PS4/PS5 Gran Turismo 7

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma poi seriamente si criticano i fondali di una pista che vedi scorrere a 300km/h mentre guidi?

Boh :asd:

davvero vi attaccate a un'inquadratura da 500 metri fuoripista di un tracciato ancora palesemente work in progress in un gioco in cui ti riproducono le piste al millimetro? :asd:
[automerge]1631820294[/automerge]
Internet l'ho, essere obbligato ad usarlo o essere sempre connesso proprio no
L'unica cosa che fa online sono i salvataggi sul server per evitare ai cheater di modificarli e trasformare il gioco in un letamaio. Nel 2022 non mi pare chissà quale compromesso... poi magari siete gli stessi che si vantano del gamepass che è always online per tutti i giochi

Ultima modifica:
E' sempre buffo vedere come si ecceda da un lato e dall'altro :shrek:

davvero vi attaccate a un'inquadratura da 500 metri fuoripista di un tracciato ancora palesemente work in progress in un gioco in cui ti riproducono le piste al millimetro? :asd:

L'unica cosa che fa online sono i salvataggi sul server per evitare ai cheater di modificarli e trasformare il gioco in un letamaio. Nel 2022 non mi pare chissà quale compromesso... poi magari siete gli stessi che si vantano del gamepass che è always online per tutti i giochi
E poi sta 24/7 su questo forum, però e l'obbligo...

Ah e comunque il trailer fissato in cima era bloccato al secondo esatto del fuori pista (brutto... Mio dio... Brutto fuori pista) non per metterlo in mostra, ma per errore (probabilmente durante la copia del link Giamast ha schiacciato "copia al secondo esatto" invece che il generico "copia link"). Ora è sistemato e reindirizza al video dall'inizio :asd:

Ultima modifica:
Ah e comunque il trailer fissato in cima era bloccato al secondo esatto del fuori pista (brutto... Mio dio... Brutto fuori pista) non per metterlo in mostra, ma per errore (probabilmente durante la copia del link Giamast ha schiacciato "copia al secondo esatto" invece che il generico "copia link"). Ora è sistemato e reindirizza al video dall'inizio :asd:

Neanche ci avevo fatto caso, ovviamente non è stato intenzionale :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah ok pensavo fosse fatto apposta per mostrare solo quel punto. Come se poi non si sapesse come lavorano i Polyphony, era successo lo stesso col nurb di GTS presentato con un muro di alberi cartonati e poi a gioco finito era il miglior nurb mai visto

Ah ok pensavo fosse fatto apposta per mostrare solo quel punto. Come se poi non si sapesse come lavorano i Polyphony, era successo lo stesso col nurb di GTS presentato con un muro di alberi cartonati e poi a gioco finito era il miglior nurb mai visto
Sì era solo un link messo di fretta e fissato al momento centrale (non certo il più lusinghiero del trailer :asd: ), probabilmente perché copiato mentre lo stava guardando. Adesso l'ho aggiustato e riporta il video dall'inizio (come giusto che sia) :asd:
[automerge]1631832785[/automerge]

Ho notato. Buffamente hai copiato proprio uno degli istanti meno riusciti del trailer :sard: De facto su pista il gioco è molto bello, sono quelle inquadrature a campo lungo (e lunghissimo), che prestano molto il fianco. Di sicuro miglioreranno da qui al D1, ma chiaramente il titolo è ottimizzato prevalentemente per la pista.

m dove avete letto solo 16 auto? In gtsport siamo a 20 sia online che offline

un obbligo e' un obbligo, quel che fa non mi interessa

m dove avete letto solo 16 auto? In gtsport siamo a 20 sia online che offline

Intervista al Yama su GT Planet:

As with Sport, Yamauchi confirmed that GT7 will continue to support a maximum of 16 cars on track at a time.

Le hanno diminuite quindi. Che cazzata abnorme. Colpa di ps4
16 giocatori sono nelle lobby online che usano il sistema peer to peer, le gare di campionato che usano i server già sono a 20 e offline anche di più in certe gare. Sicuramente si riferiva alle prime dicendo che resteranno a 16 giocatori

Regarding AI

"A recurring theme in every installment of Gran Turismo is Artificial Intelligence (AI) . We have taken this opportunity to ask Yamauchi what we can expect in this regard and if there will be any notable improvements. "When it comes to AI development, it's something you can never be entirely satisfied with; but compared to GT Sport, the AI is faster and they will drive in a more humane way than they did in the past ."

PS page details mentions over 90 tracks, but here Kaz says there's over 100 tracks?

"In total, at the launch there will be more than 400 cars and more than 30 circuits ; a figure that will increase to more than 100 tracks if we add all the variables. When asked about the post-launch content expansion plan and if this policy will be similar to that of Gran Turismo Sport, we did not receive an answer because they could not talk about it at this time."

Intervista al Yama su GT Planet:

As with Sport, Yamauchi confirmed that GT7 will continue to support a maximum of 16 cars on track at a time.
pazienza...non è l'aspetto principale che mi interessa...s ele gare son fatte bene ...16 concorrenti mi bastano...

l'importante è che non ti mettano con la ferrari ultimo e poi devi superare gli altri (con machcina più sarsa) mano a mano

pazienza...non è l'aspetto principale che mi interessa...s ele gare son fatte bene ...16 concorrenti mi bastano...

l'importante è che non ti mettano con la ferrari ultimo e poi devi superare gli altri (con machcina più sarsa) mano a mano
A me hanno convinto a prenderlo già solo con questa :asd:

screenshot.4-copia60jz8.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro