- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 23,454
Yama:

[automerge]1631806722[/automerge]
We do have a simulation of where the rain would create a level of water over the track.

[automerge]1631806722[/automerge]
Non c'è nessuna informazione sull'eventuale modalità VR semplicemente perchè il PSVR2 ancora deve essere ufficialmente presentato, inclusi i giochi supportati e le specifiche tecniche. In ogni caso è un qualcosa che sicuramente non ci sarà al lancio, se ne sarebbe comunque parlato a fine 2022 minimo, a seconda di quanto uscirà il nuovo visoreQuello che però mi preoccupa più di ogni altra cosa è il "no comment" per la VR.
Si sa che la PS4 base non può gestire 16 macchine, quindi che si fa con PSVR2 su PS5?? ancora 1vs1?? ancora niente online??
Nel 2022 ancora 1v1 indifendibili per me, quando su PC i racing ormai sono tutti full VR da anni ormai.
Io non potrò mai accettare questa cosa e per la prima volta non prenderò Gran Turismo.
Da parte mia altre aspettative, oggi calate a picco.
). IMHO bisognava fare come Battlefield: niente crossplay e numero di giocatori massimo diverso tra le due versioni, ma immagino non sia stato possibile sia per una questione di installato PS5, sia per i soliti motivi legati all'E-Sport e tornei vari.
Eh ma i cross-gen non castrano