versioni, ma immagino non sia stato possibile sia per una questione di installato PS5, sia per i soliti motivi legati all'E-Sport e tornei vari.

- Niente raytracing in gara al lancio. Questa cosa mi fa storcere il naso limitatamente, perchè bisogna capire se effettivamente arriverà post-lancio (il wording di Yamauchi sembra andare in questa direzione) o meno, diciamo che nel primo caso sono pure disposto ad accettarlo se significa avere il gioco a marzo intanto.

Insomma gira e rigira i miei unici problemi col gioco derivano tutti (direttamente o indirettamente) dalla natura cross-gen, chi l'avrebbe mai detto :nev: Eh ma i cross-gen non castrano :nev:

Tutto il resto è god tier fortunatamente, ci sono le premesse per buttare fuori il Gran Turismo definitivo e Yama ha già detto che avremo un supporto post-lancio immenso (non solo nuove macchine e circuiti, ma anche nuove modalità e features)
[automerge]1631803453[/automerge]
PS: Ecco la cover definitiva

image-8.png
La cosa del RT è decisamente fastidiosa, i 16 partecipanti per me no. Sinceramente che te ne fai di più macchine in mezzo alle scatole?

Era PS3 cit.

Ehmm di grazia il grosso lo fa la risoluzione eh nn vorrei dirtelo.

ma difendere quell obrobrio di piste mostrare di gt7 fa realmente dubitare della vostra lucidità- confermo poligonalmente e come modellazione siamo sull’era ps3 o inizio ps4.

Yama:

:uhmsisi:
[automerge]1631806722[/automerge]

Non c'è nessuna informazione sull'eventuale modalità VR semplicemente perchè il PSVR2 ancora deve essere ufficialmente presentato, inclusi i giochi supportati e le specifiche tecniche. In ogni caso è un qualcosa che sicuramente non ci sarà al lancio, se ne sarebbe comunque parlato a fine 2022 minimo, a seconda di quanto uscirà il nuovo visore
Il festival dell'acquaplanning :draper:

Non c'è nessuna informazione sull'eventuale modalità VR semplicemente perchè il PSVR2 ancora deve essere ufficialmente presentato, inclusi i giochi supportati e le specifiche tecniche.
In ogni caso è un qualcosa che sicuramente non ci sarà al lancio, se ne sarebbe comunque parlato a fine 2022 minimo, a seconda di quanto uscirà il nuovo visore

Addirittura fine 2022? dove arriva questa data? mi sono perso qualche news?
Per PSVR2 siamo già in ritardo con le informazioni almeno secondo Sony, erano in programma per questa estate invece nulla.
Secondo alcuni insider ci sarà la presentazione inizi di Dicembre e lancio a Marzo proprio per Gran Turismo.

Addirittura fine 2022? dove arriva questa data? mi sono perso qualche news?
Per PSVR2 siamo già in ritardo con le informazioni almeno secondo Sony, erano in programma per questa estate invece nulla.
Secondo alcuni insider ci sarà la presentazione inizi di Dicembre e lancio a Marzo proprio per Gran Turismo.
Tutti i leak (affidabili) di agosto parlano di un lancio della VR2 previsto per fine 2022 :sisi:

Tutti i leak (affidabili) di agosto parlano di un lancio della VR2 previsto per fine 2022 :sisi:

Mi sono perso questa cosa dei leak.
Va beh, a prescindere dalla data poco cambia il succo della questione, PS4 rimane una palla al piede fino a Gran Turismo 8.

No sono troppo deluso, ok il crossgen ma non il crossplay! decisione per me sbagliata in tutto.
La stragrande maggioranza di giocatori sarà tutta su PS5 (come tutti i giochi del mercato ormai) e quindi limiti un utenza più grande per quella più piccola che sarà sempre meno ogni mese che passa..

Ultima modifica:
Una cosa: il limite delle 16 vetture è previsto anche per la modalità carriera? Non trovo la notizia...

La cosa del RT è decisamente fastidiosa, i 16 partecipanti per me no. Sinceramente che te ne fai di più macchine in mezzo alle scatole?
ahahah se ti fa partire ultimo e passarli come gli altri gt (cosa ridicolissima) è un modo per aumentar ela sfida
spero che non ci sia sta roba
[automerge]1631810507[/automerge]
Sembra il degno successore di GT2 finalmente, dopo tutti questi anni :sisi:
spero che quel 400 non indichi le vetture totali ma che siano molte di più
gt2 ne aveva tante e svariate

Confermato quindi l'on line obbligatorio, ok peccato gli avrei dato una possibilità dopo la delusione dello sport

ahahah se ti fa partire ultimo e passarli come gli altri gt (cosa ridicolissima) è un modo per aumentar ela sfida
spero che non ci sia sta roba
[automerge]1631810507[/automerge]

spero che quel 400 non indichi le vetture totali ma che siano molte di più
gt2 ne aveva tante e svariate
Se ancora ti fanno partire ultimo per fare la rincorsa sono da denuncia :asd:

ma difendere quell obrobrio di piste mostrare di gt7 fa realmente dubitare della vostra lucidità- confermo poligonalmente e come modellazione siamo sull’era ps3 o inizio ps4.
Se lo ripeti altre mille volte forse qualche pollo che ci crede lo trovi

e questo è GTS figuriamoci GT7
[automerge]1631814168[/automerge]
Confermato quindi l'on line obbligatorio, ok peccato gli avrei dato una possibilità dopo la delusione dello sport
Come fai a postare sul forum senza internet?

Ultima modifica:
Era meglio senza ma si fanno veramente troppe polemiche sull'always online, internet ormai è ovunque e alla portata di tutti, come se non giraste con uno smartphone in tasca connesso h24.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Questo video confronto postato sopra è incredibile.
L'ultima cosa che si può criticare nella serie di GT è la grafica e soprattutto la tecnica, per polycount e illuminazione fisica è il top assoluto.
Poi certo ci sarà qualche alberello o qualche struttura fuori il tracciato con tre poligoni in croce, ma a chi importa? a nessuno, forse ai troll.

Per me l'unica critica che va fatta oggi riguarda il cross-play, scelta incomprensibile.
Cavoli ma pure EA ha capito che fare il crossplay oggi è un errore. Va beh ormai è cosi.

Ultima modifica:
Se lo ripeti altre mille volte forse qualche pollo che ci crede lo trovi

e questo è GTS figuriamoci GT7
[automerge]1631814168[/automerge]

Come fai a postare sul forum senza internet?

Internet l'ho, essere obbligato ad usarlo o essere sempre connesso proprio no

Avevi ancora dei dubbi a riguardo? io lo dicevo che non sarebbe potuto essere altrimenti! nonostante ci si "arrampicasse sugli specchi".
Era meglio senza ma si fanno veramente troppe polemiche sull'always online, internet ormai è ovunque e alla portata di tutti, come se non giraste con uno smartphone in tasca connesso h24.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Non tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro